Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stefocus85
ho provato a pigiare quel tasto ma non posso selezionare antenna o satellite e' normale ?
Come non puoi selezionare antenna o satellite? :confused: Quando pigi il tasto "Fonti" appaiono tutti gli ingressi abilitati in quel momento: DTT, porte HDMI ed eventuale hard disk collegato: ci deve'essere per forza anche l'opzione per il satellite se il tuo B6V è collegato ad una parabola.
-
Citazione:
Plasm-on
Forse è possibile con il digitale terrestre se non hai attivato l'overscan, specie su canali tipo rai3 e rai movie.
ciao Plasma-on
puoi chiarire per favore? Ti riferisci alla funzione solo ricerca?
Grazie
Paolo
-
Citazione:
Cif78
Ciao ragazzi. Io ho preso il b6v settimana scorsa vendendo il mio samsung ks9000. Mi sbaglieró ma da fonti tipo sky mi sembra che si vedeva meglio su ks9000 soprattutto nello sport. Che dite faccio il reso e riprendo il ks 9000 o aspetto di finire il rodaggio con questo per vedere miglioramenti? Grazie.
avevo avuto la stessa sensazione quando ho acceso per la prima volta la tv,poi passando le ore e con i setting giusti ti assicuro che sul b6 si vede benissimo
-
Citazione:
messaggero57
Come non puoi selezionare antenna o satellite? :confused: Quando pigi il tasto "Fonti" appaiono tutti gli ingressi abilitati in quel momento: DTT, porte HDMI ed eventuale hard disk collegato: ci deve'essere per forza anche l'opzione per il satellite se il tuo B6V è collegato ad una parabola.
il tasto e' quello con il simbolino di un jack : quello che sta tra il tasto 3d e il tasto ingranaggio di impostazioni giusto ?
il b6 e' collegato con un cavo satellitare con cam tivusat inserita ( no ho decoder esterni )
-
Secondo me la tv dopo il rodaggio e con i settings giusti riesce a farsi godere in pieno, logicamente come detto da molti il segnale di Sky HD è "ballerino" e varia la qualità in base alle trasmissioni, però penso che quello sia un problema difficilmente risolvibile.
Detto questo molti penso abbiano preso questo Oled come investimento per il futuro, quando finalmente Sky metterà sul mercato il nuovo decoder 4K e quando uscirà la Skorpio,allora si che potremo dare in pasto alla tv dei segnali giusti.
-
Citazione:
fabiogia
avevo avuto la stessa sensazione quando ho acceso per la prima volta la tv,poi passando le ore e con i setting giusti ti assicuro che sul b6 si vede benissimo
;)
Il B6 non va solo settato, va comunque rodato anche perché i pixel organici con il tempo assumono più cicli di stimoli e temperature che ottimizzano la resa generale.
Magari un KS9000 può essere più luminoso, specie sui bianchi e dare quella definizione d'immagine e quella resa colore appagante da subito. Poi però il B6 ti dà un contrasto e un dettaglio e una morbidezza e naturalità di immagine che su un LED non trovi.
-
Concordo in pieno, la naturalità dell'immagine è una cosa che ho sempre cercato in una tv, abituato con il plasma Kuro devo dire che questo Oled non me lo fa rimpiangere per nulla, anche negli eventi sportivi che molti sembrano non gradire.
-
Citazione:
fparmigi
Concordo in pieno, la naturalità dell'immagine è una cosa che ho sempre cercato in una tv, abituato con il plasma Kuro devo dire che questo Oled non me lo fa rimpiangere per nulla, anche negli eventi sportivi che molti sembrano non gradire.
Sulle immagini in movimento hai notato problemi? Scatti o altro? Leggo che alcuni si lamentano di scattini anche con true motion disattivato.
-
Citazione:
jacoshot
Sulle immagini in movimento hai notato problemi? Scatti o altro? Leggo che alcuni si lamentano di scattini anche con true motion disattivato.
L'unico appunto è sui frame appena dopo il logo dei replay, dove calano vistosamente per un secondo.. nulla di catastrofico dato che può succedere con qualsiasi altro TV: il B6 si vede davvero bene con il calcio, con un effetto blur percepito ridottissimo, a patto che il segnale non sia una M...
-
Io sto usando i settings di youtube di AV MAGAZINE UK e mi trovo molto bene, ho impostato TRUE MOTION DISATTIVATO e negli eventi sportivi non noto scatti o altro, mi sembra si veda tutto molto bene, però so che molti usano TRUE MOTION sui valori 2 e 10
-
Citazione:
Fox_Mulder
L'unico appunto è sui frame appena dopo il logo dei replay, dove calano vistosamente per un secondo.. Cut
Va beh ma quello è il meno, invece sui film da Sky, blu rato etc? Gaming? (Se ne fai uso).
-
per sky 4k ci sara' da aspettare ancora molto.........
meglio pensare alla situazione ad oggi
-
Penso fine 2017 sia per Sky 4K che per Xbox Skorpio
-
Citazione:
fparmigi
Penso fine 2017 sia per Sky 4K che per Xbox Skorpio
forse marzo 2017---
-
Io faro il confronto tra il mio LCD 40'' 2015 4k e calibrato e poi vi saprò dire... Ma come dicono in molti.. Non penso che si veda meglio un LCD di un Oled... Lasciamo perdere Sky e DDT... Provate un Bluray al buio pesto! su entrambi e poi giudicate...