Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, grazie per la risposta, ma forse mi sono espresso male!
Il mio problema è diverso, accesa la TV fa i colori a tutto schermo prima rosso, poi verde e poi blu, si sente l'audio e posso solo alzare il volume o cambiare canale, gli altri tasti non vanno!
Stasera se riesco proverò a chiamare l'assistenza!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Thealbert78
Ciao, grazie per la risposta, ma forse mi sono espresso male!
Il mio problema è diverso, accesa la TV fa i colori a tutto schermo prima rosso, poi verde e poi blu, si sente l'audio e posso solo alzare il volume o cambiare canale, gli altri tasti non vanno!
Stasera se riesco proverò a chiamare l'assistenza!
ti contatto in privato
-
-
Citazione:
Mabrisko
Per prima cosa cancella dati e cache di aptoide dal menu impostazioni/app... Poi prova ad installare Prime Video Android TV...
Grazie ma niente da fare
-
Citazione:
leonardello
Da Lodi preannunciano una V543.
Sui polacchi nuova V544
-
Citazione:
leonardello
Sui polacchi nuova V544
sul sito TCL italiano è disponibile la v543
-
Citazione:
rob73
Ho seguito volta volta di sfuggita i vari post, dalla 528 (se non erro) a questa ci sono migliorie? La vorrei mettere ripristinando come TV di fabbrica solo per vedere se risolvo il problema dell' avvio automatico che adesso non mi funziona. (Forse perché non l'ho resettata da nuova)?
E che dopo dovrei rimettere prime ed altre robe per questo se tanto lo devo fare forse vale la pena aggiornare .
-
Citazione:
rob73
Chi la testa può gentilmente dare le sue opinioni su questo nuovo aggiornamento? Grazie.
-
Ho aggiornato a v544 ieri, questa notte il televisore si è acceso da solo 3 volte, ho impostato l'accensione veloce e ora ho provato a disattivarla per vedere se il problema è quello.
-
Citazione:
byrons79
Chi la testa può gentilmente dare le sue opinioni su questo nuovo aggiornamento? Grazie.
Boh a me le ultime paiono tutte uguali, forse l'HDR incomincia ad essere ragionevole per come è proposto pur avendo la pecca strutturale che risulta essere poco luminoso.
-
A me piacerebbe tanto disattivarlo l'HDR. Ho provato di tutto, ma non si può proprio disattivare. ho cercato in tutti i menu di android, ho spulciato il menu service (o segreto) del tv con i vari codici andando su "contrasto" ma non ho trovato nulla. Peccato perchè ho scoperto che i TCL venduti in USA con RokuTV hanno l'opzione per disattivare l'HDR. Quando una serie su Netflix è in 4k la guardo da pc, tramite app di Windows 10 per godermeli in UHD senza HDR..
-
Citazione:
ilmaffo
A me piacerebbe tanto disattivarlo l'HDR. Ho provato di tutto, ma non si può proprio disattivare. ho cercato in tutti i menu di android, ho spulciato il menu service (o segreto) del tv con i vari codici andando su "contrasto" ma non ho trovato nulla. Peccato perchè ho scoperto che i TCL venduti in USA con RokuTV hanno l'opzione per disatt..........[CUT]
Sul forum australiano dicono che la 544 è pensata per correggere l'oscuramento dell'HDR. Relata refero.Sempre sullo stesso forum dicono che la 544 è stata pubblicata e velocemente ritirata. Non si conosce il motivo.
-
Ottimo che provino a migliorarlo... speriamo aggiungano anche la disattivazione! :)
Hahaha quanti firmware, abbiamo il TV sempre in versione beta! Meglio così che abbandonato al suo destino, brava TCL!
Qua si trova:
https://drive.google.com/open?id=1vX...raWyA7xd_dTGgr
-
Citazione:
leonardello
Boh a me le ultime paiono tutte uguali, forse l'HDR incomincia ad essere ragionevole per come è proposto pur avendo la pecca strutturale che risulta essere poco luminoso.
Quindi.... Mi consigli di installarlo oppure rimango sul firmware prima di questo?
-
Citazione:
byrons79
Quindi.... Mi consigli di installarlo oppure rimango sul firmware prima di questo?
Se ti trovo bene e non hai tanti contenuti in HDR da vedere cambierei solo per curiosità.