Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
adady
Come mai non c'è la 528 che a mio avviso ha una qualità video superiore..
https://drive.google.com/drive/mobil...13&direction=a
-
Ok . Rimango sul pacchetto eu
-
Citazione:
byrons79
La mia non era una richiesta, ovviamente ho provato sia la 534 che la 528, siccome in tcl italia l'ultima versione è la 528, non capisco perché in Australia non hanno la 528, ci saranno delle differenze regionali? booh.
-
Allora da stamattina che mi sono imbattuto su Netflix che non funziona cosa che prima funzionava perfettamente con la 509 .
oggi di conseguenza ho fatto le varie prove considerando che internet funziona correttamente e fate anche televisore per altre applicazioni installate tramite Aptoide o altro funziona correttamente.
Il mio problema è che da Netflix non accede errore 12 che potrebbe essere un errore di rete Ho provato sia il modo wi-fi che cavo di rete diretto invece tipo prime video funziona correttamente.
Qualcuno sembra tutto nello stesso problema?
-
Citazione:
sirabeppe
Allora da stamattina che mi sono imbattuto su Netflix che non funziona cosa che prima funzionava perfettamente con la 509 .
oggi di conseguenza ho fatto le varie prove considerando che internet funziona correttamente e fate anche televisore per altre applicazioni installate tramite Aptoide o altro funziona correttamente.
Il mio problema è che..........[CUT]
Ciao, ho potuto provare netflix solo oggi al ritorno dalle ferie. Con la 534 io non ho nessun problema e anzi mi sembra che la qualità dell'immagine sia migliorata.
Hai provato a terminare la app e cancellare la cache? mi raccomando guarda che sono due le app di netflix, quindi fallo con tutte e due e facci sapere.
Colgo l'occasione di rispondere a chi mi chiedeva qualche messaggio fa come avevo impostato la tv: visto i repentini cambi di versione non ho ancora avuto modo di provare a giocare con le regolazioni. Di base con modalità cinema e luminosità a 80 mi sembra già ad un buon livello.
-
Mi appresto a mettere la 534. Da Aptoide qual'è la versione di Prime Video migliore da scaricare ed installare? Grazie in anticipo.
-
HELP !!! Ho bisogno di aiuto, la TV non si avvia e resta suil logo di caricamento all'infinito, quello con i cerchi colorati. Ho gia provato a installare più volte da capo ma non funziona. Ho bisogno del firmware 369 per tentare di tornare indietro e poi provare a rimettere la 528 o la 534. Non trovo il firmware chi mi aiuta ?
-
-
Citazione:
cicciopizza
HELP !!! Ho bisogno di aiuto, la TV non si avvia e resta suil logo di caricamento all'infinito, quello con i cerchi colorati. Ho gia provato a installare più volte da capo ma non funziona. Ho bisogno del firmware 369 per tentare di tornare indietro e poi provare a rimettere la 528 o la 534. Non trovo il firmware chi mi aiuta ?
Con Android 8 mi pare che non hai bisogno di tornare dietro. Scarica la versione 528 la installi e vedi se funziona. Poi aggiorni alla 534.
-
Citazione:
pollofritto
Grazie, ma ho notato che è un file PKG non zip, se si installa da sistema avviato sono fregato, android non parte.
-
Citazione:
byrons79
Con Android 8 mi pare che non hai bisogno di tornare dietro. Scarica la versione 528 la installi e vedi se funziona. Poi aggiorni alla 534.
Ho già provato a reinstallare la 528, accendo tenendo premuto il tasto power e parte l'installazione ma poi continua a non avviarsi come prima. Android non termina il caricamento.
-
Ok, la 369 la sta installando, spero riparta.
-
Sono tristissimo:mad: Avviato il TV è comparsa la scritta che eseguiva l'update e di non spegnere. Poi si è riavviata ed è venuta fuori la scritta cancellazione con un cerchio, poi si è riavviato di nuovo ed ora è ancora fermo con i 4 cerchietti colorati da più di un quaro d'ora e non parte. Ma che diavolo gli ha preso :cry: Qualcuno ha un idea ?
-
Citazione:
cicciopizza
Sono tristissimo:mad: Avviato il TV è comparsa la scritta che eseguiva l'update e di non spegnere. Poi si è riavviata ed è venuta fuori la scritta cancellazione con un cerchio, poi si è riavviato di nuovo ed ora è ancora fermo con i 4 cerchietti colorati da più di un quaro d'ora e non parte. Ma che diavolo gli ha preso :cry: Qualcuno ha un idea ?
Stranissimo, non mi é mai capitato. Mi spiace non poterti aiutare.Tienici informati.
-
Citazione:
cicciopizza
Installa sempre la 369 usando l'altra porta usb se hai usato la 2.0 usa la 3.0