Visualizzazione Stampabile
-
@spiderman : personalmente ritengo corretto il funzionamento del read marking in questa maniera che tra l'altro è quella adottata dal vecchio vBulletin3.5; non mi piace che mi rimangano evidenziati tutti i 3ed che non leggo per tanti giorni. Alla fine quelli importanti li puoi sottoscrivere... non credo poi che nel tempo che scada la sessione marcando come letti tutti i nuovi thread non si riesca a leggere quelli che ci interessano.
@mare7 quando sarà tutto pronto ne daremo notizia negli appositi thread
-
Ok Grazie .. attendo con piacere!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
spiderman 3
Non ce la faccio proprio a vedermi sparire il grassetto alle discussioni ancora prima di aver letto l'ultimo nuovo messaggio
Concordo, imho è una pecca enorme di questo forum. E' l'unico forum fra tanti che frequento che presenta questo problema, nulla che lo renda illeggibile ovviamente, ma è una noia abbastanza grossa e che rende la lettura molto più complicata
-
concordo con quanto scritto da pyoung
-
E' da quando è stato fatto l'aggiornamento che se si prova a editare un post, nel messaggio compaiono doppioni di parole.
In particolare le parole che sono alla fine della riga (in genere una o due) vengono ripetute all'inizio della riga sottostante.
Questo solo durante la modifica, se poi si salva queste parole non appaiono però disturbano parecchio e fanno un sacco di confusione.
Inoltre se nella modifica non si va nella modalità avanzata il cursore a volte non compare.
IE9, W7 64
-
Ho usato IE9 su win7 64 bit su due pc diversi e questa issue non si presenta. Suppongo fortemente sia un problema del tuo pc.
Se magari altri possono confermare perchè io non riesco a riprodurre il problema. Si presenta solo l'issue del prompt che in realtà c è ma compare dopo aver premuto un tasto.
IMHO come si fa ancora ad usare IE????? :muro::doh::nera::what::bsod::asd::fiufiu:
-
Sono scettico sul fatto che sia un problema del mio pc, in quanto si presenta solo ed esclusivamente in questo forum, comunque ho fatto uno screen del post appena sopra per rendere l'idea:
http://s7.postimage.org/cwfb74hg7/Cattura_AVM.jpg
risposta all'IMHO:
come si fa a non essere ancora pienamente compatibili con IE (dato che anche prima dell'aggiornamento c'erano altri problemi con questo browser e che si presentavano SOLO in questo forum) che è il browser comunque più diffuso? Criticabile quanto volete, ma comunque più diffuso.
-
Mi sembra un pò affrettato parlare di incompatibilità SOLO di questo forum per una issue simile......
Il nostro forum è pienamente compatibile con IE e nel caso si dovesse presentare qualche piccolo problema sarebbe comune a tutti coloro che si preoccupano di tenere sempre aggiornato il software come in questo caso il fu FCKeditor ora conosciuto come CKeditor.
Magari si possono presentare problemi, che saranno sicuramente risolti in versioni successive del software che ci premuniamo sempre di mettere su appena disponibili ma per cortesia non parliamo di incompatibilità del nostro forum SOLO :O perchè è un'affermazione alquanto errata per non dire altro.
Sul discorso del browser meglio sorvolare.
Grazie
-
Allegati: 1
Citazione:
Cloud_76
... IE [...] che è il browser comunque più diffuso? ..........[CUT]
Maddeché!
Secondo Google Analytics, ultimo mese (ma potrei mettere anche ultimo anno) il browser più diffuso è Firefox. IE è solo al 26%
Finalmente la maggior parte della gente ha iniziato ad aprire gli occhi.
Screenshot in allegato! :Prrr:
.... Si scherza eh! ;)
-
Stavo rispondendo a tono, poi fortunatamente ho visto che hai modificato, quindi passo oltre...
Le statistiche ognuno le fa come vuole, cerca un po' e vedrai che c'è chi IE lo mette al 20% e chi fino al 55-60%.... una bella forbice! belle le statistiche è? :)
Comunque, rimanendo in topic, io ho solo posto un problema, che mi si presenta solo su questo sito. Provato in altri forum e non mi si presenta e per il resto IE nella navigazione funziona perfettamente. Il pc è pulito, installazione di un paio di mesi, senza cose strane, solo Avast AV in esecuzione e senza altri problemi. L'unica anomalia ce l'ho qui... quindi l'ho postato.:boh:
Ciao.
-
Citazione:
Cloud_76
... cerca un po' e vedrai che c'è chi IE lo mette al 20% e chi fino al 55-60%...
Che senso ha sapere in che percentuale è presente IE in quelli che leggono il New York Times oppure FT.com oppure ancora un blogger della Papuasia? A noi interessa la percentuale di quelli che leggono AV Magazine e il forum. E in questo caso lo screenshot che hai visto è quello che conta. Per il resto, come ti ho già risposto, ci sono aggiornamenti continui per il nostro vbulletin ed è probabile che il tuo problema sarà risolto. Il perché il problema tu lo veda solo su questo forum e non su altri, potrebbe essere dovuto al fatto che altri forum non sono aggiornati.
-
Franco, le statistiche di Safari comprendono anche Safari per Ios, dico bene?
-
Allegati: 1
Non ne ho idea. Posso sapere solo le varie versioni del browser. Screen in allegato. Posso solo dire che più del 10% di visite sono da dispositivi "mobile" e di questo 10%, il 75% è composto da iPad e iPhone (con un leggero vantaggio per iPad).
-
Ho un dubbio... non ricordo se era così anche prima, ma ho notato che lasciando un messaggio direttamente in un articolo, mi aspetterei di ritrovare la discussione del forum inerente quell'articolo tra le discussioni sottoscritte e invece non è così.
Giusto un esempio, ho lasciato poco fa un messaggio in questo articolo e non lo vedo tra le mie discussioni sottoscritte (Egosearch):
http://www.avmagazine.it/articoli/ci...rzo_index.html
ciao
-
Buondì,
un mio collega si è iscritto ma non ricorda la password, e mi pare di vedere che non c'è un "recupera password", è possibile?
Ho provato anche io a sbagliare nick e pass ma non riesco a trovarlo...