Visualizzazione Stampabile
-
Spero che dopo questo ennesimo ed ULTIMO UP (ve lo garantisco, fino all'estate prossima non ci sarà nient'altro!;)!) , la mia sia diventata finalmente un vera saletta dedicata.....e non più una sala d'aspetto di uno studio dentistico! :D
Volevo mettere le poltrone, ho provato fino all'ultimo ma non me ne entrano proprio 4; a questo punto meglio un divano, dove ci si può stringere un pochino che stare in 2 su una poltrona: diventerebbe molto scomoda la situazione! Con i film lunghetti (tipo l'ultimo Batman) si rischierebbe la paresi! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ane
Ricordati di provare i meccanismi recliner perchè mi ricordo che c'erano delle differenze ;)
Certo!....è tutto li il gusto! :D ;)
-
Scusa Andrè, e 4 poltrone tipo quelle dell'utente Belfiore? http://img717.imageshack.us/img717/2...0258309613.jpg
Non mi sembrano molto larghe, prova ad informarti.
-
Io sono per il "divanazzo" bello, comodo e possibilimente che faccia spaparanzare nel migliore dei modi il padrone di casa:D
Poltroncine le metterei SOLO ci stessero queste qui:
http://www.avmagazine.it/forum/31-ho...9-dream-cinema
-
A me piace sia il primo che il quarto in foto.
-
Bongra, sei sicuro che la pelle sia l'unica soluzione? cioè in tessuto o ancora meglio in microfibra proprio li scarti come materiali?
Ho avuto solo un divano in simil-pelle e accidenti dava proprio fastidio d'estate...
-
@Lello
Amico mio, il problema e' che non posso fare buchi a terra (ho il parquet con il solaio....intoccabili! :()!
@ciandro81
Bellissime quelle poltrone, ma oltre a non entrarmi 4 pezzi (guarda quanto spazio c'e' tra l'una e l'altra!) costeranno un, o forse tutti e due, occhi!
@prunc
Infatti HO PRESO IL QUARTO, nonchè più costoso divano: il BIRBA (870 cucuzze consegnato a domicilio!)
@killa
l'unica certezza che avevo era proprio il materiale: PELLE!
D'estate è un problema?.... da Maggio a metà Settembre non sono a casa (gestisco uno chalet insieme a mio fratello! ;)).
.......aspetto di leggere cosa ne pensano gli artefici di tutti questi scombussolamenti: MDL & SASÀ!
Sappiate che ho cambiato il divano QUEST'ANNO unicamente per i vostri commenti (altrimenti SE lo avessi cambiato, lo avrei fatto sicuramente l'anno prossimo)! :D
Mercoledi me lo vengono a consegnare e montare, poi posterò qualche foto! ;)
......stay tuned ;)
-
Citazione:
@ciandro81
Bellissime quelle poltrone, ma oltre a non entrarmi 4 pezzi (guarda quanto spazio c'e' tra l'una e l'altra!) costeranno un, o forse tutti e due, occhi!
E infatti io ti sostengo nella scelta del divano al posto delle poltroncine!
O si ha lo spazio per metterne di veramente belle, oppure meglio un comodo divanazzo a 4 posti
Hai fatto bene;) ( e hai scelto anche il più bello)
-
INoltre i divani non in pelle a livello acustico sono migliori...(assorbono di più).
A me cmq piace il primo, ma bisogna provarli.
Uno dei 4 l'avevo adocchiato anche io, ma il vero made in Italy è solo Natuzzi :sborone: :read:
Ma capisco che lì siamo su altri livelli di prezzo... :rolleyes:
walk on
sasadf
-
Il primo era il meno comodo, ma soprattutto non mi convinceva affatto il recliner, a mio avviso fragilino!
Sul terzo ci si sprofonda troppo, a lungo andare (imho,prof ed.fisica) può dare dolori lombari e problemi di schiena.
Quindi il dubbio si e' ristretto a due divani: il secondo ed il quarto!
Il secondo partiva svantaggiato perchè aveva il recliner piu' delicato e fragilino, ma mi stuzzicavano i suoi 10cm in più di larghezza; poi però il commesso mi ha informato che ,tra i 4, solo per il secondo avrei dovuto aspettare TRENTA GIORNI perchè era l'unico a non essere in PRONTA CONSEGNA.
A quel punto avevo scacciato ogni dubbio e con mano al timido, e mai impulsivo (:D) portafogli, ho acquistato il BIRBA (4º).
Comunque ,nell'ordine, questi erano i prezzi: 495€, 584€ , 690€, 798€.....alle cifre si deve aggiungere il 9% per trasporto e montaggio :(
-
un bel divano con penisola ++++++ comodo .(gambe) , con quelli che hai scelto i piedi rimangono sospesi senza appoggio ,
-
Citazione:
bongrandrea79
Infatti HO PRESO IL QUARTO, nonchè più costoso divano: il BIRBA (870 cucuzze consegnato a domicilio!)[CUT]
Bravo ! Il mio ha quasi un annetto e va benissimo !! L'unico problema è che spesso mi addormento .... ::ronf:
Altra cosa fondamentale che noterai è che da seduto o leggermente "reclinato" avrai le orecchie ad altezza mid/tweeter delle 804 :cool:
Molti divani sono bassi e si corre il rischio di avere la testa troppo in basso rispetto ai medio alti snaturandone la resa
-
bene.
Una ottima scelta, condivisibilissima :read:
Ora vediamo cosa altro criticarti :Perfido:
Scherziamo :asd:
Ma l'hai trovato un dentista a cui rivendere l'avanzo del Bonga Theater? :eh:
walk on
sasadf
-
certo, ne ho trovati 2 in un giorno e mezzo. Il primo che se lo viene a prendere lo avrà ;) ....te l'avevo detto che era bello, tu non mi credevi :D
-
Citazione:
melo
con quelli che hai scelto i piedi rimangono sospesi senza appoggio ,
no, Melo ti sbagli i 4 divani che hai visto hanno tutti 2 postazioni su 3 con RECLINER (si inclina leggermente all'indietro lo schienale e si azionano i poggiapiedi....una figata :)).
Comunque per la seduta centrale ho ,volendo, sempre 2 comodi pouff.