Visualizzazione Stampabile
-
stesso problema. ho risolto con questo: https://www.amazon.it/gp/product/B07HQFHVPG
nota: la mia tv (comprata ad aprile 2021)non ha nessun problema hdpc 1.4 infatti su ps5 e xbox si vede netflix e disney in 4K hdr e dolby vision. provato anche un bluray 4K e si vede bene. quindi credo sia un problema proprio di skyQ.
-
che sappiate anche la serie G1 ha lo stesso problema?
-
ciao, scusa se disturbo, ma quanto è passato dalla tua segnalazione a LG e l'intervento???
ho sbagliato.... ma non so come modificare il post
-
Citazione:
Originariamente scritto da
SoloDario
Ragazzi c'è speranza!!!!
Grazie all'intervento dei tecnici eseguito ieri a domicilio, mi è stata sostituita la scheda HDMI della TV ed ora ho risolto tutti i problemi. Precisamente vedo tranquillamemte SkyQ Platinium in 4H HDR e la Playstation 4 Pro riconosce HDCP 2.3.
Da quello che ho percepito il problema è software e non hardware (quindi poco ..........[CUT]
scusa se disturbo..... ma quanto tempo è passato da quando hai fatto la segnalazione a LG ed il loro intervento???
a me dopo 5 giorni nessun contatto
grazie
-
Citazione:
ulakala
scusa se disturbo..... ma quanto tempo è passato da quando hai fatto la segnalazione a LG ed il loro intervento???
grazie
Da quanto ho capito e secondo me, non provvederanno più a fare interventi fino a che non avranno una soluzione unica e valida per tutti. Io parlandoci al telefono ho capito questo
-
Citazione:
darkmanu96
Da quanto ho capito e secondo me, non provvederanno più a fare interventi fino a che non avranno una soluzione unica e valida per tutti. Io parlandoci al telefono ho capito questo
E' stato anche la mia impressione sulla chat di supporto. Prima vogliono "studiare" la cosa.
Ovvio che non procedere alla restituzione è un rischio, ma con segnalazione aperta ora per 2 anni son costretti a stargli dietro, e se la soluzione non c'è devono offrirti una alternativa
-
Salve, questa sera mi è arrivato il 65C11 produzione 9/2021 polonia. Collegato a Sky q sono riuscito a vedere il canale 213 4k e bad boys scaricato da sky in 4k. Il firmware sul TV è 03.15.36, per aggiornare all'ultimo disponibile credo che aspetterò un pò.
-
Citazione:
Overcell
Salve, questa sera mi è arrivato il 65C11 produzione 9/2021 polonia. Collegato a Sky q sono riuscito a vedere il canale 213 4k e bad boys scaricato da sky in 4k. Il firmware sul TV è 03.15.36, per aggiornare all'ultimo disponibile credo che aspetterò un pò.
Beato te! 👍😁
Qualcuno sa se la scheda madre della TV rimane sempre la stessa al variare dei formati in pollici dello schermo?
-
Citazione:
Overcell
domani vado a ritirare il mio 55' da MW ordinato la scorsa settimana...speriamo bene....
da dove si vede data e luogo di produzione?
volevo chiedervi inoltre, i 14gg di eventuale recesso da quando partono? dal momento dell'ordine o dal ritiro del bene?
-
Citazione:
tylerdurden1977
domani vado a ritirare il mio 55' da MW ordinato la scorsa settimana...speriamo bene....
da dove si vede data e luogo di produzione?
volevo chiedervi inoltre, i 14gg di eventuale recesso da quando partono? dal momento dell'ordine o dal ritiro del bene?
Si vede solo ed unicamente nella targhetta sul retro della TV.
Non esiste recesso per i negozi fisici, ne abbiamo già parlato.
https://www.laleggepertutti.it/27981...i%20produzione.
"Chi compra al negozio o in una fiera non ha diritto al ripensamento. Per cui egli ha la possibilità di restituire il prodotto solo in due casi: difetto di costruzione o sopravvenuta rottura o danneggiamento di una componente. "
-
e non sarebbe questo il caso di un "vizio di costruzione"?
e poi mediaworld sul proprio sito dice questo:
https://www.mediaworld.it/mw/informa...i-o-rimborsati
-
Leggo davvero con stupore tutta questa discussione ed anche con un pò di rabbia visto che avrei voluto acquistare questo televisore ma poichè il mio utilizzo sarà prevalente con Sky Q sono costretto a fermarmi. Mi chiedo come possano sorgere ancora questi problemi poichè trattasi più o meno di tecnologie collaudate (almeno credevo). Mi chiedo soprattutto come LG non esca magari con qualche comunicato ufficiale o con una comunicazione ai clienti in maniera chiara e sbrigativa invece di lasciare gli utenti in sospeso e rabbiosi. Già perchè anche io sarei incavolato nero di aver speso tanti soldi per un televisore che non sia pienamente utilizzabile al 100%. Tutto questo poi in un periodo in cui tra black friday ed il periodo natalizio la gente vorrebbe anche comprare ma chi è a conoscenza di questo problema si ferma e attende. Spero che questa cosa si risolva al più presto.
-
Citazione:
tylerdurden1977
In entrambi i casi non c'entra nulla col recesso da te chiamato in causa.
-
Non posso ripensarci e riportarglielo dici? Se domani lo collego a sky Q, vedo che non va, non posso avvalermi di quel "soddisfatti o rimborsati" di mediaworld e riportaglielo?
Ovvio che la speranza è che tutto funzioni eh...ma c'ho una paura clamorosa di aver "buttato" 1400€
-
Citazione:
ulakala
grazie
Ciao a te.........circa una decina di giorni. E' anche vero che ho chiamato più volte il numero dell'assistenza.....insomma mi sono fatto sentire.