Visualizzazione Stampabile
-
Chiedo ai possessori!!
Come siamo messi con i coni di luce?!? Lo chiedo in quanto ho preso il Panasonic 42ET60 (provati 2) e le zone con i coni di luce mi infastidiscono molto (è vero che sono abituato con i plasma e pertanto...)
Poiché ho la possibilità di sostituirlo con il 42W805 (140€ in più) non vorrei ritrovarmi con una situazione simile spendendo di più (il pannello è lo stesso ma cambia l'elettronica e lo spessore del TV).
Pertanto la mia domanda è: Vedendo un film con le bande nere, con la luce spenta o leggera penombra, quanto si notano i coni di luce agli angoli e quanto si avverte la differenza di luminosità ai lati rispetto al centro?!?!
Grazie!!!
-
Salve ragazzi
volevo porre una domanda ai possessori ..
Con mediaset premium come siamo messi ? o meglio, la cam hd va senza problemi ? esiste una suite di premium play gia preimpostata tra le applicazioni smart? .... poi sono indeciso se prendere il 55w805 o il nuovo 50w828 qualcuno puo rassicurarmi ... vedo molto sd 70 % e con tanta luce e partite con premium 15% e gioco alla ps3 15% .. poco buio sempre con le luci accese ... aiutatemi a scegliere o almeno convincetemi sulla bonta 55w805 ... mi e dato capire che e una questione di fortuna tutto qui.. grazie mille anticipate
-
Citazione:
Originariamente scritto da
paciox
Salve ragazzi
volevo porre una domanda ai possessori ..
Con mediaset premium come siamo messi ? o meglio, la cam hd va senza problemi ? esiste una suite di premium play gia preimpostata tra le applicazioni smart? .... poi sono indeciso se prendere il 55w805 o il nuovo 50w828 qualcuno puo rassicurarmi ... vedo molto sd 70 % e con tanta luce..........[CUT]
Ti posso dare alcune indicazioni sul W805: su SD è eccezionale, soprattutto con molta luce non dovresti avere problemi con le limitate performance sui neri. Su mediaset premimum non so dirti perchè non ce l'ho, con la cam non dovresti avere problemi, mentre premimu play è un esclusiva samsung, quindi l'applicazione non la trovi su nessun sony
-
Citazione:
shakii
Chiedo ai possessori!!
Come siamo messi con i coni di luce?!? Lo chiedo in quanto ho preso il Panasonic 42ET60 (provati 2) e le zone con i coni di luce mi infastidiscono molto (è vero che sono abituato con i plasma e pertanto...)
Poiché ho la possibilità di sostituirlo con il 42W805 (140€ in più) non vorrei ritrovarmi con una situazione simil..........[CUT]
Sui coni di luce io non ho notato nessun problema, il pannello è molto uniforme. Sulle bande nere, a seconda dei settaggi e della tua sensibilità, le potresti trovare un pò grigie, ma comunque uniformi.
-
-
@Tebius allora come ti trovi con il TV ottimo acquisto?
Oggi l'ho trovato all'unieuro nell'angolo outlet a 599€ sono fortemente tentato...
Ragazzi secondo voi a questo prezzo è un affare?
-
-
E' un 42" sono tentato avevo portato anche una chiavetta usb e i film si vedano da Dio...
-
cc senza difetti è un buon prezzo 100 € in meno alla media
-
Da quanto ho capito sono nuovi e imballati..
-
unieuro di ?
cerco il 55 di quella serie e lo cerco da unieuro perche ho dei buoni da usare.
-
il W805 ha il nero così scarso come si vede in questa foto?
http://www.avmagazine.it/forum/121-c...e-w8-o-w9-sony
-
Bisogna vedere come è stato calibrato. Secondo me in ambiente così illuminato la differenza non si vede. Poi i commenti sono sempre soggettivi, se vedi quello prima dice che il w9 è più compatto: certo ha 2 pollici di meno di pannello!
-
io la uso prevalentemente in un ambiente completamente buio.
Noterei il nero come in quella foto?
(sono abituato al Sny HX855 che ho in sala e non vorrei scendere troppo di qualità)
-
Citazione:
Gio.jbl.Harman_kardon.09
io la uso prevalentemente in un ambiente completamente buio.
Noterei il nero come in quella foto?
(sono abituato al Sny HX855 che ho in sala e non vorrei scendere troppo di qualità)
Non ho ai avuto un HX855 (vengo da un W4000) e quindi non so dirti. A me non da fastidio ma è soggettivo, se hai perplessità magari orientati più su un W905 anche se ti costa un bel pò di più