Allora pare risolto...
Ho tolto tensione ed è ripartito... mah...
Ora devo scappare, stasera verifico se ha fatto o meno l'aggiornamento.
Grazie a tutti!
Visualizzazione Stampabile
Allora pare risolto...
Ho tolto tensione ed è ripartito... mah...
Ora devo scappare, stasera verifico se ha fatto o meno l'aggiornamento.
Grazie a tutti!
QUACitazione:
Originariamente scritto da duncenko
http://www.it.onkyo.com/en/videos/fa...her-57264.html
quoto hi_speed!
se puoi fai l'aggiornamento da usb perchè da rete ci mette veramente una vita!
p.s. l'ultimo rilasciato è del 22 giugno, quando arrivo a casa aggiorno pure io e vedo cosa cambia! ;)
LA buona è che ha risolto.;)
bene :)
una domanda per i possessori: l'avete preso nero o silver ?
Ve lo chiedo perchè sono più di dieci giorni che l'ho ordinato ma non è ancora arrivato :cry: anche oggi sono passato in negozio e ne avevano un sacco neri ma nessuno silver, sto perdendo la pazienza... secondo voi dovrò aspettare molto ?
C'è qualcuno che l'ha preso silver ?
...nella mia indecisione che spazia tra la scelta di un 509 ed un 609...ho giust' appunto chiesto le tempistiche di arrivo di un 609 silver...Citazione:
Originariamente scritto da hi_speed
...in un negozio on-line che di default vende modelli neri mi è stato detto che i modelli silver vengono espressamente "ordinati", e l' importatore consegna in 7gg (non ho capito se 7gg al magazzino del negozio on-line e poi spedito a me, e quindi altri 3gg, oppure 7gg direttamente a me)
...in un negozio fisico "ufficiale", tra quelli che sono nella lista di Tecnofuturo (che è l 'importatore per l 'Italia) mi hanno detto 3 - 4 gg
...fatto sta che da domattina ogni minuto è buono...vedrai che arriva presto!
Guarda non so io l'ho acquistato in un negozio "fisico ufficiale", e sono passati 11 giorni senza che mi venisse consegnato... sto iniziando a perdere la pazienza :mad: :mad: :mad: grazie comunque per il supportoCitazione:
Originariamente scritto da riki72
Mi spiegate brevemente la differenza tra Garanzia Italia ed Europa applicata dalla ONKYO?
Grazie!
Speed siamo sulla stessa barca.I miei di giorni son dieci e il prodotto (un sub) viene da uk.
Mi trovo in uno stato simile al tuo:(
leggi in questa pagina...dal post #109http://www.avmagazine.it/forum/showt...=187727&page=8Citazione:
Originariamente scritto da marco79
E' arrivato :D :D
Prime impressioni: SPETTACOLO, SIA DA SPENTO CHE DA ACCESO, silver con il display a caratteri bianchi è veramente bellissimo.
Vi anticipo che non ho avuto modo di metterci mano come avrei voluto, ho fatto solo un quick startup per iniziare a prenderci confidenza.
INSTALLAZIONE
Le istruzioni fornite a corredo sono esaustive e ben organizzate, aiutando anche un neofita (come me) ad installare l'ampli ed i diffusori nella maniera migliore. Sono forniti in dotazione anche delle etichette colorate da applicare sui cavi di potenza ed un "mappale" delle connessioni che facilita, non poco, le procedure di setup dell' HW.
PRIMA ACCENSIONE
Una volta realizzati i collegamenti, ho subito acceso l'ampli e mi sono trovato di fronte ad un'ottimo OSD che mi ha guidato nella configurazione della macchina. L'interfaccia è veramente user friendly, ed alla portata di chiunque, i menu sono ben organizzati ed il sistema è sufficientemente "responsive".
Come vi dicevo, non sono potuto andare a fondo per quesitoni di tempo comunque in 5 minuti sono riuscito a configurare il minimo indispensabile.
Il telecomando è carino ma nulla di chè, funzione interessante è quella che permette di controllare altri dispositivi, un po sullo stile dell' harmony logitech, anche se in maniera MOOOOOLTO più ridotta.
TEST ARTEFATTI QDEO
Non ho resistito, ed ho subito voluto testare con mano la questione del processore video.
A tal proposito vi porto una buona notizia:Il BUG degli artefatti generati dal QDEO è stato COMPLETAMENTE RISOLTO nel nuovo FW: attivando alcuni filtri come l' Edge Enhancement, mentre con il primo FW (OOB) venivano generati artefatti che rendevano di fatto inguardabile il video, con l'ultimo FW tutti i problemi sono spariti :D
Chiarito questo punto, mi riservo di approfondire i benefici che il QDEO apporta a materiale SD/HD interlacciato o progressivo.
NOTA:
il FW l'ho aggiornato direttamente da rete (ora monto quello del 22/6/2011)
CONNETTIVITA'
Per mettere in rete l'ampli mi è bastato collegare il sinto al router con DHCP attivato per aver attiva la connessione senza dover configurare alcunchè. Ottimo. Non ho avuto tempo di testare alre funzioni tipo DLNA o connettività USB per iphone, la connessione l'ho usata solamente per aggiornare il FW (comodissimo !!!).
La parte I/O sul posteriore è ben organizzata (ma lo potete vedere anche dalle foto sul sito ufficiale...), attualmente ho testato solo sorgenti collegate via HDMI al sinto - a sua volta connesso con la TV dotata di HDMI ARC.
Comodissima la gestione CEC che permette di pilotare le sorgenti/output collegati che supportano questo standard (la funzione va attivata dal sinto).
HDMI through Giusto per sfizio, ho testato l'effettivo funzionamento del bypass dell' ampli via HDMI. Tutto funziona perfettamente.
PRESTAZIONI AUDIO:D
Last but not least, la parte più importante della prova.... come si comporta il 609 nel gestire la parte audio?
BENE, BENISSIMO soprattutto se si considera il costo dell'apparecchio in questione.
Ho provato a dargli in pasto materiale di varia qualità: BD con codifiche DTS HD MA, SKY HD in DD, CD in STEREO pure audio... L'ascolto in tutti i casi è stato veramente soddisfacente e coinvolgente, le codifiche vengono identificate automaticamente dall' ampli (ma è comunque possibile mettere mano al setup via OSD per forzare alcune impostazioni).
La prova è stata molto breve per via dell'orario (sennò mi portavano via :eek: ) ma ho comunque percepito la qualità dell'ampli.
Il suono mi sembra leggermente più arioso rispetto al 608 ed è in grado di generare un soundstage veramente credibile. La potenza non manca (anche se sicuramente non siamo sui 160W dichiarati ;) ) e il dettaglio nemmeno.
Confrontandolo con un 608, il 609 mi è sembrato meno cupo e più dettagliato: tale impressione è stata confermata anche dal mio amico (possessore del 608 e dei miei stessi diffusori).
CONCLUSIONE
Spero che queste mie impressioni vi diano un'idea più chiara dei pregi/difetti che questa macchina porta con se: io sono rimasto molto soddisfatto (non si era capito eh ?? :D)
ottimo hi_speed, riesci a mettere anche una foto del display acceso?
grazie e aspettiamo altri commenti :-)
ciao
Grazie mille! Quindi o si compra con Garanzia Italia o con Garanzia Europa ma da uno shop superaffidabile perché se fallisce la garanzia è persa! E cmq valutare sempre bene quanto si risparmia perché rispedendolo al negozio si pagano le SS.Citazione:
Originariamente scritto da riki72
Ma vedo che su ebay ElectoMania lo vende a 554€ spedito con "Garanzia Ufficiale Italia di 24 mesi". E' plausibile la cosa??? Perché altrimenti su Trovaprezzi c'è Onlinestore che lo vende a 575€(+SS) con Garanzia Italia.
:wtf:
Nelle D.U. evitate di parlare di prezzi, offerte e quant'altro. Grazie.
OK, ma il mio intento era capire se era plausibile che un rivenditore online potesse vendere materiale Tecnofuturo con Garanzia Italia... ;)