a me pare che non funziona, forse ho sbagliato qualcosa?
Visualizzazione Stampabile
a me pare che non funziona, forse ho sbagliato qualcosa?
Il Service Menu è lo stesso per tutti i modelli, ma non si può dir la medesima cosa per la dotazione hardware. ;)
Ti sconsiglio di modificare la voce della processazione video se non sei assolutamente sicuro che il processore sia lo stesso dei modelli superiori (e potrebbe anche esser).
Ciao.
intendi il picture processing? mi dice PNX 5100 e questo che intendi? se no mi spieghi meglio? grazie
Da quando ho aggiornato il mio 32pfl7404 al 000.026.076.000 e la ps3 al 3.40, mi succede che accendo la console e non sento l'audio,per risovere devo spegnere tutto,riavviare la ciabatta alla quale sono attaccati TV, PS3 e MYSKYhd e l'audio ritorna.
Qualcuno mi sa aiutare?Si può fare il downgrade del firmware?(ill vecchio era lo 070).
Il mio 37plf8404 è all'assistenza, e mi hanno detto oggi che la motherboard è da sostituire, già ordinata.... speriamo faccian veloce, proprio ora che avevo comprato il "Playo" :(
Anche al mio 32pfl8404 hanno sostituito la motherboard. Il mio problema era l'Ambilight che si spegneva da solo, perchè rilevava un errore nella mobo.
A me da quando ho aggiornato il fw succede la stessa cosa con il decoder Sky HD. Devo staccare la spina e riaccendere tutto se no non si sente niente. Spero in un nuovo aggiornamento che corregga il bug.Citazione:
Originariamente scritto da crespo
Possiedo un lettore lg bd370 collegato ad un philips 8404 via HDMI.
Talvolta il segnale sparisce del tutto, in genere per pochi secondi.
Non so se sia un problema di disturbi elettrici attorno al cavo (non ne capisco nulla), la dietro c'è una selva di fili e tra il lettore e il tv c'è l'amplificatore.
Ho installato l'ultimo aggiornamento firmware, in effetti dovrebbe risolvere il problema "Mancata riproduzione di immagini o suoni (schermo vuoto) nel caso di contenuti video HD visualizzati tramite collegamento HDMI".
Il problema però si è riproposto, anche se per una sola volta.
Secondo voi è possibile che sostituendo il cavo le cose migliorino? Si tratta di un cavo qualunque propinatomi dal negoziante che mi aveva venduto il lettore.
Almeno,ora so che è la tv,speriamo risolvano.Citazione:
Originariamente scritto da giomac
Grazie giomac
Io una prova con un cavo di qualità la farei...Citazione:
Originariamente scritto da il_play
Potresti provare con la procedura che ho trovato e descritto quiCitazione:
Originariamente scritto da crespo
è ancora 000.026.076.000 l'ultima versione di sw?
ho letto da qualche parte che è uscita la 078 qualcuno ne sa qualcosa?
altra domanda io ho un 37pfl5604h, mi chiedo è normale che visualizzo la guida epg 8 gg solo da La7?
c'è un modo di farla visualizzare per tutti i canali?
come mai nel menu del suddetto non trovo nulla di utile?
Vi spiego il mio problema:
il TV è collegato al decodr sky HD sia con scart che con cavo HDMI;
passando da un canale SD ad uno HD il segnale rimane su cavo scart e l'unico modo per visualizzare in HD è la selezione manuale della sorgente (per intenderci tasto source da EXT 1 a HDMI 1)!
Ma non c'è proprio niente da fare perchè il TV riconosca il segnale e faccia il passaggio da se?
Grazie in anticipo per l'aiuto!
Dal manuale:
"Se un dispositivo è dotato dello standard HDMI-CEC, può interagire col televisore."
Il decoder SKY è dotato? :D
nessun decoder sky è hdmi cec