Se non ricordo male, Eorzea si era fatto arrivare a casa lo schermo con UPS per circa 200 dollari. Come mai avete scelto Shenker? Costava meno ma non vi siete accorti che era solo fino all'aeroporto?
Visualizzazione Stampabile
Se non ricordo male, Eorzea si era fatto arrivare a casa lo schermo con UPS per circa 200 dollari. Come mai avete scelto Shenker? Costava meno ma non vi siete accorti che era solo fino all'aeroporto?
Io devo ringraziare Rosario che è stato veramente gentile e paziente e mi ha aiutato nella scelta del telo. In linea generale ringrazio anche chi, come te, ha dato info utili. Però è stato actarus a segnalarmi questa discussione, quindi se ringrazio anche lui non vedo cosa ci sia di male. Mi piace pensare che tra tanti venditori furbi al mondo ci sia anche qualcuno corretto, tutto qui.Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
X Stazza..
scusa se ho risposto ancora, ti assicuro che è la prima e l'ultima (la precedente era più che altro una segnalazione :)
Io non ho scelto. Ho chiesto: quanto costa la spedizione fino a casa mia (specificando l'indirizzo)? 95 dollari. Ho scoperto al momento della spedizione quale fosse il corriere e la dicitura "door to airport".Citazione:
Originariamente scritto da kenson
Io avevo chiesto espressamente UPS ma mi hanno risposto che il collo (lungo 3 metri) era troppo grande per essere spedito con UPS.
Poi ho scelto il Door-to-airport perchè pensavo che dopo subentrassero le poste Italiane coi relativo costi.
Il mio HP adesso risulta in fase di sdoganamento.
fammi sapere quanto ti fanno pagare che prendo questi di caserta e gliene canto 4 nel caso. Mi hanno fatto pure compilare 4 modelli da inviare alla dogana per lo sdoganamento, pieni zeppi di dichiarazioni sotto la mia responsabilità, senza dei quali non si poteva fare lo sdoganamento. A quanto pare, a te non ti hanno rotto le scatole e non vorrei che facciano trattamenti diversi pure per il tariffario.
Vi terrò aggiornati. Onestamente spero che me la cavi con meno... :sperem:
Ma perchè a Marco non sono capitati tutti questi disguidi?
Le dimensioni del suo imballo permettevano la spedizione con UPS?
Per sua fortuna si... In 5 giorni con UPS gli è stato consegnato a casa.
Il mio imballo è lungo 3 metri e pesa 32 Kg , e lo schermo di Sabatino dovrebbe essere ancora più grande.
io sto ancora attendendo una quotazione per la sola sostituzione del telo. la risposta sulla fattibilità è stata velocissima, mentre la quotazione si fa attendere. probabilmente ho chiesto qualcosa di talmente fuori standard che li ho messi in difficoltà :D
Stazza ma se prendo come te solo la tela potrei stenderla sul mio autocostruito?
presumo di sì, ma ti conviene chiederlo direttamente a loro. ripeto a rispondermi sulla fattibilità sono stati molto veloci.
Tra il surplus della spedizione e dogana mi hanno appena spillato 416 euro a pagare in anticipo altrimenti il pacco da Roma non si muove
Tralasciando l'iva, circa 1 euro al chilometro...
Roma-Avellino...'na passeggiata de salute... :eek:
è che ci hanno caricato un botto di diritti fissi. Il trasporto vero e proprio viene 45 euro.
Poi alla dogana hanno applicato il cambio 1:1 euro dollaro. Praticamente hanno preso il valore in dollari e me ne hanno fatto pagare un quarto in euro. Siamo proprio in Italia
Oh Maronna!!! Ancora non ho ricevuto nessuna comunicazione e lo status non è cambiato... Mi sto preoccupando...Citazione:
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano