Cerco scheda digitale del Philips 32PW9551/12
Finalmente ho saputo da un centro assistenza che cosa si è rotto nel mio Philips 32PW9551/12...
è la scheda digitale!
purtroppo lo stesso centro assistenza mi ha restituito il televisore senza ripararlo perchè non è stato in grado di trovare il pezzo di ricambio.
:confused: :mad: Incredibile: la Philips non supporta l'assistenza di un apparecchio così recente?...:eek: :mad:
Chiedo perciò aiuto a chiunque tra i forumers sia così gentile da darmi delle dritte utili a trovare in qualunque angolo dell'Italia una scheda digitale del Philips 32PW9551/12 (preferibilmente nuova ma anche usata) funzionante.
Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi indicazioni utili e intanto auguro buone feste a tutti.
Ciao
Michele
Collegameno 32PW9551 - Pc
Salve, quali sono i parametri per visualizzare al meglio film ed immagini sul tv dal mio pc. Ho una scheda video Nvidia 8800 gt collegata via HDMI, la scheda nelle impostazioni con schermi multipli "clone" mi vede il philips con la dicitura L06HD v1 16:9. Quello che noto è che su Tv non vedo tutto quello che vedo su monitor. Quali sono le giuste impostazioni per configurare al meglio il collegamento.
Grazie.