Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me può recedere eccome visto che il VB spesso non viene riconosciuto come difetto..secondo la loro teoria il tv è apposto!
Comunque è appena uscito un aggiornamento,mi piacerebbe sapere quali miglioramenti apportano ma ogni volta non si sa dove andare a cercare..
-
Quindi nn c'e' nulla da fare? :-( ... sul calcio si vedono queste ombre verticali in sottofondo....su tutto il resto dei programmi no.Conosco un tipo del centro assistenza ,secondo voi nn riesce a farmi cambiare il pannello ? Il recesso nn lo posso fare xche' mi hanno un po spaventato dicendomi che se lo invio indietro e l'ho gia usato questi nn mi ridanno ne tv ne soldi :-( ..io nn ho sintonizz il digitale terrestre ma ho messo le mie impostazioni internet e temo di nn vedere piu ne tv ne soldi se lo rimano a milano
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gallus1977
Quindi nn c'e' nulla da fare? :-( ... sul calcio si vedono queste ombre verticali in sottofondo....su tutto il resto dei programmi no.Conosco un tipo del centro assistenza ,secondo voi nn riesce a farmi cambiare il pannello ? Il recesso nn lo posso fare xche' mi hanno un po spaventato dicendomi che se lo invio indietro e l'ho gia usato questi nn mi..........[CUT]
dove l'hai preso?
il diritto di recesso è utilizzabile SEMPRE!!!! come possono loro dirti che se l'hai usato non lo puoi mandare indietro?
tu l'hai provato e di conseguenza non sei rimasto soddisfatto dell'acquisto...e li scatta il recesso
-
questo mi hanno detto...:-( ma quindi quasi tutti i led si comportano cosi ? ...quindi di vedermi almeno cambiato il pannello nn se ne parla secondo voi
?
-
al 99% il pannello non te lo cambiano, ti dicono che per sony questi sono difetti tollerabili perchè si verificano solo in determinate occasioni e non sempre...per chi guarda il calcio è un difetto impossibile da tollerare
-
e' una rottura e l'occhio cade sempre li...ma secondo te nemmeno pagando nn ci sono probabilita'?
-
la sostituzione di un pannello costa circa 1000 euro.
leggi qui
http://www.euronics.it/area-clienti/tuoi-diritti/
-
Citazione:
idolo1982
gallus dovevi fare il recesso senza comunicare il difetto al negozio.
Per esperienza personale ti dico che il tecnico difficilmente cambierà pannello per vertical banding e dse. Ti faccio i miei più cari auguri :)
Io ho preso questo tv da un sito, arrivato mercoledi, domani mando la raccomandata per il recesso, vertical banding e dse visibilissim..........[CUT]
Scusa idolo, ma sono giorni che non fai che ripetere le stesse cose.
Tra l'altro palesando una notevole confusione d'idee.
Prima dici che non è un difetto pesante, poi dici che è marcato e visibilissimo... :rolleyes:
Il 24 settembre, nel thread del plasma serie 50, hai scritto che la tua funzionava "benissimo", il 05 di ottobre scrivi che in tutte quelle che hai avuto, plasma compreso, hai trovato gli stessi difetti... :rolleyes:
Il 26 settembre hai scritto di aver visto "questa TV" (il W9) in negozio e di averla trovata "bellissima", senza aggiungere altro... :rolleyes:
Il 3 di ottobre hai scritto di aver visionato 3 modelli in negozio e di aver notato "in tutti" lo stesso difetto, il 05 di ottobre scrivi che in uno dei tre "si potevano visionare solo le immagini di un blu-ray dimostrativo", quindi niente scene di calcio.... :rolleyes:
Potrei continuare, ma mi fermo.
Ora, per carità, tutto può essere, ma i tuoi interventi, sinceramente, mi suscitano più di qualche dubbio.
E comunque, fidati, chi non ce l'ha non è perché non ci fa caso, ma perché non ce l'ha proprio. Guardo partite di calcio in quantità industriale e pur facendoci molto caso posso assicurarti che nel mio pannello di vertical banding o dse non vi è la benché minima traccia.
Concludo ricordando a tutti che questa è una discussione ufficiale e che pertanto gli interventi dovrebbero esclusivamente attenere a questioni di carattere tecnico dello specifico modello cui la discussione si riferisce.
Grazie della collaborazione.
-
Gallus e Idolo, potreste essere così gentili da proseguire la vostra conversazione in altra sede oppure in privato?
Grazie.
-
Tornando all'aggiornamento uscito oggi,qualcuno ha notizie sul changelog?dove possiamo informarci dei cambiamenti/miglioramenti?
-
E' uscito oggi un aggiornamento? Io l'ultimo aggiornamento che vedo è del 09 settembre...
-
Si l'ho fatto stamattina,cercalo manualmente..
-
Ho provato a cercare in rete ma non ho trovato informazioni sull'aggiornamento, stasera lo provo e vedo se noto qualche differenza!
-
Citazione:
kalach
Proprio oggi pensavo all'idea che un utente (non ricordo chi) aveva lanciato qualche tempo fa di dedicare argomenti specifici alle varie opzioni
Probabilmentee ero io :-)
Ci riprovo
Dai ragazzi aggiungete le cose che sapete copiando le specifiche qua sotto e reincollando il tutto nella vostra risposta..
[Destin. Ingressi]
Consente di applicare le impostazioni immagine personalizzate all’ingresso corrente o alla memoria comune condivisa da altri ingressi.
[Modalità Immagine]
Consente di selezionare la modalità dell’immagine in base alle proprie preferenze.
[Brillante] Consente di aumentare il contrasto e la nitidezza delle immagini.
[Standard] Consente di ottenere immagini standard per il semplice utilizzo domestico.
[Personale] Consente di memorizzare le impostazioni preferite.
[Cinema 1] Consente di ottenere contenuto di film adatto a un ambiente di tipo cinematografico.
[Cinema 2] Consente di visualizzare il contenuto cinematografico adatto al semplice uso domestico.
[Sport] Consente di ottimizzare la qualità dell’immagine per la visione di eventi sportivi.
[Gioco-Standard] Consente di ottenere immagini standard adatte ai videogiochi.
[Gioco-Originale] Consente di regolare l’immagine del videogioco in base alle proprie preferenze.
[Grafica] Consente di ottimizzare la qualità dell’immagine per la visione della grafica.
[Foto-Brillante] Consente di perfezionare contrasto, nitidezza e colore delle fotografie.
[Foto-Standard] Consente di ottimizzare la qualità dell’immagine per la visione delle fotografie.
[Foto-Originale] Consente di esaltare il calore visivo delle fotografie.
[Foto-Personale] Consente di regolare le impostazioni dettagliate per la visione delle fotografie e di memorizzare le impostazioni preferite.
[Animazione] Consente di ottimizzare la qualità dell’immagine per la visione delle animazioni.
[Ripristino]
Consente di reimpostare tutte le impostazioni [Immagine] ai valori predefiniti di fabbrica, ad esclusione di [Destin. Ingressi], [Modalità Immagine] e [Impost. avanzate].
[Retroillum.]
Consente di regolare la luminosità della retroilluminazione. La riduzione della luminosità dello schermo consente di ridurre il consumo energetico.
[Contrasto]
Consente di regolare il contrasto dell’immagine.
[Luminosità]
Consente di regolare la luminosità dell’immagine.
[Colore]
Consente di regolare l’intensità del colore.
[Tinta]
Consente di regolare i toni verdi e rossi. (La disponibilità di [Tinta] dipende dal sistema di colore.)
[Temp. Colore]
Consente di regolare i toni bianchi dell’immagine.
[Freddo]: consente di conferire una tinta blu ai colori bianchi.
[Neutro]: consente di conferire una tinta neutra ai colori bianchi.
[Caldo 1]/[Caldo 2]: consente di conferire una tinta rossa ai colori bianchi. [Caldo 2] produce una tinta più rossa di [Caldo 1].
[Nitidezza]
Consente di regolare la nitidezza dell’immagine.
[Riduz. Rumore] COSA SI INTENDE PER RUMORE? cOSA SI OTTIENE CON QUESTO FILTRO?
[Auto]: consente di ridurre automaticamente il disturbo immagine.
[Alto]/[Medio]/[Basso]: consente di modificare gli effetti della riduzione disturbo.
[Intelligente]: consente di ottimizzare automaticamente la qualità di immagine con una riduzione disturbo.
(Questa funzione è disponibile solo per l'ingresso RF analogico, il collegamento SCART e l'ingresso video composito).
Si consiglia di selezionare [Intelligente] nel caso di segnale di ingresso analogico di cattiva qualità.
[No]: consente di disattivare [Riduz. Rumore].
[Riduz. Rumore MPEG] COSA SI INTENDE PER RUMORE? cOSA SI OTTIENE CON QUESTO FILTRO?
[Auto]: consente di ridurre automaticamente il disturbo nei video compressi in formato MPEG.
[Alto]/[Medio]/[Basso]: consente di ridurre il disturbo nei video compressi in formato MPEG.
[No]: consente di disattivare [Riduz. Rumore MPEG].
[Riduz. rumore puntiforme] COSA SI INTENDE PER RUMORE? cOSA SI OTTIENE CON QUESTO FILTRO?
[Auto]: consente di ridurre automaticamente il rumore intorno agli oggetti sullo schermo.
[No]: consente di disattivare [Riduz. rumore puntiforme].
[Reality Creation] cosa É, cosa fa e a cosa serve?
Consente di regolare il dettaglio e il disturbo per un’immagine realistica.
[Rilevazione area video]
Consente di regolare il livello di effetto in maniera ottimale rilevando l’area video intorno a un’immagine.
[Risoluzione] cosa É, cosa fa e a cosa serve?
Consente di regolare il dettaglio e la chiarezza dell’immagine.
[Filtro rumore] cosa É, cosa fa e a cosa serve?
Consente di ridurre il disturbo dell’immagine.
[Gradazione uniforme] cosa É, cosa fa e a cosa serve?
Consente di creare gradazioni omogenee sulle superfici piatte dell’immagine.
[Motionflow] Come funziona? Qual'è la tecnologia che ci sta dietro?
[Fluido]: offre un movimento delle immagini più omogeneo, particolarmente adatto per il contenuto cinematografico.
[Standard]: consente un movimento delle immagini più omogeneo per l’utilizzo standard.
[Nitido]: consente di ridurre la sfocatura dei movimenti, mantenendo al tempo stesso la luminosità per i contenuti di immagini ad alta velocità.
[Maggiore brillantezza]: consente di ridurre la sfocatura dei movimenti per i contenuti di immagini ad alta velocità, in maniera superiore rispetto a [Nitido].
[Moto]: consente di riprodurre la qualità dell’immagine originale. Fornisce un’immagine di tipo cinematografico, con degli sfarfallii.
[True Cinema]: Le immagini, come ad esempio un filmato creato con 24 fotogrammi al secondo, vengono riprodotte con la frequenza fotogrammi originale.
[No]: Utilizzare questa impostazione se [Fluido], [Standard], [Nitido], [Maggiore brillantezza], [Moto] o [True Cinema] provoca un’immagine distorta.
(In base al contenuto delle immagini, potrebbe non essere possibile apprezzare visivamente l’effetto anche se le impostazioni sono state cambiate.)
[Modalità Film] Cosa comporta, come agisce, quando usarlo?
[Auto]: consente di visualizzare contenuto cinematografico con un’espressione d’immagine vicina all’originale applicando un processo specifico del film.
[No]: consente di disattivare [Modalità Film].
(Se l’immagine contiene segnali irregolari o disturbi eccessivi, questa impostazione viene automaticamente disattivata anche se è selezionato [Auto].)
[Impost. avanzate]
[Ripristino]: consente di reimpostare tutte le [Impost. avanzate] ai valori predefiniti di fabbrica (ad eccezione di [Bilanciamento bianco]).
[Correzione Nero]: consente di perfezionare le aree nere dell'immagine per un maggiore contrasto.
[Ottimizz. contrasto avanz.]: consente di ottimizzare automaticamente [Retroillum.] e [Contrasto] in base alla luminosità dello schermo. Questa impostazione è efficace per le immagini e le scene scure.
[Gamma]: consente di regolare il bilanciamento tra le aree chiare e le aree scure dell'immagine.
[Controllo dinamico LED]: consente di ottimizzare il contrasto regolando la luminosità in singole sezioni dello schermo. (La disponibilità di [Controllo dinamico LED] dipende dal modello del televisore.)
[Autolimitatore di luminosità]: consente di ridurre il bagliore in scene in cui l'intera schermata è bianca.
[Bianco Brillante]: consente di enfatizzare i toni bianchi dell'immagine.
[Colore Brillante]: rende i colori più vividi.
[Bilanciamento bianco]: consente di regolare il livello di rosso, verde e blu nello schermo.
[Ottimizzatore dettaglio]: consente di evidenziare i dettagli dell'immagine.
[Ottimizzatore Contorni]: consente di evidenziare i bordi dell'immagine.
[Color pelle naturale]: consente di rilevare i visi e di riprodurre la tonalità naturale della pelle.
[Velocità visualizzazione preferita]: Riduce il ritardo dell'immagine per ottimizzare la risposta alle operazioni dei dispositivi di controllo giochi o al mouse selezionando [Sì].
-
Ragazzi io nn son qui x fare discussioni private ma x risolvere un problema....ascoltando gente piu esperta di me.Tutto Qui....