devi fare dei distinguo: netflix VS sky on demand o programmazione Cinema?
Visualizzazione Stampabile
devi fare dei distinguo: netflix VS sky on demand o programmazione Cinema?
Sky è ancora superiore come film sia come numero che come tempi di uscita.
Non credo che sia sostituibile attualmente e Netflix va visto solo come affiancamento.
Più uno. Infatti i costi sono ben diversi...
Specifico che non ho mysky e quindi niente on demand.
io ho attivato contemporaneamente il mese gratuito di netflix, infinity e sky on line.
netflix: risoluzione hd e 4k - player ottimo - catalogo in crescita ma ancora molto limitato - 10 euro
infinity: risoluzione sd e hd - player mediocre - catalogo enorme ma con molta fuffa e poca sostanza - 5 euro
sky on line - risoluzione sd - player sufficente - catalogo molto orientato alle prime e ampio - 17 euro
nota: chi è abbonato a sky satellite con mysky ha accesso a sky on demand su sky go che ha il catalogo identico a sky on line.
attivare tutti e tre i servizi costa 32 euro che è cmq meno di sky satellite con cinema.
al momento io ho confermato solo netflix per il servizio decisamente superiore.
ma io sono anche abbonato a sky satellitare con mysky causa figlie e quindi accedo al catalogo sky on demand tramite sky go.
infinity o si da una svegliata o verrà schiacciata tra il miglior catalogo di sky e la migliore qualità di netflix e a nulla varrà il prezzo da saldi.
PS qualcuno ha cubovision ? io mica ho capito come funziona e cosa offre.
PPS: su questo sito potete vedere il catalogo di netflix ordinato per data di rilascio e quindi restare aggiornati sulle ultime novità aggiunte al servizio giorno per giorno: http://whatsnewonnetflix.com/italy
Buongiorno a tutti,
ho visto che netflix risulta essere "castrato" in termini di risoluzione in base al player utilizzato.
Ad esempio mentre su IE supporta tranquillamente i 1080p, con chrome la risoluzione massima è di 720p.
Qualcuno sa con Smart TV Samsung quanto è la risoluzione / bitrate massimo?
E con box tv android?
Purtroppo non ho trovato notizie a riguardo.
Grazie!
Post sbagliato.
Indipendentemente dalla marca e dal dispositivo TV o BDP,
se è FHD la riproduzione dei contenuti HD in streaming è 1080/5.6 Mbps.
se la Smart TV è UHD la riproduzione dei contenuti UHD in streaming è 2160/15.6Mbps.
Su PC e mediaplayer non certificati la situazione è molto varia.
grazie della risposta, quindi la tv samsung è già certificata per andare alla massima risoluzione / bitrate.
C'è un modo per abilitare il menù con tutte le info (proprio come si fa con il pc)?
Per la riproduzione da pc ho letto e trovato quello che mi serviva, grazie mille :)
Su TV e BDP le informazioni sono ridotte all'osso, di solito ci si accede con il tasto info o display.
Più del 90% dei contenuti sono HD.