Si ma su tutt'altra questione :D
Poi ... sono con il palmare in zona Gprs only .... :mad:
Visualizzazione Stampabile
Si ma su tutt'altra questione :D
Poi ... sono con il palmare in zona Gprs only .... :mad:
quasi preso :cool: , solo con EDID upgrade dal produttore.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Mica ho capito ....Citazione:
Originariamente scritto da kyse
Lo hai preso o no ?
Dal nostro amico ?
:cool:
Bella Kyse...cioe' lo ha ordinato con l'aggiornamento HW EDID right? :)
Quindi hai pigliato il 3800pro .xche' il 3100 e' gia' upgradato :)
Appena il nostro amico mi conferma che il 3800:cool: ha la EDID :eek: già aggiornata lo prendo!!!!!!:sbavvv: :sbavvv:Citazione:
AllrightCitazione:
Originariamente scritto da Steven
Bene, ottimo :cool:Citazione:
Originariamente scritto da kyse
Salutalo da parte mia ;)
@ Tutti
Cosa ne direste di smetterla con le quotature integrali (vietate, vi rammento) con cui state infarcendo le vostre risposte ?
Grazie e ciao.
Complimenti kyse...son curioso di leggere i tuoi commenti sulla premiata ditta "rs1+c2" :P ;)
CII e JVC già li ho...tra due anni dovrei avere il nuovo salotto e finalmente tutto a casa...WAF permettendo...allora quasi quasi inizio ad interessarmi al discorso lente anamorfica...Citazione:
Praticamente lasciando invariata larghezza ed altezza dello schermo (2.35:1 giusto?) la lente riporta l'immagine (qualsiasi sia il rapporto) a schermo intero..giusto??
Ciao
Fico, questa cosa della lente anamorfica.
In sostanza toglierebbe le barre nere sotto e sopra il fotogramma?
é applicabile ad ogni vpr?
A quel punto all'interno del menù del crystalio, tanto per tornare in tema, c'è la possibilità di cambiare questo aspetto?
Ciao Guido .. quando ci si vede ? ;)Citazione:
Originariamente scritto da Guido310
Non credo proprio ... :rolleyes: funziona quando invii un formato 2:35:1 ... infatti esistono sistemi molto costosi per motorizzare la lente ed escluderla quando ad esempio invii un 4:3 o un 1:78:1 ..
@Guido:
Nel mio post se ne parla :)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=83099
Funziona esattamente al contrario .. :DCitazione:
Originariamente scritto da costaletta72
In input il segnale 2:35:1 anamorfico di un Supporto che normalmente verrebbe proiettato con bande nere sopra e sotto e utilizza solo la parte centrale delle matrici, va fatto transitare sul processore dove viene impostato un formato in aspect 1:78:1 con conseguente strech (allungamento) verticale dell'immagine.
Sarà poi la lente anamorfica montata davanti l'ottica del vpr a riportare l'aspect ratio al formato corretto ;)
Così facendo si ha un'immagine qualitativamente superiore aumentando la densità della stessa essendo stata generata dall'intera matrice del vpr e non, come avviene normalmente, dalla sola porzione centrale :cool:
Ovviamente, questo funziona bene sul formato che corrisponde alla "compressione ottica" che fa la lente ;)
x ora ho solo rs1, x il c2 senza EDID upgrade non se ne fa nulla.Citazione:
Originariamente scritto da Steven