Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
crireal
Qualcuno ha provato l'ultimo firmware T-GASDEUC-1021.1?
Per chi ha italianizzato, si perde l'italianizzazione?
ho aggiornato ieri sera quella di mio suocero, che è italianizzata, e sembrerebbe tutto apposto....
-
Citazione:
pascu74
ciao ragazzi
da tempo ho notato che sulla parte in basso a destra del mio 37D6500 quando sto su italia1 il simbolo "D" compare come si stia caricando qualcosa:confused:anche a voi capita?
si capita spesso anche a me e se non sbaglio serve per i servizi mediaset....prova a cliccare il tasto "D" e dovrebbe affacciare una schermata a sinistra con un menu di mediaset.......
-
Citazione:
lucastoro83
ho aggiornato ieri sera quella di mio suocero, che è italianizzata, e sembrerebbe tutto apposto....
quello precedente, il 1020, qualcuno era riuscito a capire come italianizzarlo? o il 1021 è italianizzabile?
-
scusate mi intrometto in questa discussione io possiedo una D6000 dove posso trovare l'aggiornamento firmwer, secondariamente nn so chi mi possa aiutare io ho collegato alla tv la PS 3 fino a ieri sera aldava a 1080p e 60Hz poi ad un tratto ieri sera quando ho accesa mi sono apparse le icone della PS3 giganti e mi è apparsa in alto la scritta che andava a 720 x 520 a 50 hz cosa è successo come posso tornare alle impostazioni dimprima penso sia un problema più della ps3
-
Citazione:
richmarx80
scusate mi intrometto in questa discussione io possiedo una D6000 dove posso trovare l'aggiornamento firmwer, secondariamente nn so chi mi possa aiutare io ho collegato alla tv la PS 3 fino a ieri sera aldava a 1080p e 60Hz poi ad un tratto ieri sera quando ho accesa mi sono apparse le icone della PS3 giganti e mi è apparsa in alto la scritta che a..........[CUT]
Ciao Richmarx, il firmware lo trovi qui:
http://www.samsung.com/it/support/mo...lDownload=true
Per la PS3 non so risponderti, speriamo che qualcuno che la possiede possa aiutarti :)
-
Citazione:
gorillaz
Grazie per ora spero che dopo aver Aggiornato la tv funzioni meglio perché a perso anche in grafica
-
Citazione:
richmarx80
Grazie per ora spero che dopo aver Aggiornato la tv funzioni meglio perché a perso anche in grafica
Scusate è uscito un altro firmware dopo il 1020???
Ma non dicono quali sono i miglioramenti apportati?
-
Citazione:
gorillaz
Ho provato a cliccare sul link ma nn mi va mi da errore qualcuno mi può rimandare il link
-
Citazione:
dc_gem
Scusate è uscito un altro firmware dopo il 1020???
Ma non dicono quali sono i miglioramenti apportati?
E' uscito il 1021, e come per il 1020 non è riportato il changelog... :boh:
Qualcuno che ha aggiornato può riportare qualche impressione?
-
Citazione:
richmarx80
Ho provato a cliccare sul link ma nn mi va mi da errore qualcuno mi può rimandare il link
Ma vai sul sito della samsung...e poi su supporto...inserisci il tuo modello e avrai il firmware...
-
Citazione:
tupperello
E' uscito il 1021, e come per il 1020 non è riportato il changelog... :boh:
Qualcuno che ha aggiornato può riportare qualche impressione?
ho aggiornato...ma non ho notato niente.......O_O
-
salve ragazzi vorrei un piccolo aiutino ho comprato da poco un hard disk della western digital il my book essential da 3 TB ho creato una cartella ho messo due film in full hd .mkv il suddetto hard disk lo collegato al tv ma niente nn me lo rileva propio come mai???quando lo collego al tv tramite la usb 1 il led dell hard disk si accende ma il tv nn me lo rileva ...attendo aiutinoo :-(
-
Citazione:
Miki86
salve ragazzi vorrei un piccolo aiutino ho comprato da poco un hard disk della western digital il my book essential da 3 TB ho creato una cartella ho messo due film in full hd .mkv il suddetto hard disk lo collegato al tv ma niente nn me lo rileva propio come mai???quando lo collego al tv tramite la usb 1 il led dell hard disk si accende ma il tv n..........[CUT]
collegalo dove dice hdd...e se ha due spinotti usb devi collegarli entrambi...
-
gia provato lo messo in usb hdd ed ha solo 1 cavo usb...preciso una cosina e formattato in ntfs il nostro tv legge li ntfs???
-
Citazione:
Miki86
gia provato lo messo in usb hdd ed ha solo 1 cavo usb...preciso una cosina e formattato in ntfs il nostro tv legge li ntfs???
Io non ho problemi con gli ntfs...prova a formattarlo sul pc...e poi ricollegalo...qualche post più indietro mi pare che un utente avesse un problema simile...