Citazione:
Originariamente scritto da kyse
Opps .. lapsus:D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da kyse
Opps .. lapsus:D
So di essere un po' offtopic ma devo chiedervi un umile consiglio.
Pensate che Bourne Ultimatum in HD DVD sia un film da avere sia come qualita' immagine che come trama?
Quali sono i 3 HD DVD da avere assolutamente che siano il top dal punto di vista qualita' video??
Scusate tutti ho un problema con il mio lettore, non riesco a farlo collegare online per scaricare i contenuti extra di transormer ecc. ho provato ad andare nelle opzioni e a cambiare qualcosa ma niente il disco di transformer mi da sempre lo stesso errore. Qualcuno può darmi le sue impostazioni in modo da poter accedere alla rete?
grazie
come scritto nella confezione del film, bisogna collegare il lettore alla rete utilizzando i parametri impostati x l'aggiornamento del fw via web, inserire il disco 1, aprire col tasto menu del telecomando la pagina dei contenuti speciali e cliccare su "contenuti online abilitati".
quando si inserisce il disco nel lettore con lo stesso lettore collegato in rete locale, a schermo si visualizza "aggiornamento web in corso, dura circa 3 minuti.
come al solito alla prima il disco da errore 4086 ecc, poi tutto ok.
[QUOTE=kyse]come scritto nella confezione del film, bisogna collegare il lettore alla rete utilizzando i parametri impostati x l'aggiornamento del fw via web, inserire il disco 1, aprire col tasto menu del telecomando la pagina dei contenuti speciali e cliccare su "contenuti online abilitati".
QUOTE]
Veramente non mi fà più neanche gli aggiornamenti web potrebbe qualcuno postarmi i parametri che ha per la connessione web perfavore.
grazie
streethawk, anche tu?? dai... correggi questo orribile quote integrale...
Pare che la 2.8 appena uscita implementi finalmente il "force24p", oltre ad altri bugfix.....
Vediamo quando arriva da noi..
Disponibile QUA :D
Ottimo!!!!!
Una preview :eek: :
http://img178.imageshack.us/img178/5...1080p24sw7.jpg
Uhm...Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Dici di installare questo... XA2 sarebbe il corrispondente nostro, giusto?
Qualche raccomandazione per la masterizzazione..?
Non saprei se sia compatibile con l'XE1, comunque basta provare, se non lo è, riporta un codice d'errore. Non avendo io uno schermo 24p, non ho una gran fretta ad installarlo.
Scusate,è l'XA2 che è l'equivalente?
Si. Il XA2.
il download è bloccato