grazie p74...nessun altro di aiuto?
Visualizzazione Stampabile
grazie p74...nessun altro di aiuto?
ragazzi,ormai è diventata un ossessione prima della scelta finale...
Chi ha blue-ray letti da ps3 o anche hddvd percepisce i microscatti famigerati dovuti al 24p?se si sono evidenti su questo tv?da quanto mi dipenderà un vero sacrificio economico....ve ne sarò davvero grato!
Qualcuno di voi ha fissato al muro il televisore?
Io ho acquistato la staffa della meliconi ma leggendo il libretto di istruzioni del televisore, non e' mensionato nulla riguardo i fori dove fissare le staffe.
Guardando sul retro gli unici punti che sembrano giusti (d'altronde non c'e' ne sono altri) sono quattro fori dove sono avvitate quattro viti a testa a croce.
Questi fori sono incassati.
Per cui credo proprio che siano questi.
Ma perche' ci sono delle viti?
E poi, perche' sono incassati?
Se si usano questi, ci si dovranno interporre degli spessori tra la piastra e il foro incassato.
Devo dire che nella confezione della staffa, c'e' una busta con molte viti, e rondelle di vario spesore: credo proprio che servano allo scopo.
Giusto?
Premesso che utilizzo solo SKY CALCIO + tv da antenna normale + dvd e vhs, secondo voi fare un buon colpo con questo SAMSUNG PS42Q96HD a 1.249 euro ? C'è un mio amico che mi ha detto di attendere ancora un annetto e di prendermi un bel LCD FULL HD ma io non sono d'accordo... non ho nemmeno SKY HD a casa e che me frega del Full Hd ? Che ne pensate ?
E uno così lo chiami amico ???Citazione:
Originariamente scritto da gigliato74
sarà un pazzo ? un illuso ? o un visionario?
Allora, se non hai fretta aspetta pure un anno e poi vedrai che offre il mercato. In ogni caso con le sorgenti che hai elencato sopra o prendi plasma o prendi CRT :D
P.S. hai ragione, il FHD non ti serve a nulla, sarebbe solo una spesa inutile ! Quando poi ti sarai goduto un pò il tuo nuovo plasma, l'avrai ammortizzato un pochetto, ti verrà voglia sicuramente di fare un ulteriore passo avanti .... e allora dotandoti di sorgenti adeguate potrai pensare ad un FHD (plasma!) che nel frattempo avrà un rapporto qualità/prezzo migliorato rispetto ad oggi ;)
ciao a tutti...sono diventato un felice possessore di un 50c96,gemello povero del vostro q96.dopo tanta indecisione e anche per problemi di badget mi sono orientato su qst plasma che comunque da quel poco che ho provato mi soddisfa in pieno,anzi...va oltre le mie più rosee aspettative.A dire il vero non sono un esperto di settaggi,infatti volevo subito chiedere a qualcuno che lo avesse(anche il q96)se poteva darmi qualche suggerimento,specie per il rodaggio iniziale:sarebbe davvero importante per preservare il pannello!
un'altra cosa un pò più tecnica:sugli adesivi del tv c'è scritto della presenza di un MOVIE MODE-che attenuerebbe i microscatti dei blue-ray-ma nelle impostazioni del tv non riesco a trovarla...qualcuno ne sa qualcosa in
più?a prestissimo...
Ciao, per uscire dal menù di sistema è normale che debba uscire spegnendo il televisore ? (50q96) o c'è qualche tasto?
Grazie
ciao a tutti.
ho il 42" e ho collegato il pc in vga.
ho delle domande:
sul manuale c'è scritto di non collegare gli ingressi HDMI al pc: qualcuno ha provato?
non funziona proprio?
ero tentato di collegare il pc tramite la DVI alla HDMI per godere di un eventuale incremento di qualità rispetto alla VGA.
ma devo acquistare il cavo ed evito se mi dite che è inutile provare.
la seconda questione è la risoluzione: a 1024x768 le immagini del pc risultano, a causa dei pixel rettangolari, anamorfiche.
è possibile ovviare a questo problema? avevo letto di usare powerstrip ma non ho trovato nessun settaggio in merito...
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da P74
credo di si anche io sono uscito spegnendo il TV.
Ciao
Vorrei acquistare il modello citato da OXBAC nel suo messaggio e vorrei conoscere le sue prime impressioni.
Le differenze con il Q96 si limitano alla terza entrata hdmi oppure c'è dell'altro?
Ti sarei grato di una risposta :)
Sono disperatooooo
ho appena acquistato su Pix...ia il suddeto pannello lcd...tutto emozionato ho attaccato la mia xbox360 con cavo originale microsoft nell'ingresso VGA,risulatato?sia nei film che nei giochi noto degli scatti(cosa che invece che con il component non succede mhhh...)che sia l'ingresso difettoso o la scheda madre da aggiornare?fatemi sapere perchè ho 10 giorni per ristituirlo
vi ringrazio!
a scusate...è il samsung le40m73bd 100hz..scusate di nuovo
Ciao a tutti. siccome il 42q96hd é uno dei 2 (insieme al pana px70) al vaglio per il mio prossimo acquisto, vorrei sapere dai pssessori se il fatto che accetta "solo" il 1080i é un problema con la ps3 . Mi chiedevo infatti se con i giochi e con i blu-ray la qualità delle immagini ne risente oppure no .