ciao ragazzi, oggi ho acquistato Batman Arkham Knight. Secondo voi avrò problemi a capirlo a pieno senza aver giocato ai precedenti capitoli per PS3?
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi, oggi ho acquistato Batman Arkham Knight. Secondo voi avrò problemi a capirlo a pieno senza aver giocato ai precedenti capitoli per PS3?
Meno male che il negoziante mi ha detto di no 😒
Boia, ha avuto un bel coraggio.... !
Per the Witcher 3 è importante non aver giocato ai primi due capitoli?
No, lo puoi giocare tranquillamente senza aver fatto i precedenti
Grazie mille.
avrei una domanda da fare riguardante la serie di Resident Evil, perchè tra tutti i capitoli che sono usciti ho un po' di confusione. Attualmente, se non ho capito male, esiste per PS4 soltanto Revelations 2, come si aggancia a tutti gli altri usciti per le precedenti console? io ho giocato solo al 5 e mi è piaciuto molto, ma non so se c'è un collegamento tra i vari episodi e quale.
No, c'è anche il remaster del primo Resident Evil. Se vuoi capire un po la cronologia dei vari RE ti consiglio di guardarti la pagina su Wikipedia, trovi tutte le info del caso.
Ragà sto impazzendo, ma come vado al di là del ponte con la batmobile? Ci sono missioni dove mi serve per forza ma è tutto bloccato.
Vai avanti nella storia principale e sblocchi tutto.
Grazie ma l'ho finito una settimana fa 😁
Che gioco mi consigliate di acquistare per questo mese di agosto?
Non so che giochi possiedi ma il 26 agosto esce until dawn , esclusiva ps4.É un po particolare in stile quantic dream( heavy rain, beyond) e può non piacere a tutti ,ma è sicuramente interessante.Leggiti le anteprime e valuta.
Vero...voglio vedere anche io com'è e poi eventualmente prenderlo usato. Il genere mi piace tantissimo.
Heavy rain ai tempi lo amai sia per la particolarità del gioco che per la trama.
Vorrei prendere god of war 3 ma non ho mai giocato ai precedenti, Me lo consigliate? Perché mi hanno detto che la trama è molto collegata.