Ciao,
hai notato grosse differenze cobn questo metodo???
Visualizzazione Stampabile
Oggi mi hanno installato My Sky Hd e il tecnico ha montato un occhio alla parabola di tipo SCR , la nostra tv è compatibile tivusat e SCR ??
Perchè volevo montare uno Split e poter utilizzare sullo Smart Tv sia Sky che Tivusat :)
:confused:
avrei un chiarmento da chiedere....ho la tv collegata al modem fastweb tramite cavo lan...ora debbo fare dei cambiamenti e spostare il modem...per fare ciò debbo comprare un cavo più lungo. Il manuale dice che deve essere un cavo Cat 5 tipo STP...ma se prendo un Cat 5e o Cat 6 UTP o SFTP vanno bene lo stesso?O no?
No, non è proprio così.
Anche se il menù e le spiegazioni non sono chiari ed intuitivi, la modalità SCR è supportata impostando la modalità DISEqC nel menù della TV alla voce satellite.
In pratica:
devi sostituire lo splitter SCR a 2 uscite attualmente in dotazione con uno a 3 uscite. Quindi, dal menù del decoder SKY verifichi quali sono le uscite SCR utilizzate dal decoder. Se per esempio le uscite utilizzate da Sky sono la 1 e la 2, devi impostare la "modalita DISEqC" nel menù della TV sul valore 3/4 operando nel modo seguente:
attivi il menù della TV:
Menù > Canale > Satellite (per impostare la ricezione satellitare)
Menù > Canale > Sistema satellite : chiederà il PIN
Menù > Canale > Sistema satellite > seleziona satellite (devi selezionare i satelliti su cui fare la ricerca dei canali: puoi selezionarli tutti)
Menù > Canale > Sistema satellite > Alimentazione LNB : posizionare su ON
Menù > Canale > Sistema Satellite > Impostazioni LNB > Modalità DISEqC : porre su 3/4 (se le uscite di Sky sono 1/4 e 2/4)
Ciao a tutti potreste dirmi se la serie d6500 con ultimo aggiornamento firmware abbia la stessa piattaforma browser e le stesse applicazioni ed apps presenti sulla serie ES2012 oppure i due televisori sono differenti?
Inoltre, sulla serie D6500 posso collegare una tastiera ed un muose wireless ad una porta USB del TV?
Grazie
Pare sia possibile un downgrade del firmware, in modo da poter installare samygo:
QUI
sul mio samsung 6500 posso installare qualsiasi marca di hard disk esterno purche abbia una velocita di scrittura pari a 5400?giusto?ma poi per manovrarlo si usa il telecomando del tv stesso ?basta collegarlo ad una delle diverse usb?grz se qulcuno mi risponde e saluti a tutti
In linea di principio è così, ma nella pagina precedente di questa discussione (199) ho postato (#2985) come fare per utilizzare qualsiasi penna USB che non supera il test della TV.
Ragazzi chi ha aggiornato il firmware al 1020.1?
Avete notato cambiamenti o migliorie?
Grazie :)