Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da eastside
Non intendevo che una immagine a 720p non si può vedere su un CRT, ma che l'immagine verrà upscalata dal televisore a 1080i.
Infatti, nel link che mi segnali leggo:
The set's standard 4:3 aspect ratio, Hi-Scan 1080i display, and picture-improvement circuitry let you view a mix of source signals at high resolutions, up to 1080i. DRC--Digital Reality Creation MultiFunction circuitry--upconverts standard interlaced (480i) video sources to 960i or 480p, while inputs as high-quality as 720p (720 lines, progressively scanned) are upsampled to full 1080i.
Stai dicendo che in Europa non sono disponibili televisori CRT che upscalano il 720p?
Ciao,
M
-
la tua osservazione è più che corretta infatti da quello che si legge il CRT Sony accetta il segnale 720p e poi lo upscala a 1080i senza dare la possibilità di visualizzarlo cos' com'è a 720...in ogni caso è già un'ottima cosa che questo tv color accetti tale segnale perchè a quanto ne sò io nessun televisore in europa accetta il 720p.....ma forse mi sbaglio...la sicurezza assoluta non te la posso dare.....
ciao
-
se vi interessare?
-
se vi può interessare?
-
se vi può interessare un altro crt slim.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da eastside
Sono comunque l'ago nel pagliaio i crt 720p.
Se guardi oltreoceano c'è solo il Sony a 720p e forse un altra marca.
Ad ogni modo di tv in vendita oltreoceno non ce ne facciamo nulla purtroppo.
-
x codyx e cpu1996
Scusate il ritardo non visito spesso il forum, per quanto riguarda la geometria in 4/3 il problema è rimasto, in basso a sinistra si allarga di quasi mezzo centimetro ed è un po' fastidioso solo quando si devono sentire x l'ennesima volta i commenti degli amici!!
Per l'assistenza ho guardato sul sito internet della Samsung il centro più vicino ma nonostante vi sia scritto che per un anno la garanzia è onsite per i TV da 32 pollici in su, mi hanno detto che solo per i primi 3 mesi il trasporto è gratuito altrimenti va portato di persona (cioè in due perchè pesa come un macigno). Serve lo scontrino e il codice fiscale.
-
Scusate ma jacques e tutti quelli che hanno questo benedetto Samsung, PERCHE' NON POSTANO FOTO O COMMENTI SU COME VA A 1080i STA BENEDETTA TV?
Che poi alla fine è la cosa più importante che tutti vogliamo sapere...
Su su, forza!
Dai basta anche una PS2 con GT4!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da reset
Scusate ma jacques e tutti quelli che hanno questo benedetto Samsung, PERCHE' NON POSTANO FOTO O COMMENTI SU COME VA A 1080i STA BENEDETTA TV?
Che poi alla fine è la cosa più importante che tutti vogliamo sapere...
Su su, forza!
Dai basta anche una PS2 con GT4!!
ciao !
io sono alla ricerca di un decoder sat con connessione component in grado di acettare segnali hd per futuri programmi .
avendo il samsung slim fit crt 32 16/9 mi manca ancora questa possibilita' di vedere in 1080i come si vede.
ma' non riesco a trovare un decoder per tale segnale.
se' qualcuno di voi conosce un sito web che' vende decoder sat hd sarei grato per consigli utili .
-
Quali-TV... prova ma non sono sicuro.
Comunque basta che ti fai prestare una PS2 con GT4 NTSC per vedere la tua TV a 1080i.
-
Consiglieresti il tuo WS32Z316V ad aun amico? Come mai non hai preso il WS32Z308P (se non sono troppo rompiscatole :) )? Grazie per la risposta.
Ciao
Claudio
Citazione:
Originariamente scritto da muttley
x codyx e cpu1996
Scusate il ritardo non visito spesso il forum, per quanto riguarda la geometria in 4/3 il problema è rimasto, in basso a sinistra si allarga di quasi mezzo centimetro ed è un po' fastidioso solo quando si devono sentire x l'ennesima volta i commenti degli amici!!
Per l'assistenza ho guardato sul sito internet della Samsung il centro più vicino ma nonostante vi sia scritto che per un anno la garanzia è onsite per i TV da 32 pollici in su, mi hanno detto che solo per i primi 3 mesi il trasporto è gratuito altrimenti va portato di persona (cioè in due perchè pesa come un macigno). Serve lo scontrino e il codice fiscale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da codyx
Consiglieresti il tuo WS32Z316V ad aun amico? Come mai non hai preso il WS32Z308P (se non sono troppo rompiscatole :) )? Grazie per la risposta.
Ciao
Claudio
Beh... a dire la verità la mia intenzione iniziale era proprio di prendere il WS32Z308P ma quando volevo comprarlo non sapevo neanche che esistesse il WS32Z316V e appena ho visto un Samsung SlimFit in esposizione ho ordinato la consegna. Solo a casa mi sono reso conto del guaio e aspetta aspetta alla fine me lo sono tenuto :rolleyes: (ahimé, dopo 3 mesi ho dovuto portarlo pure in assistenza!).
Quindi sinceramente io consiglierei piuttosto il 308P almeno ha l'ingresso digitale x il computer (un MediaCenter magari:D ) il DolbyDigtal il PIP e mi sembra una potenza audio più alta. Per i problemi di geometria secondo me con il service menu si risolve molto e comunque x una persona non troppo esigente è un bel vedere!
Ciao scusa il ritardo
-
sul numero di febbraio di Afdigitale c'è la prova del tv in questione....cmq non sono ancora soddisfatto e vada avanti ad aspettare di meglio....
ciao Paolo
-
Penso anch'io di prendere il 308P, penso che probabilmente valga gli euro in più che costa. Ho letto la recensione su AF digitale di cui qualcuno sul forum aveva avvertito della publicvazione.
Mi pare che confermino quello che è stato detto qua, vale a dire problemi di geometria risolvibili quasi completamente e ottimo se collegato ad un buon DVD, credo che lo comprerò.
Ciao
Claudio
Citazione:
Originariamente scritto da muttley
Beh... a dire la verità la mia intenzione iniziale era proprio di prendere il WS32Z308P ma quando volevo comprarlo non sapevo neanche che esistesse il WS32Z316V e appena ho visto un Samsung SlimFit in esposizione ho ordinato la consegna. Solo a casa mi sono reso conto del guaio e aspetta aspetta alla fine me lo sono tenuto :rolleyes: (ahimé, dopo 3 mesi ho dovuto portarlo pure in assistenza!).
Quindi sinceramente io consiglierei piuttosto il 308P almeno ha l'ingresso digitale x il computer (un MediaCenter magari:D ) il DolbyDigtal il PIP e mi sembra una potenza audio più alta. Per i problemi di geometria secondo me con il service menu si risolve molto e comunque x una persona non troppo esigente è un bel vedere!
Ciao scusa il ritardo
-
però è un pò limitato....insomma solo la 1080i!!