Avevo frainteso, sorry. Ne ero anch'io ben conscio. Voglio provare se lavorando con l'orientamento elimino qcosa alla base
Visualizzazione Stampabile
In ogni caso le misure non devi rifarle. Per sicurezza puoi aprire l'ultimo file, fare un calculate e ricaricarlo (consigliato per chi ha file .arc piuttosto vecchi).
Esteticamente aggiunge solo la visualizzazione di cosa rileva tra 10 e 20 KHz (cosa peraltro che non corregge per scelta progettuale - massimo 5 KHz).
Buongiorno a tutti,
ho cambiato amplificatore finale all Anthem mrx510, ed in vista della nuova calibrazione ho notato che ho penultimo firmware,
mi consigliate di aggiornarlo o di mantenerlo?
Grazie a tutti e
Buone Feste
Aggiornerei senza dubbi all'ultimo fw. Tra l'altro ormai è un fw maturo e questo dovrebbe essere l'ultimo per questo prodotto.
Tra l'altro mi sembra rilevante il seguente:
Cioè se hai l'ultima versione di sw di ARC, con il penultimo FW hai una abbassamento del volume di 3dB quando abiliti l'ARC.Citazione:
1. When using ARC v1.1.2882 or later to load a file, there is no longer a 3 dB level reduction when ARC is enabled in MRX.
P.S.: altrettanto per le buone feste
Qual è il miglior modo a livello audio per collegare l anthem mrx 510 al nuovo oppo udp 203? Hdmi o uscite analogiche? C è molta differenza tra le due? Finora avendo una ps3 non mi sono posto il problema visto che dovevo usare per forza di cose l hdmi e aggiungo che di collegamenti non ci capisco una mazza...
Esiste un collegamento "corretto" per tutti i supporti (bluray, cd, musica liquida) o in base a quello che si ascolta è meglio l hdmi o l analogico?
Meglio l'hdmi, almeno per quanto riguarda Anthem. Con le uscite analogiche bypasseresti ARC che rimane disattivato.
Ok grazie mille.
Usa l'HDMI solo audio dell'Oppo, in modo da avere il multicanale ed il supporto ai formati audio HD.
Usando l'analogico hai solo la modalità a due canali (anche se ciò non impedisce l'ARC). Potresti considerarlo per l'ascolto di CD, anche se non so quanto questa interfaccia sia curata sull'OPPO e se alla fine il risultato sia migliore (Anthem può convertire da Analogico a digitale, applicare l'ARC e poi riconvertire in digitale).
Perché usando l analogico ho solo la modalità a 2 canali? A me risulta che sia oppo 203 che anthem mrx 510 hanno uscite analogiche multicanale o sbaglio?
Ad ogni modo non vorrei in nessun caso perdere l arc dell anthem...quindi non ho ancora ben capito se mi conviene oppure no? Credevo fosse meglio l uscita analogica per l ascolto di cd sacd o dvd audio a 2 canali o multicanale e anche per i file liquidi (non ho ben capito se con l hdmi riesco a sfruttare il dac dell oppo). Grazie ancora per l aiuto.
MRX 510 non possiede gli ingressi analogici multicanale.
Ok allora presumo sono ingressi analogici 2ch...ma mi conviene sfruttarli o tanto vale usare l hdmi?
Proverei a seguire il suggerimenti dato da ebr9999