Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gattoimburrato
come spiego alla moglie...
Semplice. Le fai trovare il lettore divx sopra quello hd-dvd e le spieghi che o è così, o s'attacca al tram e aspetta che le sue serie preferite vengano doppiate e trasmesse in Italia. :D
Scherzi a parte, il lettore che legge tutto quanto e con qualità da Dio devono ancora inventarlo. E IMHO, non l'inventeranno mai. ;) A quel punto, una doppia presenza "lettore per l'hd" + "registratore dvd che legga anche divx e magari abbia il tuner dtt interno" sarebbe auspicabile.
Bye, Chris
-
Lo so ma...
Citazione:
Originariamente scritto da VideoLab
So che si puo' scaricare ma non posso farlo, e' per questo che chiedevo gentilmente il disco firmware 2.7 da inserire nel mio lettore!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
So che si puo' scaricare ma non posso farlo...
ma quando dici che nuon puoi scaricarlo ti riferisci al lettore o al pc?
-
entrambi!
ad entrambi,
a casa non ho internet e al lavoro i firewall mi impediscono di scaricare, per questo chiedo il vostro aiuto!
-
Mandami in MP il tuo indirizzo, appena posso te lo spedisco.
Saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
ad entrambi,
Mi spiace per te,ma vedo che c'è già qualcuno che ti può aiutare casomai te lo posso spedire pure io.
Ciao! :)
-
firmware 2.8
ciao sembra che in Giappone sia uscito un nuovo fw, sotto il link della fonte
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=940212
-
Ho leggiucchiato un po' ma non vedo nessun riferimento a un nuovo firmware giapponese. Il link è a una wish list di features per una futura versione 2.08 del firmware ...
-
Ciao a tutti, vorrei comprare un player dvd che facesse l'upscaling dei DVD SD meglio della PS3. Secondo voi per l'XE1 quale potrebbe un prezzo equo solo per questo utilizzo? Ho visto un pò sulla baia e con 400 euro si riesce a prenderlo....
-
@ ROSAFRA
Sulle qualità dell'upscaling di materiale sd con questo lettore se ne è parlato molto e sempre in maniera più che positiva. Con quel prezzo ti porti a casa un lettore hd dvd e un ottimo lettore dvd.
-
rosafra 400 euro se ti va bene.....e dalla germania.....e senza spese di spedizione 20 euro....eeeee alza alza ( avro' visto le ultime 80 aste da tutta Europa)
cmq e' quello il prezzo equo dato che se cerchi invece un denon 2930 ( identico x quanto riguarda l'upscaling degli sd dvd) ti tocca spendere 475/500 euro....
-
Si con 400/450 euro si riesce a prenderlo e non necessariamente dalla Germania. Anche in Italia, si trovano a buon prezzo, ma usati, anche se hanno solo 2/3 mesi di vita. Comunque credo che nel giro di 1 o 2 mesi i prezzi caleranno ancora. Soprattutto in America ho visto che molta gente sta svendendo i propri xe1, corredati anche di numerosi film in hd-dvd. La sfiducia verso il futuro di questo formato si sta già facendo sentire. Peccato....
-
ciao a tutti. ho comprato anche io questo fantastico lettore.stasera appena torno dal lavoro conto di provarlo a fondo. vorrei potervi chiedere un favore, mi picerebbe che qualcuno di voi potesse darmi un consiglio per quello che riguarda il collegamento audio e relativi settaggi, considerando che ho un ampli denon a1-xva. so che probabilmente ne avrete gia parlato nel forum ma vedo che le pagine sono tantissime, cosi per guadagnare tempo spero che a qualcuno di voi non scocci ripetere qualche consiglio.
grazie in anticipo e a presto.
ciao
-
Aggiornamento a FW2.7
Saluti a tutti, finalmente dopo mille disavventure sono riuscito ad entrare anche io in posseso di questo stupendo lettore HD-DVD, per fortuna estetica e peso appagano l'animo visto l'esborso di "sangue" :eek: per averlo in casa.
Il mio di serie aveva il FW 1.5, e ieri sera ho installato il FW2.7 europeo scaricato in 2 ore dal sito www.highdefinitiondvd.eu, masterizzato su un riscivibile a 4x con nero, non è stato necessario upgradare passo passo con i fw precedenti, come invece ho letto che hanno dovuto fare altri utenti.
Finalmente l'italiano nel menu dell'apparecchio.
Sul mio 50" hd ready (1366*768)ho ottenuto il miglior risultato a 720p, aumentando la risoluzione l'immagine si "sporca" e risulta meno uniforme.
Una domanda hai possesori del lettore e del hd-dvd the bourne supremacy: le immagini del film erano per la maggior parte tendenti al verde, è il mio film difettoso o una scelta scenica? Con altri hd-dvd nessun problema tutto perfetto (soprattutto le auto di fast and furios e non solo le auto ;) )
Saluti a tutti.
p.s. I dvd sd sembrano hd-dvd ora :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
.... futura versione 2.08 del firmware ...
forse intendevi 2.8, la 2.08 mi ricorda il C2