Si và in scena:cool: ;) :smack:Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Si và in scena:cool: ;) :smack:Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Stefano
incredibile quanto si possa ridere davanti ad un monitor :D :D :D :D
vero vero
è fantastico, non trovi? :DCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
battute a raffica, alcune davvero di ottimo livello ;) qui ho trovato gente che ha un senso dell'umorismo pazzesco, la battuta sempre pronta e perfetta :D ho letto cose talmente divertenti da riderci su anche quando vado a dormire :D è davvero un peccato perdersi in litigi inutili quando si ha a disposizione talmente tanta goliardia, no? :D
assolutamente d'accordo con te (voi)... :)
Chissà perché non mi diverto! :eekk:
Mi addentro anche io nel thread senza ritorno dei condannati all'esilio...:D
Lorenzo.
HAi firmato la tua condanna! :Puke:Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Lo so, lo so...Ne sono pienamente consapevole: giuro di accettare le sospensioni, tutte le sospensioni, nientaltro che le sospensioni...:D
non sa quanto sia vero ciò che dici, eh Nemo? :D :D :D :D :D
ma dai Lorenzo, non ti preoccupare ;)Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
si scherza qui ;)
non ti sospenderanno mai se non lo meriti, davvero :D
è un forum in cui puoi parlare di lettori dvd, vpr, amplificatori e quant'altro in modo serissimo ... e poi gustarti alcune battute meravigliose in OFF TOPIC o sparse qua e la in discussioni tecniche, basta che non esageri con l'OT inutile o fastidioso ;)
Ehi, aspetta, aspetta...mi dichiaro incapace di intendere e di volere, sono stato raggirato...:fagiano: :D
Questo è proprio il genere di thread che mancava in questo forum...mancava perchè non lo avevo ancora scoperto:D
Tra pochi minuti vi lascio in cambio di una ricca insalatiera di pasta al pesto!:burp:
Lorenzo.
e perchè non lo hanno ancora chiuso :D :D :D
quindi goditelo finchè sei in tempo ;)
BUON PRANZO :p
Buon bannaggio....ehm......coff...coff...appetito a tutti!
:D