Decoder Pace e plasma Pioneer 506 xde.
nessun problema riscontrato.
un saluto
Visualizzazione Stampabile
Decoder Pace e plasma Pioneer 506 xde.
nessun problema riscontrato.
un saluto
Decoder Pace HD, Tv Samsung Le32R51B firmware del 19/05/2005, mai avuto messaggio di autenticazione.
Non hai problemi sul 308?
a me da 2autenticazione fallita" per qualche secondo poi va a posto... a te niente del genere?
ps: si e' aggiunta anche Hitachi 42pma500e;
ciao
E se la colpa fosse di qualche chip hdcp fallato? Basterà la sostituzione del decoder?
Pannello Pioneer 435HDE decoder pace, 150 - 308 - 404 e 207 si vedono correttamente senza nessun messaggio anche facendo zapping tra loro. Anche bikini destination, mamma mia!
Speriamo bene!
Cosa sta succedendo? ad alcuni il problema e' svanito ad altri no, altri non lo ha mai avuto, altri come me non lo aveva poi si, poi no e adesso solo sul canale 308
......... io non ci capisco piu' niente!!!!!
Succede che solo il canale 308 ha il protocollo HDCP Enabled. E solo li che alcuni hanno il problema.
Sky dice che il protocollo hdcp e' attivo su tutti canali hd..... dice quindi delle cavolate?Citazione:
Originariamente scritto da enrico66
Ciao Angelo, ma li hai sentiti adesso?Citazione:
Originariamente scritto da angelo1
E notizie da pioneer? A me hanno detto di contattarli oggi per aggiornamenti.
Pare molto strano che il problema è solo su di un canale!
O no?
Prima di provare col reset avevo chiamato sky; il tipo mi ha detto che era strano che avessi il problema solo sul canale 308, il messaggio sarebbe dovuto uscire anche sugli altri canali hd... alla fine mi ha detto che c'era poco da fare e l'unica cosa che mi proponeva era di disdire l'abbonamento sky-hd...Citazione:
Originariamente scritto da AcarSterminator
fortunatamente non gli ho dato retta, mi sono letto un po' il forum e ho risolto (per ora) con il reset del decoder.
Questo per la precisione :)
Optome Themescene H79 e decoder PACe:
Canale 308 Autenticazione fallita - altri canali Hd tutto OK. :mad:
Da Sky mi dicono di contattare il costrutore del Tv/proiettore per problemi di compatibiltà HDCP. :eek:
Non so che cosa pensare !!!! :confused:
X AcarSterminator
Il Decoder è collegato al display solo con l'HDMI o pure con la SCART?
Ho appena sentito pioneer dice che in mattinata hanno un incontro (gia deciso da settimana scorsa) per capire il perche' dell'autenticazione fallita(a proposito mi ha confermato che l'hdcp e' attivo solo sul canale 308)
devo risentirli nel pomeriggio........
Ciao
Confermo solo canale 308, gli altri spettacolo puro. Che, poi in realtà il 308 và per qualche secondo e poi schermata azzurra dopo aver schiacciato OK. Comunque i dettagli e la definizione dei canali HD sono alluccinanti anche sul mio 26", ma ne avevo già avuto conferma con le partite dei mondiali. Però se il problema non si risolverà dovrò disdirre l' opzione Cinema.