Re: Re: Re: Fax mandato....
Citazione:
Nidios ha scritto:
Come non detto... stamattina ho sentico i 2 miei amici e non
posso piu' confermarli :-( (46,47 annulati)
Striker, ti e' arrivato il FAX per del bolletino per i miei 16,17?
Ciao a tutti...
OK! NIDIOS CONFERMATO!
POSTI ASSEGNATI (16,17)
GUREEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNN!!! Segna!
hehehe...:D :D :D
Paul:)
Re: Re: Re: Re: Fax mandato....
Citazione:
Striker ha scritto:
OK! NIDIOS CONFERMATO!
POSTI ASSEGNATI!
GUREEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNN!!! Segna!
:confused: :confused:
cosa devo segnare che ha scritto di non volerli più i due posti aggiuntivi per i suoi amici :confused:
Striker te lìho detto che è ora di smettere di uscire cone 3 donne alla volta :eek: :D :D
Re: Re: Re: Re: Re: Fax mandato....
Citazione:
Guren ha scritto:
:confused: :confused:
cosa devo segnare che ha scritto di non volerli più i due posti aggiuntivi per i suoi amici :confused:
Striker te lìho detto che è ora di smettere di uscire cone 3 donne alla volta :eek: :D :D
hehehe... tu cominci a conoscermi trooooopo bene eh! accipicchia!
pensa che domenica sera post-GP di mOnza mi sono fiondatro in autostrada per raggiungere un Party a Bologna in compagnia di due biondine e....
...appena arrivati alla festa non capita mica il TERREMOTO!?!
Lascio a tè immaginare i commenti nei MIEI confronti... hehehe manco fosse colpa mia!
Comunque siamo ancora tutti interi eh!
P.S. ho corretto il post precedente aggiungendo i posti che snikt ha effettivamente pagato!
CENA RISTORANTE pre Arcadia
HO FATTO UNA PRENOTAZIONE CON I FIOCCHI!!!
ditemi cosa ne pensate!
RISTORANTE sulla strada statale Padana Superiore SS.11 direzione Milano - Cassina De Pecchi
Superato sulla Vs. Destra il Centro Tessile di Cernusco Sul Naviglio (si vede è un complesso Enorme con tanto di bandierine fuori)
Si prosegue per KM2 poi si passa davanti alla "mitica" BOW.IT
(...il Prototipo del case HTPC non cè ancora, sennò oggi dopo che sono stato lì due ore... me lo facevo dare per un'anteprima.... GRrrrrrrrr)...
Avanti 1KM si vede sulla Sinistra una Torre/Traliccio con un cartello "Terre di Muan"
Ecco la Location!
All'interno una sorpresa di Scenografia!
(non ve lo dico sennò che sorpresa è!!!)
Accesso al luogo possibile dalle 19:30 con APERITIVO
(bevi et magna), così chiacchieriamo un pò aspettando di esserci tutti!!!
CENA prevista per le 20:15... con fugone alle 22.00 per ragggiungere Arcadia che dista 2KM di statale e un paio di semafori.
IL FILM INIZIA ALLE 22.50 e tutti i posti sono prepagati quindi andiamo prima "solo" per incontrare il "resto del TEAM AvForum"...
MENU' di base con:
Antipsti misti al tagliere di affettati e formaggi etc.
Pizza per tutti...
Vino (rosso et bianco a scelta) et acqua
Caffè
Ammazzacaffè (ci lasciano la bottiglia eh!)
dovremnmo stare nei 30 Euro.
(potevano essere anche 25, ma poi niente aperitivo ne ammazzacaffè che a parte costano di più...)
DITEMI, COSA NE PENSATE!?!
(naturalmente chi vuole può anche mangiare a strafogo e mi è stata indicata una cifra di circa 45 Euri per strafare!)
Io questo sono riuscito ad ottenere, per un max di una trentina di persone data la data di sabato e le prenotazioni già in essere...
Vi assicuro che il locale sarà una VERA SORPRESA PER TUTTI!
IO in ogni caso ci metto due sorelline e tre amiche...
Fatremesapè...
a presto.
Re: CENA RISTORANTE pre Arcadia
Citazione:
Striker ha scritto:
CENA prevista per le 20:15... con fugone alle 22.00 per ragggiungere l'Arcadia in tempo.
Sono sempre stato scettico sin dal primo momento, non tanto x i margini, quanto xché una cena di quelle dimensioni e con quel popò di partecipanti meriterbbe maggior calma.
Citazione:
Striker ha scritto:
(potevano essere anche 25, ma poi niente aperitivo ne ammazzacaffè che a parte costano di più...)
;)
È proprio vero che qui da noi in Africa la vita è meno cara. Noi pure ci lamentiamo del fatto che 10/12 Euro per un antipasto, una pizza e una birra sono troppo.
Con 25 si mangia tranquillamente primo, secondo a base di pesce e vino...ma in un ristorante di lusso!
;)
Cmq, per rispondere a pizzo, che mi ha segnalato il messaggio, io mi adeguo totalmente a quello che vogliono fare lui e peppemar.
Re: Re: CENA RISTORANTE pre Arcadia
Citazione:
gipal ha scritto:
Sono sempre stato scettico sin dal primo momento, non tanto x i margini, quanto xché una cena di quelle dimensioni e con quel popò di partecipanti meriterbbe maggior calma.
;)
È proprio vero che qui da noi in Africa la vita è meno cara. Noi pure ci lamentiamo del fatto che 10/12 Euro per un antipasto, una pizza e una birra sono troppo.
Con 25 si mangia tranquillamente primo, secondo a base di pesce e vino...ma in un ristorante di lusso!
;)
Cmq, per rispondere a pizzo, che mi ha segnalato il messaggio, io mi adeguo totalmente a quello che vogliono fare lui e peppemar.
Sono d'accordo con il Gippolo :p , con tutta questa gente interessante rimaniamo seduti altro che Arcadia, comunque in ogni caso non c'e' problema se Pizzo vuole partecipare alla cena io ed il Gipal ci adeguiamo tranquillamente.
Da noi con 30 euro ci sediamo a mangiare gamberoni e pesce spada e ci alziamo quando non ci entra piu' niente , per me e' un po' difficile, comunque !! :D .
Ciao
Re: Re: Re: CENA RISTORANTE pre Arcadia
Citazione:
peppemar ha scritto:
Sono d'accordo con il Gippolo :p , con tutta questa gente interessante rimaniamo seduti altro che Arcadia, comunque in ogni caso non c'e' problema se Pizzo vuole partecipare alla cena io ed il Gipal ci adeguiamo tranquillamente.
Da noi con 30 euro ci sediamo a mangiare gamberoni e pesce spada e ci alziamo quando non ci entra piu' niente , per me e' un po' difficile, comunque !! :D .
Ciao
Di dò pienamente ragione anche da ex-ristoratore (ne ho avuti due...), ma il locale e moolto particolare ed accogliente e si presta bene al nostro ritrovo, inoltre i gestori mi hanno "dato retta" anche sugli orari...
Alternative valide non ce ne sono tranne un paio di pizzerie in centro che anche in Arcadia mi hanno sconsigliato e anche quando vi andai anni fà a cena mi ricordo bene la lentezza e la scortesia (forse xchè sempre pieni e di fretta della gente del cinema...) tali da pregiudicare a volte la fuga per il cinema nel giusto orario!
Mi dispiace se il tutto non Vi soddisfa pienamente, ma il mio più grande desiderio è di vedere e fare due chiacchere con gli amici del Forum, e sinceramente non ne vedo l'ora!
a presto.
PAul:)
Re: Re: Re: POSTI ARCADIA...
Citazione:
Marçelo ha scritto:
favorevolissimo all'idea..... se riesci per me, come già ho scritto a Striker i posti più lontano possibile dallo schermo e abbastanza centrale......con abbastanza non dico proprio frontale perchè forse sarebbe chiedere troppo ma non eccessivamente decentrato.....
non è per me ma per la mia dolce metà che quando andiamo al cine insieme deve sempre avere posti con determinati requisiti pena
lo scassamento a me da l'inizio alla fine del film
perciò uomini sposati e fidanzati che potete capirmi venitemi in soccorso
:D :D :D da scapolo convito ma ex-convivente appoggio il problema posto....
...figurati che io avevo una ex che dopo un'ora "scalpitava" e doveva farsi i giretti, quindi rigorosamente posti laterali!!!! e tutto ciò anni fà ancora con le sale tradizionali!!! una vera sofferenza!
GUREEEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!
GLI DIAMO DUE POSTI IN FILA 10 !!!
da dove comunque si gode in pieno della visione del Megaschermo!
a presto.
PAul:)