Comunque non è normale che non ci sia il manuale d'uso :what:
Visualizzazione Stampabile
Comunque non è normale che non ci sia il manuale d'uso :what:
sto impazzendo con isettagi sto vedendo su skysport una partita ma i dettagli sembrano poco definiti come se li vedessi instreaming su un pc..sono sky SD...vi prego aiutatemi
Allora io ho il 5604, però in linea di massima ti consiglio di disabilitare tutte le opzioni tipo nitidezza ecc. perchè sporcano solo l'immagine.
Per il mio 5604 uso:
Contrasto:100
Lum:50
Col:50
Nit:3
Rid. rumore:spento
Tinta:normale
Contrasto din.: medio
Retroilluminazione dinamica: immagine ottimale
Rid. artefatti: spento
Miglioramento colori:spento (il campo avrà colori naturali)
sensore luce:acceso.
Magari le opzioni in più disattivale, prova solo a tenere accesi o spenti i 100Hz e vedi com'è meglio.
Ho riprovato a installare la Cam+ di Mediaset lasciando il TV su Premium Calcio HD con scheda attiva inserita e finalmente è stata inizializzata.
ti ringrazio...ma davvero non riesco a capire perche' sopratutto le partite se non tengo i 100 hz accesi e il natural motion si vedono sgranatissime...sara' colpa del mio decoder inetbox ? sto impazzendo mi sa che ci vuole un decoder in HD tipo dreambox e magari cosi riesco a sfruttare al massimo sky hd e il mio TV 8404
Citazione:
Originariamente scritto da pippoduk2
Ma scusa......
1 - sky hd trasmette un segnale in HD
2 - il tuo decoder (se è SD) lo riceve e lo manda in SD al tv
3 - il tv lo riscala in HD.
Che ci siano un paio di passaggi di troppo ? :confused:
Sempre IMHO
Rik
allora io ho SKY SD tramite cardsha*, e decoder satellitare INETBOX che è SD, le immagini , i film e sopratutto le partite sembrano dei DVIX quindi sgranati ; ho il decoder collegato al TV FULL HD 32"pfl8404 tramite i cavetti giallo,rosso e bianco, mi chiedo come sia possibile che si veda cosi male???Citazione:
Originariamente scritto da [G]andalf
secondo voi devo settare il TV?
queste le mie impostazioni attuali:
contrasto 95
luminosita' 50
colore 55
nitidezza 6
riduzione rumore,100hz e hd natural motion spenti
tinta normale
nitidezza superiore accesa
contrasto dinamico spento
retr.illumin. immagine ottimale
riduz. artefatti spento
ott.colori medio.
con un decoder satellitare HD (dreambox 800hd) dovrei avere qualche miglioria nei canali SD ?
ciao ragazzi sono nuovo del forum scusate se la domanda vi risulta un pò banale ma vorrei sapere a parità di prezzo quale fra questi due modelli e migliore in qualità
PHILIPS 32PFL8404H
PHILIPS 32PFL5405H
PHILIPS 32PFL5605H
il primo se non sbaglio e un po piu vecchio del secondo e del terzo ma il numero di serie e superiore quindi sono un po in dubbio
nel caso rispondiate mi potete dire le paticolarità sostanziali che li differenziano
grazie:D
Salve a tutti,
Ho un 42PFL7404H/12, ho notato uno strano disturbo,fatto da puntini luminosi, quando si presebza uno sfondo celestino (blu chiaro).
Per esempio durante l'oroscopo dicanale 5 c'è come sfondo un cielo azzurrino, e mi si presenta questo disturbo.
A volte capita pure quando c sono scene con il cielo ecc.
Mi chiedevo se vi è capitato o se serve regolare qualcosa.
se attivo la modalità PC mentre gioco alla PS3 ottengo un riquadro centrato che corrisponde ai 720p del gioco. impostando come formato immagine "schermo largo" il riquadro viene visualizzato in full screen.
adesso mi chiedo:
è meglio settare la ps3 solo sui 1080p e lasciare il tv come formato immagine non in scala, oppure lasciare la ps3 così com'è ed utilizzare schermo largo?
Citazione:
Originariamente scritto da FabPell
nella ps3 imposta sia 720p che 1080p gli altri lasciali deflaggati e cioè (560p/1080i)....
la modalità pc non la uso per la ps3 perchè perde di particolari...
ragazzi ho un problema ho infostrada con router WIFi ho collegato il mio decoder per sky, 2 notebook e il TV philips 8404; ai 2 notebook indirizo IP statico 192.168.1.18 e .19 al TV non ho dato ip statico ma DHCP auto come da impostazione. appena lancio RICERCA IN PC e sul mio notebook lancio windows media player non succede nulla!!!!! come mai??
Ma quando si deciderà philips a fare uscire il nuovo agg. Per risolvere il problema del mancato riconoscimento del segnale audio da sorgente HDMI ?????
E' davvero assurdo !!!!
Ridursi a non poter utilizzare console, lettori e apparecchiature hdmi per un problema simile!!!!
E tra parentesi io avevo già questo problema da prima dell'ultimo agg. Solo adesso philips lo ha iniziato a vedere come 1 problema, le mie precedenti segnalazioni non sono state prese in considerazione.....
A me lo dici?
Ogni volta devo riavviare la ciabatta per far andare l'audio della ps3.:mad:
Che modello di tv hai tu?Citazione:
Originariamente scritto da crespo
Pensa che stavo x mandare la ps3 in assistenza se non fosse stato x questo forum.....