Scusatemi avevo visto che ne parlavano.
Visualizzazione Stampabile
Scusatemi avevo visto che ne parlavano.
Ciao,
Ho visto che molti fanno apprezzamenti positivi sulla qualità audio e video della versione estesa di lo hobbit..
Ma è stato rimasterizzato oppure è tutto uguale alla versione cinematografica?
Sono anche io indeciso se acquistare questa versione oppure quella cinematografica, oltre ai contenuti speciali che non mi interessano particolarmente, ho letto che il film è leggermente più lungo.. Secondo voi ne vale la pena?
Ma soprattutto mi confermate se l'audio e il video (sarei interessato alla versione 3d) sono uguali alla prima versione uscita del film?
Grazie
io ho avuto sia la versione cinematografica (che poi ho venduto) e mi sono preso la extended 3D.... eccezionale la parte video, molto molto buona l'audio
non cambia nulla in termini di specifiche tecniche fra edizione cine e ed edizione estesa: al di là dei minuti aggiuntivi, sono identiche.
Se sei interessato a sapere cosa c'è in più nella EE, leggi qui (occhio che, ovviamente, vengono rilevati alcuni passaggi del film): sono cmnq 13 minuti in più rispetto alla cine, nulla per cui piangere se non li si vede, ma visto che ancora non l'hai acquistato, direi che puoi anche prendere direttamente la EE
Prendete la notizia con le pinze ma da oggi il titolo non è più fuori catalogo ma è riordinabile. Almeno nella catena per la quale lavoro. Tra poco lo si dovrebbe ritrovare pure online.
si, già da un pò che è tornato disponibile...ma tarda ad arrivare negli store visto che chi l'ha ordinato ancora non lo riceve...;)
Ciao,
Volevo chiedere se i 13 minuti in più della versione estesa sono doppiati in italiani oppure prevedono la lingua originale con i sottotitoli..
Fatemi sapere, grazie
interamente doppiati
Che bello! Grazie per la risposta!
qualcuno sa se tornera' disponibile? questa cosa e' stranissima visto che lotr si trova bene ancora !!!!!! solo dischi separati!!!!!
Ciao,
Anche io lo aspetto da tempo e non capisco come mai non torni disponibile, avevo mandato anche una mail alla warner ma non mi hanno nemmeno risposto! :-)
Attendiamo..
Io sentirei qualche Store, magari sanno qualcosa in più e di solito rispondono anche :D
Io presi la extended 3d che è anche normale,poi presi anche la versione cinematografica.
mah io spero che ritorni disponibile il cofanetto. sinceramente non mi va di prendere il cofano tutto compreso lotr+hobbit !!!!!