ragazzi voi lo usate il natural motion per giocare??
io vorrei usarlo però quando lo attivo aumenta l'imput lag.
non c'è un modo per non far aumentare l'imput lag attivando il natural motion? grazie!!
Visualizzazione Stampabile
ragazzi voi lo usate il natural motion per giocare??
io vorrei usarlo però quando lo attivo aumenta l'imput lag.
non c'è un modo per non far aumentare l'imput lag attivando il natural motion? grazie!!
A qualcuno di voi è successo la stessa cosa?Citazione:
Originariamente scritto da samuele_81
@yeah: se lo sapessi risolvere sarei ricco oggi....:D purtroppo l'imput lag aumenta proprio per colpa del natural motion quindi o lo tieni spento o lo tieni acceso e cerchi di giocare...
molti giochi li ho fatti con il NM attivo dall'inizio alla fine, tipo GOW3, Heavy rain, uncharted 1 & 2, diciamo che questi giochi te lo permettono abbastanza bene... altri come ad esempio quelli di corse e gli sparatutto in soggettiva sono impossibili, soprattutto online...
@samuele_81: pensa che è piu di un anno che ho questo tv e non ho mai e dico mai guardato un singolo canale sia dell'antenna sia del digitale terrestre, perchè? perchè il cavo dell'antenna è troppo lontano :D ..
quindi non saprei come aiutarti.. forse devi attivare qualcosa dai menu o forse basta spingere un tasto sul telecomando...
nessun consiglio??:pCitazione:
Originariamente scritto da antonellospl
prova così:Citazione:
Originariamente scritto da antonellospl
contrasto 86
luminosità 62
colore 55
nitidezza 6
rid. rumore spento
tinta personaliz wpr 55
wpg 48
wpb 55
rblo 15
gblo 12
perfect natural m. minimo
100hz acceso
nitidezza superiore acceso
contrasto dinamico massimo
retroillumin. dinam. spento (sembra che non conta, ma ci vuole un po e noterai subito bianchi piu accesi)
rid. artefatti mpeg spento
ottimizz. colori massimo
sensore luce spento
io tengo così ma il contrasto a 75... 86 è troppo (però mantenendo la retroilluminazione dinamica come la tieni tu e cioè imm.ott, potresti addirittura mettere a 95 che col tempo il tv adatta l'immagine e smorza, è per quello che devi tenerla spenta...
cavolo con quei 2 valori è notevolmente cambiato... ora devo giocare un pò con il contrasto e il gioco è fatto grazie 1000:p
già hai proprio ragione sarebbe davvero bello poterlo attivare senza che aumenti l'imput lag :mad:Citazione:
Originariamente scritto da ravellron
Salve,
sto notando un problema con il mio 37PLF8404, ho provato ha cercare nel forum, ma non ho trovato niente di simile, mi scuso se esiste giù un 3d.
In pratica, se l'accendo con il telecomando, spengo e dopo pochi minuti riaccendo, molte volte, non sempre, la tv si blocca.... lampeggia il led "bianco" per diverso tempo, non appare la schermata celeste "Philiphs" e poi il led lampeggia rosso... la spengo dall'interruttore sulla tv, aspetto qlc minuto, riaccendo e riparte regolare.
Ciò non succede sempre, me ne sono accorto da poco, anche se ho la tv da alcuni mesi, avendola usata poco.
Ho provato a disattivare l'aggiornamento dei canali DTT in standby, e sul momento pareva aver risolto la cosa, provato con una decina ci "cicli" di "on off", ma il giorno dopo era alla solite !
C'è collegata una CAM, provato anche a toglierla, ma non fa differenza, non è collegato alla LAN.
Provato a staccare cavi scart e hdmi, ma pare non influiscano sul problema.
Qlc ha avuto problemi simili ? Risolvibili oppure da assistenza ? :(
GRazie.
Henry
Devi aggiornare il software.Citazione:
Originariamente scritto da samuele_81
Concordo ma non so se risolvi.
Di sicuro l'aggiornamento dei canali in standby non c'entra nulla, visto che avviene alle 6 di mattina.
Segnalo anche qui questa guida alla modifica del service menu dei TV philips. Ciao.
Bravo bravo. :DCitazione:
Originariamente scritto da Rapsody
Rik
Ho chiamato l'assistenza, lo vengono a prendere... speriamo sia una cosa veloce.. :(
Ho visto il menù di servizio, una volta c'ero anche entrato, ma non mi fido a toccare niente, sia per il discorso garanzia, sia perchè sono abbastanza convinto che sia un problema HW, eppoi con quanto costa..forse è meglio che se ne occupino "loro".
ciao, io ho il 42 8404/12 e sono entrato, ma ho visto che ce l'opzione WI-FI per la connessione ad internet, ma se l'attivo funziona? ho visto anche che ha il perfect pixel hd ma se si attivano funzionano?Citazione:
Originariamente scritto da Rapsody
Ciao ,
se fai la prova mi fai una cortesia..io ho lo stesso tuo modello ma non sono a casa al momento...
non credo succeda niente, sugli schemi grafici dei circuiti il sistema wifi è presente ma se non provi non vedi...
facci sapere