Quindi stai dicendo che nei settaggi della PS3 per zone 2 metto l'ingresso ottico a cui ho collegato la PS3 e per ingresso audio ripeto lo stesso ingresso?
Visualizzazione Stampabile
Quindi stai dicendo che nei settaggi della PS3 per zone 2 metto l'ingresso ottico a cui ho collegato la PS3 e per ingresso audio ripeto lo stesso ingresso?
Sono due cose separate. Puoi lasciare tranquillamente l'ingresso audio a quello che avevi (immagino HDMx).
Quando accendi la zone 2 puoi selezionare gli input relativi ed ascoltare in zone 2 una cosa differente da quella del main.
Ciao a tutti,
vorrei chiedervi una cosa....da quando ho installato il nuovo front mi è successo quanto segue...
Quando mi capita di passare da una sorgente all'altra (non ricordo se anche da una codifica all'altra o da un programma HD ad uno SD...dovrei fare delle prove ma ho paura !!!) ho sentito una specie di beeeep buzzato (non saprei come spiegarlo meglio) della durata di 1 sec circa....di cosa si può trattare ? Devo preoccuparmi? Forse i collegamenti delle nuove casse? Quali prove posso fare per circostanziare meglio il problema senza fare danni....
P.S. E' successo solo 2 volte al momento
Ho notato anch'io la cosa. Dubito sia un beep che possa produrre danni in quanto non ha un volume alto. Si direbbe che salta fuori ogni volta si commuta su una sorgente ed il mode è Dolby Movie/Music (ho il sospetto che quel sw sia fornito direttamente da Dolby lab). Se invece uso DTS Cinema/Music o none non lo fa.
Succede anche a te/altri ... Posso raccogliere/verificare le casistiche ed interpellare Anthem
Si sarebbe interessante sapere...specie se alla lunga possa produrre danni...fammi sapere di quali info hai bisogno...sono disponibile.
Grazie
Lasciami un paio di giorni per verificare tutte le possibili casistche in cui si manifesta e ti faccio sapere.
Grazie
Volendo appronfondire sulla serie x20 e senza voler sporcare questo thread, ho pensato di aprire una discussione ufficiale qui: http://www.avmagazine.it/forum/111-d...a-v-gamma-2016
Nel caso vogliate partecipare :p
Come no? Sei sicuro? L oppo non ha la possibilità di convertire il flusso dsd in PCm? A me serve per sentire i sacd in multicanale. Per cortesia fai ancora una prova. Collega con hdmi e vedi se L oppio può veicolare il pcm il flusso multicanale dei sacd.
Grazie
Prova a leggere a pagina 57 del manuale o se vuoi in italiano leggi a pag. 62 del manuale italiano dell Oppo 103 ch dice le stesse cose
Ho visto delle prove dove la ottima capacità dell'MRX di fare la doppia conversione analogica digitale e la bontà degli ingressi analogici viene evidenziata (vedi http://hometheaterhifi.com/reviews/r...ceiver-review/).
Anch'io avevo inizialmente avuto questa impressione, almeno con il mio DAC magic, ma dopo aver compensato i livelli mi sono ricreduto.