fatemi capire se compro un DECODER tipo DREAMBOX e lo collego via HDMI non sento l'audio????
Visualizzazione Stampabile
fatemi capire se compro un DECODER tipo DREAMBOX e lo collego via HDMI non sento l'audio????
Teoricamente no, praticamente dipende se hai agg la tv con l'ultimo firmware, da quest'ultimo il problema è visibile atutti.Citazione:
Originariamente scritto da pippoduk2
La mia tv è in firma e aspetto il nuovo aggiornamento.Anche io stavo per cadere nel tranello PS3,perchè il problema l'ho cominciato ad avere dopo l'aggiornamento sia di PS3 che TV.Citazione:
Originariamente scritto da davidinock
Cmq è assurdo perndando che nel changelog dell'ultima versione del firmware uno dei bugs risolti doveva essere proprio questo.
Mmmahhhhh.......:confused:
porca....se lo sapevo non aggiornavo caspita!!!!e adesso?????????
Avete provato a contattare philips dalla pag di assistenza del sito?
Che vi hanno risposto?
che stanno lavorando sul nuovo firmware. Però non sanno quando sarà rilasciato
si si, nitidezza 2 e artefatti mpeg acceso solo per i canali sdCitazione:
Originariamente scritto da FabPell
in hd e blueray aumento la nitidezza a 4-5 e metto off su rid.artefatti mpeg
ciao a tutti. grazie a questo topic ho deciso, 2 mesi fa, di comprare il tv 32pfl 9604. volevo dire a tutti gli interessati che sono riuscito ad installare la cam in questione. ho avuto qualche problema inizialmente, seguendo la procedura del depliant (tv spenta, cam con tessera dentro tv, tv accesa); dopo qualche tentativo andato a vuoto (errore 17 che non so cosa sia), il televisore ha inizializzato correttamente la cam con questa procedura: tv spenta, cam inserita, tv accesa, inizializzazione, inserisco tessera.
spero di essere stato utile. saluti!:)
ps: ho l'ultimo firmware.
ciao a tutti,ho un problema che non so derivi dalla ps3 o dal mio 9604,giocando online con modern warfare2 molte volte lo schermo si riempie di puntini bianchi ad intermittenza,me lo fa pero' solo con questo gioco,pensando fosse la ps3,l ho mandata in assistenza e poi venduta,era una 80 gb,adesso ho una 120 gb slim e incomincia a ridarmi lo stesso problema,pensate sia un problema del gioco o del philips?con i film i problema non ce',parlo sia di dvd che del digitale,vi chiedo gentilmente di illuminarmi....
per chi volesse sapere delle cam,avevo comprato una cam samsung cam2 per il mio 2 lcd che ho in cucina,e' un samsung,l ho provata anche sul mio philips 9604 e funziona alla grande:)
nessuno che mi puo' aiutare???:cry:
Hai aggiornato il firm?
hai provato a cambiare cavo hdmi?Citazione:
Originariamente scritto da il vento34
con quali impostazioni giochi?
io con le console non ho problemi ma MW2 non l'ho mai provato.
firm aggiornato all ultimo che ce' sul sito,per il cavo hdmi,il problema lo da solo con modern warfare2 giocando online,oggi non mi ha dato nesun problema,provero' cambiando entrata hdmi nel 9604 e cambiando il cavo ethernet
per le impostazioni,potete darmi qualche consiglio?
thanks
qualcuno ha comprato la cam ci+?
io ho il 32 pollici serie 7404