grazie per il consiglio!!! Ci provo!!!
Visualizzazione Stampabile
grazie per il consiglio!!! Ci provo!!!
Lo so che se ne è parlato qui e là. Ma potreste riassumere vantaggi e svantaggi dell'acquisto online rispetto all'acquisto presso il negozio fisico al di là dell'evidente minor prezzo che si può ottenere con l'acquisto online e il minor sballottolamento del tv nell'"ultimo chilometro portandolo a casa personalmente se si acquista al negozio?
Diritto di recesso, dopo tot giorni ... e che cosa si dovrebbe pretendere che un venditore online offra prima di effettuare un acquisto?
Ciao,
qualcuno dei possessori di un HX855 ha postato in passato qualche foto per testare l'uniformità del pannello (aloni, banding, ecc...)??
i guardiami a mio avviso è il miglior bd 3D che c'è in circolazione dopo Avatar. Per il pixel non preoccuparti,è un sub-pixel, non pixel bruciato, il pixel essendo composto da 3 sub pixel di colore rosso verde e blu evidentemente è rimasto flashato sul blu.
puoi provare a riattivare lo stuck-pixelfacendo una leggera pressione sullo schermo all'altezza del pixel in questione,se non dovesse funzionare prova alcuni software, tipo widget per il dash, che crea una sequenza di 3 immagini ad una velocità particolare per cercare dirimettere iin vita il tuo caro pixel ;)
sarebbe bello se argomentassi, specificando a quale modelli ti riferisci quando dici lotteria dei pannelli sui soliti noti.. Io quando ho acquistato top di gamma di qualsiasi marchio non ho mai avuto problemi a sapere il tipo di pannello che montano, e neanche ne fanno segreto comunque le case produttrici. Poi, ti ripeto, se parli di entry level li allora ti posso dar ragione, ma non credo sia questo il caso. Sonyhx855 è un top di gamma ed ha pannello certificato al pari di samsung,panasonic,toshiba,lg,philips TOP DI GAMMA. FINE OT ;)
Il C8000 era un top di gamma? Sì. Montava un solo tipo di pannello? No. FINE OT (ma davvero però!).
Scusate un pò l'assenza ma sono stato un pò impegnato! Mi sto godendo le olimpiadi in HD! Che spettacolo. Qui Nitido fà la sua porca figura!
Ragazzi come 3D guardatevi la Furia dei Titani!!! Spettacolo su questa tv!!!!! Lo ha visto prima la mia ragazza è rimasta esterefatta!
Visto la furia dei titani sul mio TV in firma proprio adesso....allucinante...penso che sul Sony sia anche meglio!!!
Se già il TV permette di modificare l'ordine e di cancellare i canali della lista principale (quella con ordine automatico), cosa offre in più quel programmino di Sony ?
Ragazzi ho provato a riparare il pixel pigro con vari video da youtube ma, niente!!!!
Il "bello" è che appena accendo il tv il pixel è spento normalmente come gli altri (su sfondo nero).
Quando utilizzo la tv per un pochino e passo nuovamente a schermo nero, ritorna!!!
Che rabbia!!! Cosa posso fare? Qual'è la politica Sony riguardo ai pixel?
Grazie a tutti, ciao!
Ho visto la prima pagina, mi sono fatto un'idea della situazione.
La mia domanda era più sottile, l'uniformità del pannello(non aloni veri e propri) dei possessori (che non l'hanno sostituito) com'è? perfetta in senso assoluto o buona da rientrare nei canoni di accettabilità ??
Penso siano "eventualmente" visibili in slide di grigio (20 - 30 -40 IRE)... magari qualcuno di voi ha fatto qualche test...
Velocissimamente due foto fatte con iphone stanza illuminata da finestre :
Settaggi in automatico
Allegato 14963
Settaggi cinema come suggerito da Mauro
Allegato 14964
Forse devo fare foto migliori in condizioni migliori, ma a me risulta davvero troppo scuro il settaggio cinema, ho seguito tutti i consigli, ma davvero si impasta tutto !
Dove sbaglio ?