Non serve nessun adattatore basta una staffa VESA e i 2 cilindri metallici inclusi nella confezione
Visualizzazione Stampabile
Perfetto. L'ultimo dettaglio da sistemare è trovare una buona offerta. Potrei prenderlo a 940 con consegna al piano, dite che si trova a meno?
Secondo me se riesci a risparmiare qualcosa portandotelo te su per le scale va bene comunque, considera che la mia ragazza (io ero in ufficio) se l'è portato su al 4° piano da sola, facendolo entrare in un piccolo ascensore (o forse tirandolo su per le scale, non so). Il pacco è ingombrante, ma il peso è minimo
Comprato ieri (con garanzia 5 anni on-site con sostituzione).
Sabato mattina senza nessuno in casa (figli e moglie) me lo installo con calma e vi dico le mie impressioni.
Preso pure io una settimana fa!
Che dire .... non mi sembra affatto male, anche con i segnali SD (su cui avevo più paura).
Ora volevo chiedervi...
1) ma per verificare se il pannello ha qualche problema... che test posso utilizzare? Metto i test con i colori 1a1 e mi controllo tutto lo schermo? Lo stesso dicasi con il nero per verificare se ci sono aloni?
2) Per la garanzia.... sono indeciso se fare quella a 5 anni "standard" o quella da 4 che in più copre danni accidentali .... (solo che non c'e scritto quali tipologie di danni copre). Qaulcuno ha più info in merito?
Grazie a tutti
Piuttosto... Qualche modo per vedere decentemente i giochi della wii? Sgranano da morire :/
TV arrivato e montato. Che dire, bella immagine anche se il clouding è piuttosto evidente... Ci farò l'abitudine con il tempo.
Sapreste dirmi dove trovare buoni settings? Inoltre vorrei capire come fare funzionare il media player con l'amplificatore visto che il mio onkyo rimane muto pur potendo controllare il volume dal TV. Grazie
Se il tuo onkio dispone di ingressi HDMI ARC devi utilizzare l'ingresso HDMI n. 2 del TV, altrimenti lo devi collegare con il cavo ottico. Inoltre sul TV devi segliere nelle impostazioni audio: suono - altoparlante - sistema audio.
Tieni presente che il TV fà il passtrough solo dei contenuti Dolby Digital e non quelli DTS per i quali ti ritroverai sull'ampli un audio 2CH e non 5.1 effettivi.
Come settings io ho usato quelli riportati qui http://flatpanelshd.com/review.php?s...&id=1399283987
Utilizzati anche io. Secondo me sono degli ottimi setting.
Ho scattato una foto al volo e lateralmente, quindi non granché significativa, ma questo è il risultato
http://s12.postimg.org/3yu8oz425/201...9_23_35_42.jpg