Avevo la 519
Visualizzazione Stampabile
Avevo la 519
prova ad installare la 528 e fammi sapere
LoGoN ho visto che sei uno che se ne intende, con l ultima versione ho notato che le impostazioni video sono cambiate. Le vecchie impostazioni che si usavano con l altra versione di firmware non vanno più bene. Colori, retroilluminazione ecc non sono più come prima. Che impostazioni hai usato?
ho la 528...conviene passare alla 534 ?
Ho un C70 comprato appena uscito ed ho la 528 con installato AptoideTv e poi Amazon Video. Mai fatto venire tecnico a casa per modifiche, confermo il funzionamento di Prime video.
Scusate ho un grosso problema, ieri e andata via la corrente per un temporale, oggi il tv rimane in bootloop continuo senza avviarsi....per intendersi non arriva mai la scritta Android.
Che faccio adesso? esiste un modo per farlo partire senza dover reinstallate tutto?
grazie
A me è andata via ieri. Quando è ritornata la TV ha fatto il suo boot ed è partita regolarmente.
In precedenza però, ho avuto un paio di casi di bootloop. Io ho risolto staccando la spina mentre era in avvio. Una volta riattaccata, è ripartito correttamente il boot
Dopo vari tentativi sono riuscito a risolvere downgradando alla 379.......poi aggiornato via Ota in automatico...ora tutto ok.......c'e' da dire che l'assistenza TCL mi aveva risposto rapidamente mandandomi il link per ripristinare la tv......
tutto ok comunque
Dove è reperibile??? La 534 ? Grazie
https://support.tclelectronics.com.au/software-updates/
Che telaio, corrisponde la versione u55c7006???