Questo week unieuro end sconto iva 22% su tutti i tv
Davide è il tuo momento 🍾
Visualizzazione Stampabile
Secondo me è stata una promozione di lancio della tv è questo fa capire che è un tv che si venderà se non in promozione.
3600 euri per un led non lo spende nessuno e vedrai che piano piano scenderenno a non più di 2400
Ripeto, confermo e sottoscrivo che 3gg fa da MW 65xe90 e xe93 erano prezzati circa allo stesso modo. Spendere 3600 euro per l'xe93 è follia allo stato puro. Quello è un TV che fra 3 mesi online sta sotto i 2000 euro, scommettiamo? Comprare i tv appena escono significa buttare i propri soldi... ks8000 appena uscito stava sui 3400 euro a dicembre con il cash back l'ho preso a 1880 euro.
Ciao turro ...Samsung? No grazie 😆Aspetto 65xe93 che scende un po' di prezzo 👍
No da unieuro non voglio andarci....l ultima volta mi hanno rifilato una tv che secondo me nemmeno era nuova.....poi ho letto da qualche parte che quelli con lo sconto iva in realtà sono quelli esposti e io non sono assolutamente interessato a prendere tv esposte
E comunque prima rialzo e poi sconto da uni€...
Vedrai che calano...
intanto nella sezione oled altre discussioni su piccoli problemi di visione con alcune fonti, si fa per dire...è proprio vero non è tutto oro quel che luccica.
I led quest'anno complice la massiva uscita di oled di varie marche e quindi di nuova tecnologia di massa, dovranno subire un calo ponderale economico.
Ciao Davide ,neanch'io mi fido di euronics , pensa che questo a Parma i nuovi Sony non c'è ne neanche l'ombra 😆Al media già arrivati da 10 giorni
ciao sniper....io cmq ho scritto unieuro non euronics.......cmq anche euronics non è che sia molto meglio.....per non parlare di trony.....ce nè uno qui a roma aperto ormai da svariati anni e credetemi non cè praticamente niente!è mezzo vuoto!ci sono tv vecchie anche di 4,5 anni che costano come una tv uscita l anno scorso e ogni volta mi chiedo:ma come cavolo fa a rimanere aperto!ci va pochissima gente e quelli che ci vanno la maggior parte escono dall uscita senza acquisti.bo.peccato perchè i primi anni che era aperto era abbastanza fornito,non ai livelli di mediaworld che cmq continua ad essere credo il miglior negozio.....ma euronics,trony,unieuro.......bo non mi ispirano moltissima fiducia...cmq vabbè questa è solo una mia idea,sicuramente in altre parti di italia sono organizzati meglio.....io ad esempio qui a roma di trony mi rivolgo ad un determinato punto vendita,sò che sempre qui a roma ce ne sono credo almenno altri 5 ma non li ho mai visitati quegli altri,magari se ci vado mi ricredo su quanto ho affermato prima
Trony è in fallimento amministrazione controllata
Expert pure
Euronics categoria b
Le novità gli arrivano dopo due mesi
I numeri 1 sono :
Medaglia d'oro mediamondo
Medaglia d'argento unieuro
(ha comprato una parte dei negozi expert)
Anche se la domanda che mi sorge spontanea tutte le volte è:
Ma a chi la vendono tutta quella roba?
Boh