Visualizzazione Stampabile
-
A me non succede. I misteri della tecnologia
-
Citazione:
Originariamente scritto da
KIRK1970
Ok ma allora questo è un difetto o bug del software, interpreta la chiavetta come quando viene inserita nei centri commerciali.
Ma questo non dove succedere, sul mio 55EF950V NON succede.
Contattate l'assistenza LG e fatelo presente, forse servirà un aggiornamento software per risolvere questo bug.
Domani con più calma proverò a ricollegare la chiavetta e vediamo cosa succede.Con il mio vecchio 55EG920 ( che ho passato a mio fratello ) non succedeva, anzi la chiavetta era perennemente collegata e niente.
Domani vi farò sapere.
-
Se succede ancora, prova a resettare la tv alle impostazioni di fabbrica e controlla bene di aver disabilitato la modalità demo.
-
Piccolo e breve OT: Mi consigliate 3/4 bluray 3d da acquistare? Qualche film dove il 3d sia bello d'impatto
-
Citazione:
betullo
Sto aggiornando, mi è uscita la notifica in automatico.
Firmware di partenza 3.15.10
Nuovo firmware 4.30.6
Il mio è arrivato oggi, ma al controllo aggiornamento rimane sul 3.15.10...chissà perchè ?
-
Citazione:
Andre360
Piccolo e breve OT: Mi consigliate 3/4 bluray 3d da acquistare? Qualche film dove il 3d sia bello d'impatto
Ne possiamo parlare qui senza andare OT:
http://www.avmagazine.it/forum/140-d...eference-3d-4k
-
Citazione:
KIRK1970
Se succede ancora, prova a resettare la tv alle impostazioni di fabbrica e controlla bene di aver disabilitato la modalità demo.
Appena riprovato. Il TV appena inserisco la chiavetta usb mi passa in modalità demo negozio mentre appena la scollego non lo fa più. Ho resettato anche la TV ma niente. Domani proverò a sentire l'assistenza. Per adesso confermo nessun aggiornamento trovato. Firmware attuale 3.15.10.
-
Fatto grazie.
Giá che ci sono vi aggiorno sul primo giorno di visione.
Ho deciso di non fare test per ora ma di godermelo un po (senza aver eseguito settaggi).
Di vertical banding e di vignetting manco l'ombra per ora, provato partite di calcio, film con scene scure etc, nulla di nulla.
-
Citazione:
napo78
Appena riprovato. Il TV appena inserisco la chiavetta usb mi passa in modalità demo negozio mentre appena la scollego non lo fa più. Ho resettato anche la TV ma niente. Domani proverò a sentire l'assistenza. Per adesso confermo nessun aggiornamento trovato. Firmware attuale 3.15.10.
@Betullo Non è che hai un Tv Garanzia Europea ? .Forse a noi non aggiorna ancora il firmware per questo ?
Sul sito di Lg Italia non ci sono aggiornamenti
-
Fatta ulteriore prova, ma questa volta con hard disk esterno ( foto e video dei miei bimbi ) nessun problema riscontrato. Nella chiavetta ci sono caricati i demo lg che mi hanno gentilmente caricato i ragazzi del negozio presso il quale l'anno scorso ho acquistato il mio vecchio TV più video 4K sempre lg. La cosa è alquanto strana. Proverò con un'altra chiavetta senza contenuti demo e vediamo cosa succede.
-
Io ho 2 chiavette USB dove ho almeno 20 DEMO LG scaricate dal sito ufficiale di LG Norvegia o simile, e non ho mai avuto problemi.
2 sono le cose, o qualche demo di quelle che hai caricato su quella chiavetta fa partire la modalità demo, oppure devi aggiungere qualche file come film o foto di tua proprietà per non farla scattare.
Certo che è molto strano.
Comunque voi che avete ricevuto oggi il vostro nuovo e stupendo E6, che mi dite siete contenti?
Lo trovate superiore ai vostri vecchi tv e se si penso che sia ovvio, su cosa in particolare?
Provate qualche film Bluray in stanza oscurate e godetevi i neri.
-
Citazione:
napo78
Fatta ulteriore prova, ma questa volta con hard disk esterno ( foto e video dei miei bimbi ) nessun problema riscontrato. Nella chiavetta ci sono caricati i demo lg che mi hanno gentilmente caricato i ragazzi del negozio presso il quale l'anno scorso ho acquistato il mio vecchio TV più video 4K sempre lg. La cosa è alquanto strana. Proverò con un'a..........[CUT]
Pure io. Con l'HD esterno nessun problema. I demo LG sono in un formato proprietario. Non vorrei che fosse questo il motivo
-
@KIRK1970 il 3D è spettacolare !!! Avevi ragione :eek:
-
Citazione:
fabulos
@KIRK1970 il 3D è spettacolare !!! Avevi ragione :eek:
Grazie della tua onesta e testimonianza, almeno la soddisfazione che non dico chiacchiere al vento.
Sono contento che ti sia piaciuto.
Che film hai provato?
PS:eri indeciso sul B6 o E6 tu o mi sbaglio?
-
Citazione:
KIRK1970
Io ho 2 chiavette USB dove ho almeno 20 DEMO LG scaricate dal sito ufficiale di LG Norvegia o simile, e non ho mai avuto problemi.
2 sono le cose, o qualche demo di quelle che hai caricato su quella chiavetta fa partire la modalità demo, oppure devi aggiungere qualche file come film o foto di tua proprietà per non farla scattare.
Certo che è molt..........[CUT]
Per quanto mi riguarda, per quel pò che ho potuto vedere, sono molto contento.
Rispetto al mio vecchio 920 posso senz'altro dire che non c'è paragone dal punto di vista costruttivo e anche per quanto riguarda l'audio ( seppur non paragonabile ad un buon impianto ht ).
Dal punto di vista della qualità delle immagini è ancora troppo presto per poter fare paragoni. Attualmente ho lasciato i settaggi di fabbrica abbassando semplicemente la luce oled a 40 in modalità film. Pensavo entro Natale di farmelo calibrare ( sono di Bologna e fortunatamente vicino casa mia c'è un negozio che lo fa ).