masterizzata l'iso con nero 8 e nessun problema riscontrato.
ciao! :)
Visualizzazione Stampabile
masterizzata l'iso con nero 8 e nessun problema riscontrato.
ciao! :)
Ma su cd o dvd?Citazione:
Originariamente scritto da XForce
Personalmente ho usato un normalissimo CD R
Ho masterizzato su un normalissimo cd-r
Sony ha qualcosa da imparare da toshiba in quanto rilascio di nuovi firmware, vero x;) ?
hai perfettamente ragione ma il fatto è che toshiba in questo momento ha fortemente bisogno che i suoi lettori diano il meglio del meglio e lo sta dimostrando con questi continui aggiornamenti per i loro lettori.
Sony invece no è una novità che dia i firmware con il contagocce e comunque sony non e l'unica che versa in questo stato a rilasciare firmware.
Ecco le feature dell'ultima FW rilasciato da Toshuba (purtroppo o naturalmente solo ING.:D ):
Overview: As part of our commitment to provide world-class service to our customers, Toshiba is supplying this firmware update for use by purchasers of Toshiba HD DVD Player models listed above. This firmware update improves support for 1080p/24Hz OUTPUT and auto mode(for HD-A20 and HD-XA2), improves network connectivity supporting the download of web-enabled network content associated with certain HD DVD discs, and also addresses certain disc playback and HDMI/DVI related issues identified by Toshiba. In addition, this firmware update provides High Bit Rate Audio functionality for the HD-XA2 player. When integrated through the HDMI connection to a 7.1 capable multi-channel A/V receiver, High Bit Rate Audio has the potential to offer the latest in high definition surround sound.
Praticamente ora il nostro lettore è PERFETTO :D
Non ancora ;)
Stando a quanto dice Luigi, il 24p non è forced; poi manca l'update per i 50p.
Ed una chicca che se implementassero davvero... :sbav: :
eXPAS firmware?
"eXPAS(eXternal HDD Playback Ability System) is the system which enables us to make use of USB-HDD content
emulation capability. This system is based on commercially available Player.
Customer need to buy Player in the market, and apply update disc given by TOSHIBA later. "
lo sto aggiornando ora,speriamo che mi si risolva quel fastidioso problema che lo devo accendere varie volte finche mi da il logo hd dvd.
dopo che mi ha fatto lo step 5/5 si e aperto il cassetto e si e spento lo riacceso ma non mi esce piu il cd.:mad:
o risolto premendo x 10 secondi il tasto accensione cd uscito,ma non mi a risolto quel dannato problema che lo devo riaccendere varie volte.chissa che c.....o sarà,mi fa una rabbia tremenda.mi sa che lo dovro portare in assistenza,li o gia chiamati e mi hanno detto dato che lo preso dalla germania che la garanzia qui da noi non e valida,secondo voi e vero?
Kit a me il tuo sembra un problema di handshaking sul' hdmi. Prova ad accendere il lettore, aspetta i mitici 1/2 minuti o poi sintonizzati sull'ingresso del lettore sulla tua tv. Oppure cambia le sorgenti del tuo sinto, sempre dopo che il lettore si "scaldato" un pò.:cool:
guarda le o provate tutte,sta cosa mi fa inbestialire,gli darei una martellata se non fosse che sono malato x tutto cio.
Kit lo so che siamo fuori 3d, ma l ' F96:eek: COM'E' TI PREGO DIMMELO:cry: !!!!!!!!!!!!!!!
strabiliante e poco maestoso unico con i blu ray e hd dvd ti rotolano le orbite x terra.chiedo scusa hai moderatori x l'ot