la qualità migliorata degli ultimi pannelli, quelli si sett/ott, secondo me è dovuta al rientro dalle ferie dei lavoratori polacchi, forse più rilassati dopo 15 giorni di stacco dalla catena di montaggio.
Visualizzazione Stampabile
la qualità migliorata degli ultimi pannelli, quelli si sett/ott, secondo me è dovuta al rientro dalle ferie dei lavoratori polacchi, forse più rilassati dopo 15 giorni di stacco dalla catena di montaggio.
Dal telecomando premi il tasto con l'icona della rotellina e da lì accedi sia alle impostazioni immagine veloci che (ultima opzione in fondo) alle impostazioni più dettagliate.
Tra le modalità immagine troverai appunto quella ISF sia stanza illuminata che buia
il risparmio energetico va tenuto attivo?
ho provato a disattivarlo e la luminosità si è alzata tantissimo, tanto che l'ho rimesso.
Forse qui la cosa è soggettiva..
be devi disattivarlo e poi regolare la luce oled l valore che + ti aggrada ,
PRobabilmente sono così questi tv.. io oggi ho messo 3 feltrini sotto alla base nella parte posteriore e bon. Non ci guardò più.
Comunque sono dell idea che un pannello così sottile sia troppo delicato. Potevano farlo anche leggermente più spesso, non c’era bisogno di arrivare al limite così. Basta soffiarci contro che flette..:rolleyes:. Si il design, lo stile l’esaltazione della tecnologia ma cavoli..
Allora farò come te. Io non lo voglio smontare proprio per paura di piegare il pannello.
Si flette con un dito !
questa sera ho provato queste impostazioni e mi sembrano ottime ;)
https://www.soundandvision.com/conte...eview-settings
PS: le ho applicate su "ISF Stanza Luminosa" in quanto "ISF Stanza Buia" era già occupato dalle impostazioni di RTings...
Oggi sono riuscito a portare il mio 65b8 da euronics dopo che visionando le foto anche loro hanno visto che il pannello é storto. Beh hanno potuto constatare di persona che effettivamente é piegato da entrambi i lati di circa un bel centimetro in avanti! Hanno verificato anche che non ci fossero graffi o botte e che il pannello da acceso fosse uniforme e si vedesse tutto correttamente. Domani contattano lg e mi fanno sapere per la sostituzione, probabilmente per martedi ho un nuovo b8! Anche loro non sanno come possa essersi piegato cosi! Abbiamo anche visionato un c8 in esposizione e curavava leggermente verso indietro e mi han detto che se fosse proprio una curva leggera potrebbe essere una cosa accettabile perché questi pannelli sono davvero sottili ma la mia si vede proprio che é piegata.