Visualizzazione Stampabile
-
Spiegato l'arcano! Grazie!
quello che non mi spiego è perchè, se i decoder sky non hanno l'HDMI-CEC, come fanno gli altri TV, anche vecchiotti,tipo LG o Sony a riconoscere il segnale e a fare il passaggio automaticamente!
Quindi in definitiva la scart si e il cavo HDMI non è figlio di nessuno!?
Davvero un peccato!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tony STS
Quindi in definitiva la scart si e il cavo HDMI non è figlio di nessuno!?
Nella scart era previsto un pin proprio per comandare alla TV lo switch automatico. Facile e funzionamento garantito!
Immagino che nell'HDMI la sorgente debba inviare una sequenza di dati specifica sul canale dati e che molti produttori usino sequenze più o meno personalizzate....
Citazione:
Originariamente scritto da Tony STS
Davvero un peccato!
Daccordissimo... tante volte la tecnologia fa un passo avanti da una parte e un'altro indietro dall'altra!
-
E' uscita la cam+ di mediaset premium, se qualcuno la dovesse provare ci faccia sapere se funziona sulla serie 04 :)
-
Dove posso scaricare la versione 000.026.070.000 del firmware per 32pfl7404?
-
Citazione:
Originariamente scritto da daxino
E' uscita la cam+ di mediaset premium, se qualcuno la dovesse provare ci faccia sapere se funziona sulla serie 04 :)
vero se qualcuno la testa ci faccia sapere!
-
Ho aggiornato il firmware e provato la Cam+HD di Mediaset ma mi da errore durante l'inizializzazione... spero in un nuovo firmware.
-
Non ci posso credere! Il nostro 9704 non e' compatibile con la cam mediaset hd!!! ...davvero assurdo! ...e il campionato ha inizio tra 3 settimane! :(
-
quindi neanche il mio 26PFL5604H è compatibile con la cam hd di mediaset ?? :(
ma secondo voi basta un aggiornamento software x renderla compatibile oppure c'è qualche mancanza hardware ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da dadi70
Ho aggiornato il firmware e provato la Cam+HD di Mediaset ma mi da errore durante l'inizializzazione... spero in un nuovo firmware.
quale firmware hai?
-
Citazione:
Originariamente scritto da dadi70
la Cam+HD di Mediaset mi da errore durante l'inizializzazione...
Forse dovresti insistere, ho letto di persone che con tv certificato dgtvi, hanno dovuto provare 3-4 volte prima che l'inizializzazione andasse a buon fine.
-
Io ho un Philips 8694H da 42" ho installato l' ultimo firmware disponiile sul sito philips, ne avete altri da suggerire?
Ho provato alemeno 6 volte ma esce sempre che è impossibile inizializzare il modulo CI+ errore 17
-
qualcuno ha provato a chiamare l'assistenza per chiedere info ?
-
all'assistenza dicono che se dgtvi non li testa con la cam loro non possono fare niente non sapendo a priori della compatibilita' con i nuovi moduli cam.
-
Ho urgente bisogno della versione 000.026.070.000(o precedente al 000.026.076.000) del firmware per 7404.
Qualcuno mi può passare o indicare dove scaricarlo?
Aiutatemi per piacere.
-
vai sul sito della philips, lo trovi li ;)