vale solo per te?
Visualizzazione Stampabile
Sapete come si inserisce la chiocciola con la tastiera wifi?Perché il metodo classico non funziona
no per tutti
ma yasee se tu sei permaloso perchč ti ho apostrofato amico fritz dopo un consiglio del piffero che mi hai dato
ti chiedo scusa e basta
il fatto che me lo vieni ancora a rimuginare dopo quanto
una settimana? fa capire che te la sei presa proprio a male manco se fossi stato serio nel dirtelo o ti avessi detto gran fi de pu
Se vedo un altro post di litigio vi sospendo entrambi per un periodo adatto a farvi capire che perseverare č diabolico ;)
da parte mia non cč alcun litigio
č yasee che lo crede tale per la sua permalositā
gli ho chiesto scusa anche se per me era una cosa goliardica e non c'era alcuna malizia
se poi in questo forum non č possibile un confronto ma deve essere tutto rose e fiori e tutto un dire bonista
allora ti dō ragione
:rolleyes:
il problema Salfazio č che non riesco a trovare delle buone impostazioni per il Digitale Terrestre (SD) con quest'ultimo firmware...
Tu come hai fatto?
2 sono le cose
o sei pignolo tu e ti credi di poter vedere chissā cosa(visto che il dt si vede e come anche con la tv out of the box)
o non hai letto la prima pagina.
Ho letto la prima pagina... ho visto i Settings... ma immagino siano per sorgenti cmq HD... 2D e 3D... sbaglio?
Per i segnali HD direi che sono + che soddisfatto.
Nn pretendo di trovare chissā che cosa... so il segnale dt f schifo... perō vorrei trovare dei settaggi che offrano una buona visione.
ragazzi qualcuno sa se posso registrare dal satellite e nel frattempo vedere un canale sul digitale terrestre?
Oppure vedere un canale sul dt e vederne uno nello stesso momento?
Perchč non vorrei che attivando la funzione pvr, non posso cambiare canale ma vedere solo quello oppure quelli (3-4 massimo) dello stesso mux se si prende in considerazione il digitale terrestre. Grazie
Dei video 3d di youtube si č parlato diverse pagine fa.
batigol l'hai comprato online? Non c'č nessuna sostituzone neanche con le protection, punto. Puoi recedere entro 10 giorni lavorativi dall'acquisto del bene con spedizione a tuo carico, questo č quello che puoi fare, sta a te decidere se ne vale la pena ;)
scusate di nuovo l'intrusione, ma fra tutti i possessori qualcuno sa dirmi se mentre registro un programma ne posso vedere un altro? Anche se magari cambio passando dal digitale terrestre che magari sto registrando da li, al decoder satellitare integrato. Grazie