Visualizzazione Stampabile
-
Oggi a pranzo ho visto il nuovo sony 65" in bella mostra da mediaworld (5.500€). Premetto che il mio cruccio è che quando un giorno cambierò il mio vecchio samsung lcd ( top level 10 anni fa, pagato parecchio ), vorrei riavere i dettagli che non vedo nelle zone scure.
Mi sono quindi fermato 2 minuti a scrutare le zone buie ( intendo anche semplicemente vestiti/giacche nere ). Insomma... ancora non mi convince, continuo a vedere ancora tutto troppo scuro perdendo parecchi dettagli ( come se nella realtà indossassi occhiali da sole, le zone illuminate dal sole si vedono bene, le zone buie diventano scure in generale )
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Fedayn69
B E D D I S S I M O ! :eek:
-
@Ciocia: Come fai a giudicare un Tv in un centro commerciale con luci sparate a mille e Tv quasi sempre in modalita Demo, modalità che chiude molto in basso per dare effetto punch?
Detto questo, il post è più attinente al thread Oled 2017 visto che qui si parla di Oled Panasonic
-
Ma nemmeno sui VT/ZT60, il top in fatto di near black, riusciresti a scorgere i dettagli in ombra con l'illuminazione ambientale di un cc e con il TV in modalità dinamica-strobo, eh...
-
L'IFC è sui classici 4 livelli + un 5 livello personalizzabile, c'è anche il BFI (Black Frame Insertion denominato Clear Motion), conoscendo Panasonic dovrebbe essere lo stesso su EZ950.
http://www.youtube.com/watch?v=xkO70DmbL3E
-
piccolo OT: oggi ho visto il Sony Oled A1 con un fimato di un trailer, grazie la mio mate9 ho messo le impostazioni immagine "cinema" o similare :D.
Risultato?
:eekk:
Anche a piena Luce da CC.
Se il Panasonic ez950 è superiore (o anche uguale) a quello che oggi ho visto. Altro che LG...
-
Speriamo che l'EZ950 costi meno del A1 perchè 4K € per il 55' non sono proprio pochini.
-
altro piccolo OT, da un noto sito di e-commerce sono arrivati (e disponibili) gli OLED LG b7 e c7 con relativi prezzi....e che prezzi.
-
Cerchiamo di limitare gli OT però... ;)
-
Citazione:
thegladiator
Cerchiamo di limitare gli OT però... ;)
Ok! sorry! era per avere un quadro generale dei prezzi e valutare la strategia di Panasonic che secondo me atterra online non più di 2,5k con il "piccolo".
-
Ma offre anche un'elettronica che LG si scorda... come sempre: "no pay, no play".
-
http://www.dday.it/redazione/23411/t...-disponibilita
Costerà 6.999 euro il top di gamma OLED Panasonic, quel TX-65EZ1000E al quale molti appassionati hanno già attaccato l’etichetta di erede del plasma. Un prezzo più basso forse di quanto si aspettavano molti utenti, soprattutto se si calcola che è un 65” e che il 65” LCD DX900 dello scorso anno aveva un prezzo al pubblico di 4.999 euro.
Sempre più convinto che il "piccolo" da 55" arriva sui 2.5k considerando il salto di prezzo dal pannelli LG 65" -> 55"
-
Citazione:
l4sty
Sempre più convinto che il "piccolo" da 55" arriva sui 2.5k considerando il salto di prezzo dal pannelli LG 65" -> 55"[CUT]
Magari... i prezzi annunciati erano 6.990 per 65EZ1000 (sembra confermato), 3.490 per 55EZ950 e 5.990 per 65EZ950.
-
Sarebbe un buon prezzo ma credo che il 55"ez1000 non arriverà mai a 2,5 k se non quando usciranno i nuovi modelli 2018, già il Sony A1 da 55" costa quasi 4k ammettiamo che scenda anche di 1000 euro si porterebbe a 3.000, ancora adesso LG 55" e6v(2016) si trova a 2,5k!!!!!!!
-
il 55ez1000 nn esiste mi sembra. solo il 55EZ950