Salve, vorrei sapere se sulla porta hdmi posteriore del mio c1 65 è possibile collegarci qualsiasi sorgente tipo decoder o firestisk dato che non riesco a farla funzionare oppure funziona solo con sorgenti a 120 hz.
Visualizzazione Stampabile
Salve, vorrei sapere se sulla porta hdmi posteriore del mio c1 65 è possibile collegarci qualsiasi sorgente tipo decoder o firestisk dato che non riesco a farla funzionare oppure funziona solo con sorgenti a 120 hz.
Le fonti a 120 Hz sono rare. Una porta HDMI 2.1 è pienamente retrocompatibile: io ho collegato un Nintendo Switch e un nVidie Shield TV
La cosa strana è che nelle tre porte laterali funzionano perfettamente mentre nella posteriore la porta viene vista ma mi da assenza di segnale.
P.S. ho cambiato cavo e funziona tutto perfettamente.
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare il 65G2, qualcuno ha acquistato dal sito LG delle TV cosi importanti? come si comportano con la spedizione e trasporto? Consegnano al piano (primo pano senza ascensore) ? Immagino che il montaggio della TV sia escluso giusto?
Sono in dubbio se acquistarlo su Amazon oppure su LG (per una questione di cashback e soprattutto di trasporto della TV)
grazie tante e scusate il messaggio leggermente off topic
C'è un modo per allineare l'audio dell'app Netflix con il resto delle app/tv?
Ad esempio, per la tv normale non vado oltre 10-13, mentre per Netflix se non arrivo a 50 non sento.
Il probelma si presenta quando riaccendo la tv dopo averla spenta mentre guardavo Netflix: audio a palla! XD
Io presi il 55 pollici dal sito LG.
Non so se fosse una promo, ma venne gratuitamente un corriere specializzato che me lo montò pure. Massima attenzione e cura.
Salve, visto che questo è il gruppone anche della serie C1 e che probabilmente sarà la tv prescelta da abbinare al mio pc in taverna
che differenze ci sono fra le varie serie? io la userei 70/30 gaming/film
tipo su alcuni siti di recensioni usano come modello di riferimento questa OLED55C15LA su amz in offerta ci sono diversi modelli che tralasciando i vari 55/65 cambiano da C15LA/C14LB etc questo anche per i modelli 2022 che valgono la differenza di prezzo?
attualmente in sala ho un bravia preso a natale e non mi sono trovato affatto male ma ho visto che questo lg per il gioco sia uno dei migliori
In linea generale sono tutti uguali, cambia solo la colorazione della parte posteriore in alcuni casi (C14/C15 ad esempio), possiedo il 65" e lo uso più o meno come te, ovviamente il modello nuovo è sempre meglio ma questo è davvero ottimo.
Se non hai problemi di budget considerando che la serie C1 è a fine vita punterei il C2, ma se vuoi stare attento al prezzo direi che fai benissimo a prendere il C1.
Considerato che poco fa ho riprovato a collegare il pc con F1 2022, sul mio xrj-55x80j che costa la metà allo stato attuale e vorrei prendere un 65 se riesco magari mi fermo al c1 che probabilmente è già meglio del Sony...
Dovrei andare a vederlo dal vivo e vedere verso fino ottobre/novembre come sono messo con la ristrutturazione di casa o aspettare eventuali black friday
qualcuno, per favore, potrebbe postare il nome del telecomando per accedere al service menu? Devo disattivare assolutamente il TPC