Visualizzazione Stampabile
-
Io invece ho fatto la stupidaggine di organizzare la cena su giardino per il 29 giugno .
Ho invitato 10 persone tra amici e colleghi , che portano la carne , vino , birra . Per vedere Costa D'avorio - Costa Rica :mad:
Quando ci penso , mi viene di comprare un AK47 e andare in Brasile !
Matematicamente c'è ancora la possibilità , ma mi conviene spostare la data .
-
Citazione:
Originariamente scritto da
John B
Eco come guardo i mondiali fuori casa . Dietro casa ho un giardino di circa 200 metri/quadri , dove ho il gazebo , barbecue a legna ecc .[CUT]
Ammappa che bel posto! Dove stai? :D
Comunque la seconda gara è un dramma per parecchie grandi finora:
Brasile: pareggio a reti bianche col Messico
Spagna: tritata dalla roja (quella vera) e a casa
Argentina: ha vinto Messi ai supplementari :D
Italia: bella prova..del Costa Rica ovviamente :D
Germania: pareggio col Ghana
-
Citazione:
luctul
.Guarda secondo me Abate non doveva proprio venire...
Dimmene uno che dovrebbe essere li al suo posto...
-
Guardiola ha fatto più danni che bene al Bayern. Con il tiki-taka applicato a dei giocatori che hanno una cultura calcistica completamente diversa, li sta snaturando tutti.
Ora Lahm era al limite dell'area piccola e invece di tirare prova un colpo di tacco all'indietro bhà :nonio:
-
Citazione:
saturnshadow
Ammappa che bel posto! Dove stai? :D
Comunque la seconda gara è un dramma per parecchie grandi finora:
Brasile: pareggio a reti bianche col Messico
Spagna: tritata dalla roja (quella vera) e a casa
Argentina: ha vinto Messi ai supplementari :D
Italia: bella prova..del Costa Rica ovviamente :D
Germania: pareggio col Ghana
Perugia !
Sono contento solo per il mitico Miro Klose
Per il resto speravo nella vittoria del Ghana
-
Citazione:
John B
Sono contento solo per il mitico Miro Klose
Per il resto speravo nella vittoria del Ghana
Idem! Mitico Miroslav
comunque tornando al discorso di voglia e fame che facevo oggi con Neros22: Muller ci ha rimesso la faccia al 93' per provare a segnare in una partita dove la sua squadra con vittoria o con pareggio resta sempre prima
RESPECT! :cool:
-
altra bella partita quella tra Ghana e Germania...risultato in bilico fino alla fine...una piccola considerazione...ma perchè queste squadre che ci stanno stupendo per qualità di gioco e robustezza generale giocano tutte all'italiana?e noi perchè abbiamo smesso?mah...
piccola e divertente postilla...ma nessuno ha detto a Muntari che praticamente stava giocando in mutande?:D...sembrava il Jair dei vecchi tempi
-
Citazione:
John B
... che portano la carne , vino , birra . Per vedere Costa D'avorio - Costa Rica...
Porteranno sicuramente molte costAlette.... :D
-
Citazione:
robertocastorina
Dimmene uno che dovrebbe essere li al suo posto...
l'ho già detto...con tutti i suoi limiti attuali meglio Chiellini...e al posto di Abate chiamavo un centrale di riserva.Ma poi che domanda sarebbe?a te vanno bene tutti i 23 convocati?e se no...chi avresti chiamato al posto di chi?
-
Come che domanda è! Hai scritto che non merita di essere lì ed io che non sono d'accordo ho la curiosità di sapere chi a tuo parere dovrebbe sostituirlo... Non mi pare una domanda assurda! Comunque se per te chiellini, che non è nemmeno un esterno (dato che la nazionale dovrebbe rappresentare ciò che il campionato ci offre), migliora il rendimento sulle fasce rispetto ad abate allora parliamo due lingue diverse... Un altro centrale? Chi? Astori? Ranocchia? Mamma mia, Cannavaro e Nesta dove siete?
-
vabbeh,come non detto...non voglio trasformare questo thread che fino ad adesso è stato bello lineare e pacifico in bar sport...preferisco commentare da ora in poi in generale come hanno fatto (quasi)tutti gli altri.sarà per un'altra volta
-
Citazione:
JohnT
Già siamo meno dotati fisicamente, oltre a questo abbiamo un giorno in meno di riposo e due gare giocate in condizioni ben più gravose. La condizioni atletica è fondamentale. O sei n volte superiore tecnicamente oppure le prendi. Non non siamo n volte superiori tecnicamente agli uruguagi, anzi tutt'altro.... Il passaggio del turno lo possono perdere solo Suarez & co.
In condizioni ben più gravose? Cioè stai dicendo che l'Uruguay nelle prime due partite ha sofferto meno? Ma lo hai visto contro il Costarica? In confronto l'Italia ha giocato splendidamente! Per non parlare del catenaccio contro l'Inghilterra, 8 difensori più Cavani e Suárez! La verità è che sarà una partita giocata da due squadre entrambe deludenti con giocatori da una parte e dell'altra in grado di cambiare la partita, ovvero 50% di possibilità per entrambe di vincere la partita... Questo scenario a mio parere avvantaggerà leggermente l'Italia che avrà due risultati su tre... Oltretutto se l'Uruguay non sbloccherà subito la gara col passare dei minuti dovrà cercare di fare la partita e scoprirsi..., questo è un atteggiamento che proprio non ha.
-
Citazione:
saturnshadow
Guardiola ha fatto più danni che bene al Bayern. Con il tiki-taka applicato a dei giocatori che hanno una cultura calcistica completamente diversa...
concordo sullo snaturare caratteristiche di giocatori di diversa estrazione...ancora ricordo la mania di giocare all'olandese della fine anni 70...c'era spesso da morir dal ridere...poi siamo arrivati pure noi con il tiki taka(a dire il vero a me pareva melina pura)...a una nazionale che in passato si era tolte molte soddisfazioni con il suo gioco...e cioè il gioco all'italiana...quel gioco che ormai moltissime nazionali praticano(e con successo...Costarica ieri...Ghana oggi...ecc.)e noi?vai di tiki taka:asd:
se il povero Gioanbrerafucarlo fosse ancora al mondo dalla sua penna ne uscirebbero delle belle....
-
Citazione:
luctul
vabbeh,come non detto...non voglio trasformare questo thread che fino ad adesso è stato bello lineare e pacifico in bar sport...
Perdonami ma non credo di far bar dello sport più di te o altri... Se poi vogliamo dirla tutta questa discussione lo è sin dalla nascita, soprattutto quando si consiglia a prandelli cosa dovrebbe o non dovrebbe fare... Questo dalle mie parti è puro bar dello sport! Inoltre mi piacerebbe sapere dove io non sarei stato pacifico... Comunque non è un problema, se ritieni che i miei interventi siano una perdita di tempo o non pacifici non considerarli...
-
ho solo voluto dire (e poi chiudo...più che altro perchè vorrei andare a dormire:D)che i toni delle tue risposte mi paiono aggressivi...e non voglio cadere nella trappola del bar sport "spinto"(va bene così?)...rimaniamo allora nel bar sport ma con calma e sobrietà perchè nessuno qui ha la verità in tasca...quindi si fanno congetture da una parte e dall'altra.e se qualcuno dice qualcosa che non ti convince non c'è bisogno di asfaltarlo:rolleyes: