nelle opzioni di visualizzazione della ps3 cosa hai settato in RGB gamma?Citazione:
Originariamente scritto da ravellron
Completa o Limitata?
perchè a me cambia molto la resa dei colori da una ad un'altra
ciao grazie!
Visualizzazione Stampabile
nelle opzioni di visualizzazione della ps3 cosa hai settato in RGB gamma?Citazione:
Completa o Limitata?
perchè a me cambia molto la resa dei colori da una ad un'altra
ciao grazie!
ciao guarda ho disattivato la retroilluminazione dinamica, ma non è cambiato nulla non solo per i miei occhi ma anche per quelli della mia ragazzi e poi se aumento il contrasto inizio a vedere troppi formicolii quindi peggiorerebbe in tutto......Citazione:
non è propio quello che intendevo, forse mi sono espresso male..... comunque per ottenere quelo che intendo io servirebbe che le lampade sparassero piu luce da illuminare il pannello............
o forse potrebbe essere un effetto ottico inquanto questo pannello è opaco mentre i samsung sono lucidi.... potrebbe essere solo per quello..... booooo...
addirittura? se metti il settaggio vivace risulta spento anche lui?Citazione:
Originariamente scritto da antonellospl
gamma completa e superbianco disattivato.Citazione:
Originariamente scritto da Rasho Hyo
new firmware:
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=Link_Software
Ravellron i tuoi settaggi potrebbero andare bene per il mio 32 pollici 7404?
prova, ma dubito, i pannelli sono diversi..
lo sai cosa succede con il vivace? è COME SE AUMENTASSI DI CONTRASTO, le immagini iniziano ad essere rumorose con puntini e vari formicolii invece se l immagine è piu tenue (quello che io definisco piu morta oppure piu naturale il rumore e i formicolii si attenuano fino ad arrivare ad un immagine pressocchè perfetta a distanza di un metro/20....Citazione:
Originariamente scritto da FabPell
comunque appena ho tempo lo sapete cosa faccio? registro un video con il telefonino di buona qualità lo metto su you tube e avendo lo schermo del pc affianco vi faccio vedere la differenza di lucentezza soprattutto sui bianchi.... almeno tagliamo la testa al toro e mi dite se è normale oppure no...... a breve faccio questo esperimento
ma il sensore luminosità è acceso o spento??Citazione:
ora non ho davanti la tv quindi non posso risponderti.... appena arrivo a casa posto i valori del mio settaggio assolutamente non standard.
a piu tardi.
allora come promesso vi posto la mia taraturaCitazione:
contrasto 86
luminosità 62
colore 55
nitidezza 6
rid. rumore minimo
tinta personaliz wpr 55
wpg 48
wpb 55
rblo 15
gblo 12
perfect natural m. minimo
100hz acceso
nitidezza superiore acceso
contrasto dinamico minimo
retroillumin. dinam. immagine ottimale (se metto spento non cambia nulla)
rid. artefatti mpeg spento
ottimizz. colori massimo
sensore luce spento
qualche consiglio per dar piu luce al pannello?
io aggiorno, vediamo se ci sono novità.Citazione:
Ma... sono io che ho le traveggole.. oppure la nitidezza superiore adesso funziona?!!!!!!
hai le traveggole penso :DCitazione:
Originariamente scritto da FabPell
Se hai "piovono polpette" (troppo lol sto film.. hihi) ho preso in considerazione la scena in cui c'è il nuvolone viola con tutte le sfumature di colore e appunto, attivando/disattivando la nitidezza superiore, per un attimo ho un cambio di luminosità... bhoo..Citazione:
cmq sto tv rulla...
si hai un cambio di luminosità nel momento che attivi, infatti sembra farti capire che sta per cambiare qualcosa ma non cambia niente.. il bug persiste.. se non hai presente cosa sia la nitidezza superiore (penso che non lo sai perchè appunto non l'hai mai vista su sto tv :D ) aumenta le scalette nei bordi dell'immagine, diciamo che l'aliasing è piu marcato...