Visualizzazione Stampabile
-
Rispolvero la discussione di questo fantastico televisore consigliando a tutti i possessori di provarlo con il nuovo decoder TELESYSTEM TS7900HD; in nessun LCD o Plasma (e ne ho visti tanti, compresi i famosi KURO) ho mai visto così bene una partita di calcio in HD!:eek: Per bene intendo l'insieme delle seguenti qualità: nitidezza e tridimensionalità dell'immagine, naturalezza dei colori, contrasto e assenza totale di scie. Provate e godete!:D
-
I canali SD si vedono bene? Si differenzia da altri decoder? Quanto l'hai pagato? E' veloce nello zapping? Si impalla?
-
I canali SD si vedono bene, tieni conto però che dipendono dalla potenza del segnale e dalla banda utilizzata da ogni singolo programma. Il mio giudizio è molto positivo; ho avuto molti decoder in passato e questo è il migliore che io abbiamai avuto: è veloce nello zapping, velocissimo nell'accensione/spegnimento e non si è ancora impallato una volta! L'ho pagato 159 euro all'IPER di Cremona e mediamente si trova a 169 euro.
-
Ah senti! mi sono dimenticato di dirti se il decoder con i canali SD fa l'upscaling a 1080i/720p?
-
Si lo fa! Ed anche abbastanza bene! Se sei un abbonato premium compralo che ne rimarrai sorpreso, fidati.;)
-
Azzo, ottimo allora. Tanto solo i canali in chiaro vedrò per il resto della mia vita perchè:
1) Quelli a pagamento mi fanno .....
2) Non darò mai col digitale terrestre soldi a berlusconi.
-
Lo vorrei vendere
Acquistato ottobre 2006.
Perfetto, come nuovo, secondo voi quanto posso chiedere?
-
-
Genova....
Posso anche spedirlo
dovrei cercare uno scatolone da metterlo dentro però e non è facile
è una bella bestia..
-
Citazione:
Originariamente scritto da jamiro
Genova....
Posso anche spedirlo
dovrei cercare uno scatolone da metterlo dentro però e non è facile
è una bella bestia..
contattami in pvt per info.
-
Salve, anch'io posseggo un Philips 32pw9551. Da pochi giorni ho ricevuto il decoder Sky HD però sull'uscita Hdmi l'immagine si blocca dopo pochi secondi e si sente solo l'audio. Questo succede sul qualunque canale Sky. Qualcuno ha avuto questo tipo di problema? Se si come lo ha risolto?
Grazie.
-
Per qualunque canale SKY intendi sia SD che HD? Perchè se così fosse non credo che sia un problema del TV, bensì del decoder! Se invece si verifica solo con i canali SKY potrebbe essere un problema di comunicabilità tra decoder e TV condizionato spesso dal dispositivo anticopia HDCP (è solo un'ipotesi)!
-
Si, al momento l'immagine si blocca su qualsiasi canale. Ieri ho fatto l'aggiornamento del software del decoder, l'ho resettato e ho scollegato e ricollegato il cavo HDMI. Pensavo di aver risolto perchè quando ho acceso il decoder l'immagine non si bloccava più. Avevo impostato la funzione originale e sui canali sd di sky l'immagine veniva visualizzata a 576p, su quelli Hd a 1080i. Dopo pochi minuti però si è ribloccato tutto. Ho pensato che magari potesse essere colpa del cavo hdmi in dotazione con il decoder.
Riguardo il dispositivo HDCP ho letto nelle specifiche che il televisore può ricevere segnali hd con hdcp, inoltre ho letto di persone che avendo il mio stesso modello di televisore riuscivano a vedere i canali hd.
-
Il tuo televisore lo possiedo anch'io e posso confermarti che i canali HD si vedono da dio!;) L'ipotesi del cavo difettoso potrebbe essere plausibile! Hai mai usato l'ingresso HDMI del TV in passato? Se si, funzionava correttamente? Perchè se il problema non è la TV devi provare un trovare il problema altrove: cavo o decoder difettoso!
-
No, è la prima volta che uso la porta hdmi. Tu ricevi i canali di Sky hd? Se si con quale decoder? Io ho un Pace 2009. Non avendo mai provato prima il collegamento HDMI spero davvero che sia colpa del decoder o del cavo e non del televisore