Visualizzazione Stampabile
-
Io ho fatto proprio a meno di sky, figurati implementarlo sull'A.R.C.A.
L'A.R.C.A. sta avendo uno sviluppo molto interessante, ogni settimana esce qualche nuovo aggiornamento che rende tutto più performante. Tra le varie novità un software che permette tra le varie cose di aggiungere direttamente le locandine, oltre alla gestione dei file (i propri file mkv possono essere trasferiti ora direttamente sull'Arca).
Insomma un progetto molto interessante in continuo divenire. Gli sviluppatori sono molto attenti alle richieste degli utenti, e trovo questo un aspetto fondamentale.
-
Appena si avrà la possibilità di spostare su e giu i sottotitoli dei film come si fa sugli oppo lo prendo :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio75
Io ho fatto proprio a meno di sky, figurati implementarlo sull'A.R.C.A.
Scusa ma che vuol dire ? Siccome ne hai fatto a meno tu, ne devono fare a meno tutti ???
-
-
Per carità Cetto, ma sinceramente a me non piacciono prodotti cloni, o all in one. Poi questo ovvio che sono gusti e pareri del tutto personali. L'A.r.c.a. ha un programma di sviluppo ben preciso che prevede degli importanti step nei prossimi mesi, ed inoltre ci sono costanti aggiornamenti che vanno incontro alle richieste, esigenze degli utenti (quindi Aldo, prepara i soldini che tra poco potrai liftare anche i sottotitoli). Magari se l'utenza richiederà la possibilità di vedere sky dall'Arca, e se sarà possibile come compatibilità con le cam e ovviamente i diritti che si dovranno acquisire, può essere che implementeranno tale funzione.
A me sinceramente fa molto più piacere gli aggiornamenti che permetteranno all'arca di visualizzare materiale 4k (ovviamente si è atteso che uscissero le specifiche) e quelli rivolti verso la musica liquida, (convertitori specifici). Tutto questo nei prossimi mesi.
-
Alla fin fine è sempre un htpc come il Digifast e si riesce a vedere Sky con uno penso si possa fare anche con l'altro.
Si potrebbe magari fare una versione alternativa chiamata, chessò, Arca Duo : io me lo comprerei :)
-
Fino a quado Sky permetterà (tollererà) l'uso delle proprie schede anche con CAM e/o decoder non ufficiali ritengo che non ci siano problemi, così come avviene ora con decoder e CAM varie e con schede apposite per PC (Skystar e simili) sia interne che da USB.
Ovviamente c'è sempre il rischio che da un giorno all'altro ci si ritrovi "al buio", come avvenne un paio di anni fa per un certo periodo.
Come ben sapete l'unico decoder ufficialmente autorizzato da Sky, oltre ai propri è l'Xdome, per tutti gli altri "finchè dura, va bene" :D.
Ciao
-
in realtà questa "tolleranza" ha subito un brutto colpo con l'adozione dei nuovi sistemi di criptatura, per cui, che io sappia, tutti i sistemi CAM in questo momento non funzionano.
-
Lo ignoravo, era comunque facile prevedere che prima o poi si sarebbero scocciati, oltre al rischio sempre presente di una possibile violazione del sistema di criptatura che sino ad oggi è rimasto inviolato.
Ciao
-
Qualcosa per vedere sky così bisogna violare...ora l'HDPC per acquisire con una scheda video...
-
non parliamo di Sky please. Mi stanno sui ........ felice di non essere più loro abbonato.
-
Perché' non implementano una seconda uscita hdmi ? Per i possessori l'arca ha la possibilità , come il my Sky , di far ripartire il filmato dall'ultima interruzione ?
-
Dipende dai film. Per alcuni ti dice che l'ultimo punto di visione è x se vuoi ripartire da quello o vuoi ripartire dall'inizio.
Ma questa funzione non è implementato di base nell'Arca. Credo che il lettore dovrebbe avere una memoria del disco che inserisci o del file che vai a riprodurre.
Però è una interessante feature e lo farò domani presente ad uno degli sviluppatori dell'Arca e vediamo se possono inserire tale feature, insieme allo shift per i sottotitoli (tanto caro ad un mio amico :D)
-
Se puoi fai presente per la seconda hdmi , può' essere utile per chi " come il sottoscritto che possiede un onkyo 905 " non voglia cambiare un ampli di nuova generazione . Grazie ,Max
-
@Antonio75. Hai avuto risposta ?
Grazie,
Max