non era saltato fuori che c'erano delle migliorie nei sub-pixels?
Visualizzazione Stampabile
Migliorie non si sa, qualche variazione si..... ma l’unico ad aver dichiarato questa cosa é stato un blog francese: finora nessuno é stato in grado di confermare o smentire.
Dovremo attendere l’arrivo dei primi esemplari per sapere, ma se LG non ne ha parlato ufficialmente può voler dire che nulla é cambiato in termini pratici.
Sony prima ha messo e poi rimosso i prezzi dei nuovi OLED 2018 presentati al CES 2018
prezzi USA SONY AF8 OLED 2018
(55"): 2.999,99 dollari
(65"): 3.999,99 dollari
prezzi USA SONY A1 OLED 2017
(55"): 4.999,99 dollari
(65"): 6.499,99 dollari
Secondo me sono prezzi normali e giusti...anzi addirittura alti!
Il Sony 65A1 è uscito con prezzo listino di 6000€ da noi (se non ricordo male) ma poi è stato portato a 3999€ come si vede sul sito Sony e anche andando sui siti Mediaworld, euronics,ecc...
Il Sony 65AF8 non ha la ricercatezza e le finiture dell'A1, pertanto mi aspetterei che di listino non venisse 3999€ ma almeno 500€ in meno....sbaglio?!
Devono migliorare di brutto la gestione del moto...altroche upscaling
Dovrebbero adeguare le sorgenti all'hardware e non il contrario visto che quest'ultimo è nettamente superiore
La gestione del moto @24p lascia a desiderare anche con sorgente Bluray UHD. Nessuno che nota lo sfocamento nelle carrellate/panning?
Cambiando un attimo argomento, vorrei spostare l'attenzione sulla profondità colore che attualmente è 10 bit. Ricordo male oppure quella degli ultimi plasma Panasonic era a 12 bit? Addirittura mi sembra che qualcuno come Philips si sia spinto all'epoca verso i 18 bit.
Se si parla di bits nativi i Pannelli attuali (HDR Premium) sono a 10bits nativi, i Plasma (come qualsiasi altro pannello SDR) erano a 8bits nativi, ma potevano raggiungere anche 14bits tramite elaborazioni dithering insito nella tecnologia Plasma.
Ottimo, ragion per cui la migliore fedeltà cromatica l'abbiamo adesso con gli attuali pannelli 10 bit, almeno in ambito home.
Si, può essere, ma qua parliamo di listino 1000 euro/dollaro in più rispetto all'anno precedente sui modelli A1. Spero siano sbagliati.