Visualizzazione Stampabile
-
La firma l'ho messa per scherzarci su e farmi prendere in giro da voi, puntualmente verificatosi....gli Onkyo li ho sentiti, provato un 906 a casa mia e ascoltato un 5007.
Ribadisco...qui è un altro mondo.
Gli Onkyo ,pur non dispiacendomi, li ritenevo inferiori per il mio gusto al Pioneer.
Musicalmente non ce n'è nessun paragone e in ht...beh...fate prima l'arc e poi ne parliamo, lo volete capire o no che il vero stravolgimento è fare l'arc?
Senza è un ampli normale o poco piu'....datemi retta...vi siete fidati fino ad adesso no?:p
Ht con Anthem richiede Arc..... in 2 ch è performante nudo e crudo....le conclusioni a dopo;)
ps....io quando l'ho provato out of the box mi sembrava un giocattolo e niente di che provando un paio di film....pazienza...abbiate pazienza e fate sta benedetta calibrazione
-
daje Neji' calibra sto giocattolo che poi ripasso e tiriamo le somme :D
-
Spero che qualche "audiofilo" si prenda questo Anthem :D così almeno potrà dare un giudizio di come va in stereo,io lo stò provando da ieri e posso dire che mai mi sarei aspettato una cosa simile,le lodi in HT ormai mi sono stancato di fargliele(e devo fare ancora l'Arc)ma con la musica mi stà dando delle soddisfazioni davvero inaspettate.I due preset di configurazione per Musica e HT sono una bellissima cosa che non avevo visto in nessun altro ampli,così ad ogni sorgente puoi dire se vuoi usarla per la musica o in ht,per la musica per esempio ho impostato le frontali su large ed ho escluso il subwoofer.Oh Batmaxxxx ma cosa mi hai fatto prendereeee????Questo sembra due ampli in uno!!!! :D
-
A chi darò la colpa quando lo prenderò anche io?
-
mi candido io se lo compri dove ti ho detto !
-
Vedete che non esageravo?:
Nemmeno quando parlavo di stereofonia?
La soddisfazione è che nessuno mi aspettera' fuori casa per menarmi:D
-
almeno speri che sia cosi,ma mai dire mai qualcuno ti aspettera' fuori casa ti menera' e poi ti freghera' il sinto :D
-
Ahahahaha ....molto piu' probabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sanosuke
almeno speri che sia cosi,ma mai dire mai qualcuno ti aspettera' fuori casa ti menera' e poi ti freghera' il sinto :D
No! Non ci avevo pensato! :D:D Max, di dove sei??
-
Sono salvo.......sono un veneto che vive a ....Salerno eheheheheh fregati:p
-
Aspettate di rodarlo per benino... e sentirete che roba! lo sto spingendo al massimo. ieri concerto di Elton John in PCM a -5db e con il sub tenuto molto molto basso... Ragazzi da brivido! nessuna distorsione neanche a questi volumi! tutto nitido e per nulla impastato, nonostante non abbia una stanza trattata a livello acustico. L'ARC sui formati audio dei blu ray, che siano film o musica, è indispensabile.
questa sera rivedrò il cavaliere oscuro il ritorno. fu il primo blu ray che vidi con l'Anthem. cosi vi saprò dire meglio se ci sono differenze dopo questo breve rodaggio
-
Ragazzi ho appena finito di fare l'ARC ma vedo che mi ha settato le casse frontali su small,cambio oppure le lascio come me le ha settate l'arc?
Grazie
-
a me ha beccato i tagli corretti. Ho corretto solo il centrale tagliando a 80 anziché a 100 come proposto da Arc. Se te le ha tagliate a 60 o 80 secondo me vanno bene. Come hai risolto col microfono ?
-
Mi sono appena finito di vedere un film senza toccare i parametri che mi ha inserito ARC......Che dire,io non tocco nulla,la mia stanza è piccola e secondo ARC i parametri devono essere quelli.ARC ha perfettamente ridisegnato le casse attorno alla mia stanza.Ho le surround posizionate malissimo,prima le sentivo si e no,adesso vanno perfettamente,ha eliminato completamente i rimbombi e i riverberi,dialoghi ben separati e corposi,se prima era una goduria vedersi un film adesso sono letteralmente estasiato,non avrei pensato che l'Arc riuscisse a migliorarmi ancora il suono.Fatemi pure passare per fanboy(vero Batmax? :D ) ma sono iscritto a questo forum da 7 anni e mai mi è piaciuto esaltare un prodotto che ho in casa,con questo ampli però ne sono proprio "costretto".!!
p.s:mi ha messo gli stessi parametri sia su movie che su music,ovviamente per music non voglio usare questi parametri ma semplicemente 2ch stereo senza sub,li posso modificare a mano,vero?Sono indipendenti le configurazioni di movie e music,giusto?
Citazione:
Originariamente scritto da
Skardy
Come hai risolto col microfono ?
Era una stupidagine(Sano siamo stati due tonti,era pure scritto nelle istruzioni :D )praticamente è bastato copiare il file del seriale del microfono presente nel cd di installazione dentro la cartella Anthem nei programmi.
-
Che ti dicevo di Arc? ma lo hai visto che non ho mai esagerato?:p
Io i frontali li ho messi in large perchè ho i doppi wopofer da 38 cvhe scendono bene e ARC comunque sotto 60 non scende di fabbrica, ma a menu' video fai le prove mentre va un film e vedi cosa ti piace di piu', non è un problema.
Tutti i parametri li puoi modificare a mano senza nessun problema.
Le configurazioni sono indipendenti e lo sono non solo anche quelli della varie fonti,(oltre che musica e cinema) ma anche del materiale che ogni fonte riproduce puo' essere singolarmente e separatamente settato
Non puoi non diventare un fan boy dopo averlo provato, o stai zitto o menti....se dici semplicemente la verita' il rischio è quello pur non essendo nè io nè te tipi che si facciano impressionare o si esaltino a magnificare cio' che possiedono....ma qui come si fa a evitarlo? solo stare zitti:p