Visualizzazione Stampabile
-
Credete sia possibile avere il nuovo firmware modificato anche per h65m7000? Mi consigliate di scrivere al supporto cinese?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gabriyzf
ormai da qualche giorno uso questo ultimo fw e devo confermare che mi pare proprio il migliore mai rilasciato.
Ha un solo problema: con l'app interna di youtube i colori rossi mi paiono ancora bacati, tanto io uso la chromecast.
Per il resto mi pare tutto ok, ottimi colori, ottimo hdr, local dimming funzionante come prima, direi che dopo due anni f..........[CUT]
ARRR mi hai tentato...ora lo installo pure io XD.
Per caso tu hai avuto modo anche di testarlo con filmati 4K HDR anche mkv e console?
-
Citazione:
Tosetto84
Credete sia possibile avere il nuovo firmware modificato anche per h65m7000? Mi consigliate di scrivere al supporto cinese?
Magari io sono fermo alla beta del sud africa
-
@xilyt
Ho provato i soliti demo 4k HDR e sono mozzafiato
-
Citazione:
Gabriyzf
@xilyt
Ho provato i soliti demo 4k HDR e sono mozzafiato
Perfetto grazie.
Installato e provato ieri si e no un oretta, mi sono concentrato sui rossi, sembra abbiano migliorato parecchio, il BT è finalmente rosso ma ha ancora quell'attimo in cui tende all'arancio in certe situazioni, non è ancora al 100% ottimizzato, devo verificare se con qualche settaggio migliora. Ho guardato un pezzo della formula 1 su sky, e quando capitava il passaggio da ombra a pieno sole della ferrari questa da rossa virava leggermente all'arancio/rosso piuttosto spento. Il carnato invece mi ha colpito, in tutte le risoluzioni risulta più naturale, pare leggermente più veloce nel cambio canale di tivusat.
In modalità HDR, provato col gioco forza horizon 4, la resa cromatica è migliorata, il rosso in questa circostanza viene bene fuori, sia in nativo che in bt pare non virare mai verso l'arancio/rosso spento come per l'hd di sky.
-
Citazione:
williest7
Inaspettatamente stanattina mi hanno mandato un nuovo beta firmware da testare per il 55 .. chi volesse provarlo è qui [URL="https://mail.hisense.com/coremail/viewDownloadFile.jsp?key=1U31SsvkjqSu3sKBhnvqTZ2qT kjP-VFvTBFvo9FpT7FAantnIBILzVSqT9St-s0pan0Lon2LzsqmfZILfZxL3ZElon2kz48dTuxEOnECzsSQhVq 6h9G9SWlpS4AGr9SQhVDMTuYBzsqmfZILfZxMfeYpzsqmfZIL. .........[CUT]
Per favore mi potresti dare il contatto dell'assistenza che ti ha inviato il firmware che provo a chiedere se possono fare lo stesso lavoro per il 65. Grazie
-
Citazione:
Tosetto84
Per favore mi potresti dare il contatto dell'assistenza che ti ha inviato il firmware che provo a chiedere se possono fare lo stesso lavoro per il 65. Grazie
non posso mi spiace..non vogliono che venga divulgato
-
Salve a tutti, intanto ringrazio per il firmware che ho scaricato e installato. Anche io noto un miglioramento rispetto al precedente beta che era il 228 finale, non ricordo bene la sigla totale. Per me comunque non ha portato grandi benefici perchè il local dimming non mi sembra funzionare inoltra la mia soundbar non si accende in automatico come per tutti gli altri firmware provati e ogni volta devo andare sulle impostazioni di hdmi cec disattivare e riattivare e tutto funziona bene. Apparte questi due problemi per me potrebbe essere definitivo. A voi funziona il local dimming? Mi viene il dubbio..... Anche se in un angolo compare ad esempio un oggetto chiaro da visualizzare mi si accende la metà dei led del tv ovviamente dalla parte in cui si trova l'oggetto da visualizzare. A voi è anche così?
-
Citazione:
Okkaido
Salve a tutti, intanto ringrazio per il firmware che ho scaricato e installato. Anche io noto un miglioramento rispetto al precedente beta che era il 228 finale, non ricordo bene la sigla totale. Per me comunque non ha portato grandi benefici perchè il local dimming non mi sembra funzionare inoltra la mia soundbar non si accende in automatico come ..........[CUT]
È comunque un local dimming da edge led, non sarà mai accurato come quello di un full
-
se può interessare ai possessori del 65" in questi giorni sto facendo varie tarature con sonda. ricordo che al momento ho su il firmware south africa.
-
salve a tutti, io sono un possessorre di un h55m7000 con il firmware h0121, bisogna fare qualche passaggio opzionale per flashare l'ultimo firmware beta? inserisco il ile .pkg in una chiavetta, a tv spento tengo premuto il tasto di accensione, visualizzo firmware upgrading, dopo 30 secondi il tv si riavvia ma il firmware non si è aggiornato.
grazie anticipatamente per la risposta.
-
Citazione:
hakme
salve a tutti, io sono un possessorre di un h55m7000 con il firmware h0121, bisogna fare qualche passaggio opzionale per flashare l'ultimo firmware beta? inserisco il ile .pkg in una chiavetta, a tv spento tengo premuto il tasto di accensione, visualizzo firmware upgrading, dopo 30 secondi il tv si riavvia ma il firmware non si è aggiornato.
grazie..........[CUT]
prima di tutto devi rinominarlo in upgrade.pkg
-
risolto, grazie mille per aver risposto anche ad una domanda così banale
-
Con firmware I1127 è ancora presente il bug audio, quello che passando da app, o da video hdd direttamente all'ingresso hdmi (decoder/console, altro collegato in hdmi) l'audio non va, bisogna passare sempre dai canali tv prima.
Per il resto pare migliorata in tutto, pure sulla parte sat tv, leggermente più veloce nel cambio canale.
-
Citazione:
xylit
Perfetto grazie.
Installato e provato ieri si e no un oretta, mi sono concentrato sui rossi, sembra abbiano migliorato parecchio, il BT è finalmente rosso ma ha ancora quell'attimo in cui tende all'arancio in certe situazioni, non è ancora al 100% ottimizzato, devo verificare se con qualche settaggio migliora. Ho guardato un pezzo della formula ..........[CUT]
Ciao, leggo che hai tivusat, io ho parecchi problemi random in cui mi diventa criptato e per risolvere devo spegnere ed accendere, capita qualcosa del genere a te?