Buonasera,
sapreste dirmi qual'è il migliore tra il CX800 e il DX780, visto che ormai il prezzo è praticamente lo stesso, sono indeciso su quale acquistare.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Buonasera,
sapreste dirmi qual'è il migliore tra il CX800 e il DX780, visto che ormai il prezzo è praticamente lo stesso, sono indeciso su quale acquistare.
Grazie
Guarda, nel complesso il cx 800 che io possiedo sembra superiore al dx780...l'unico aspetto a favore del dx 780 è che possiede sicuramente codec H265 HEVC e HDR. Come scritto sopra invece per il cx 800 ancora non ho la certezza se abbia o meno la codifica HEVC...lo scoprirò a breve con la finale di Champions League su Premium e gli Europei di Calcio su Tivusat...per quanto riguarda l'HDR il cx 800 avrebbe bisogno di un aggiornamento firmware che non arriva...ma penso che i TV dei quali stiamo parlando non abbiano caratteristiche adeguate per supportare appieno la tecnologia HDR (pannello a 10 bit, luminosità elevata etc etc...).
@gallak72 mi spieghi cortesemente come usare e a cosa serve tivusat?da quello che so devo avere la parabola,prendere una tessera tivusat da inserire nel secondo slot(su l'altro ho premium) e che tessera mettere?e soprattutto per vedere cosa?
grazie
Tivusat è la piattaforma creata per portare i canali generalisti a chi per problemi di ricezione non ha il digitale terrestre (dunque in alternativa). In realtà ho letto che nel prossimo futuro sarà anche utilizzata per diffondere versioni ad alta definizione ad esempio dei canali RAI che sul DTT non ci "stanno" - immagino per ragioni di banda. Meraviglia: pensate a Peppa Pig su RaiYoYo in 4K! :p
Ciao, gwaedin mi ha anticipato, é come ti ha detto lui...diciamo che io ero attratto, vista la scarsità di contenuti 4K in circolazione,di acquistare tessera e Cam Tivusat per vedere alcuni partite degli Europei di calcio in 4K...tra l'altro se non sbaglio molto spesso la Cam di premium molto spesso funziona anche con tessera Tivusat...il problema forse sta nel reperire la sola tessera Tivusat senza Cam...
ok ricevuto....grazie :D
cmq aggiornamento rilasciato direttam dal tv sul sito ancora non c'è!!!
Buongiorno, sapreste dirmi se il pana in questione supporta la codifica DVB-T2 HEVC o DVB-T2 H.265 (che dovrebbe essere la stessa cosa). Grazie
Ciao, avevo molti dubbi a tal proposito fino a poco tempo fa, visto che dalle specifiche tecniche la tv non avrebbe dovuto supportare questa codifica...invece ora posso dirti che il supporto è cosa certa visto che ho potuto vedere la Finale di Champions in 4K e che vedo senza problemi i due canali sperimentali in 4K su hotbird 13...
In verità io la CAM per tivusat non l'ho ancora acquistata...ho provato la CAM di mediaset premium e la CAM Viaccess per la TV svizzera...funzionano regolarmente...comunque fonti fidate mi hanno detto che la CAM di tivusat funziona regolarmente anche se risulta non compatibile...per quanto riguarda il 4K non c'è una CAM specifica, è sufficiente la CAM HD...
Disponibile nuovo aggiornamento firmware (ufficiale Panasonic) per la serie CX.
Allora grazie per la risposta... su canali satellite avevo gia visto il 4k funzionante... adesso ho chiamato un cat e mi han spiegato che non é nella lista tv sat perché non la certificano.. in pratica può andare come no... o funzionare però con dei problemi... tipo ordine canali, blocchi, ecc.... certo che rischiare 100€... mmm... discorso diverso quella di premium che ha un sistema diverso....
domanda secca:
questa tv vale 1080 euro ( 50" da "gli stockisti") ?
Mi serve un ottimo 50 pollici e sto sondando il terreno.
Grazie