Seven swords
Lorenzo.
Visualizzazione Stampabile
Seven swords
Lorenzo.
milk !
burn after riding.
il Padrino
:D
Se valgono anche i film per la tv (spero non abbiano avuto la malsana idea di farlo per il cinema): Supercroc!!!
http://www.alexvisani.com/pic_sobad/supercrocasylum.jpg
Una delle solite americanate di animali (in questo caso un supermegacoccodrillo di lunghezza variabile fra 20 e 100 metri, tanto era fatto male in 3D) contro umanità con una qualità mooooolto al di sotto dei soliti standard (già bassissimi)...
Non sono riuscito a guardarlo... di solito guardo (tra le ire di mia moglie) questi film solo per capire fino a dove si spingono cercando le boiate e le "teorie scientifiche" che dicono... insomma questi film si guardano solo per ridere su quello che si inventano (anche perchè la storia è sempre la stessa)... però sto giro proprio non sono riuscito a vederlo... troppo insulso... penoso...
Un film davvero oltre (il trash)... se lo ridanno su Sky lo consiglio per vedere quanto in basso possono arrivare certe produzioni...
in ordine sparso...
QUEL NANO INFAME
IL MISTERO DEL FARO
11:11
LE MORTI DI IAN STONE
PASSENGERS - MISTERO AD ALTA QUOTA
ALLA RICERCA DELL'ISOLA DI NIM
MADRA - IL MOSTRO DI LONDRA
LA LEGGENDA DI LUCY KEYS
BORDERTOWN
AUDREY ROSE
:eek: :eek: :DCitazione:
Originariamente scritto da srnapoli
Savage Grace
non ho parole
Qualche sera fa ho visto La rivincita dei Nerds 3:allucinante.
Pero' il primo e' sempre divertente.
questo è un film visto al warner village di roma, lo spettacolo iniziava alle 2 di notte: IDENTIKIT DI UN DELITTO
visto tra le risate dei ben 8 spettatori, ovviamente eravamo tutto un gruppo :D
Senza alcun dubbio IMHO la pellicola peggiore che abbia visto fino ad oggi
è " Alex l'ariete" dove il protagonista è niente popò di meno che Alberto Tomba :rolleyes: :nono: :ops:
Solaris con Clooney
Quoto quest'ultimo.Almeno l'originale era poetico.
tutti i film di nanni moretti:Puke: francamente non riesco ad arrivare a 5 minuti di visione che mi viene una compulsione. è + forte di me:( non ce la faccio meglio alex l'ariete:p . TOMBA tutta la vita:D
i 2 kill bill